uspension confort ACS non si sono collassate di niente [8)] sono rimaste a 78 cm ogni tanto una buona notizia perlomeno credo che sia [:D][:D][;)]
Con le M11 in un anno avevo perso 4 cm [:(][:(]
Con le Fiat in un anno perso 5 cm [:(][:(] adesso Fiat parla di nuove sospensioni personalizzate su modelli 2015[:)][^] Quando avevo ritirato il mezzo ero molto contento degli ammortizzatori/molle mod. € 5 [:p]
Comunque mia personale impressione la ACS in accoppiata con le ACL lavorano molto bene su mezzi oltre i 7 mt e non oltre gli 7.80 dico questo perché ho provato il mio e un 50 (765 mt) altra musica molto più silenzioso il 50 [^][^]
il mio pesava 39 e il 50 42 ql ..!!
Queste mie impressioni sono state fatte recapitare agli interessati e a chi me ne aveva fatto richiesta [;)]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2014 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio si è accorciato di qualche cm con il passare degli anni. Dicono sia fisiologico [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/10/2014 12:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh! qualche cm mi sembra eccessivo, forse bastano i mm!! illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 03/10/2014 12:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto credo che l'Ing. Si riferisce ad altri ammortizzatori/molle/umani [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2014 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo quello che dice Claudio. Eravamo assieme a Verona lo stesso giorno per il montaggio. Anche nel mio caso le ACS non sono collassate! Con le M 11 sembrava di circolare con una carriola ,le € 5 non erano male,ma da quanto ho saputo da chi me le ha comperate, sono collassate!Ciao. Gianni
Simon722
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/10/2014 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A proposito di Bonassola [8)][:)][^][:I]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 03/10/2014 13:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nebris, visto che mi tiri in causa non mi tiro indietro, confermo quello che dici, sulle euro 5 che mi hai dato e che ho poi passato a un amico con semintegrale a lui vanno bene. inizialmente erano anche meglio della ACS poi...forse stare smontate per un po' le resuscita Da aprile ho le ACS e le pneumatiche ALKO al posteriore oltre ad aver riposizionato le barre di torsione. Viaggio abbastanza bene con Michelin camping pressione 4 ant e 4,2 post. e in sosta posso utilizzare le posteriori per alzarmi ulteriormente o piegarmi leggermente da un lato. Mauro
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 03/10/2014 15:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma viaggi con quella pressione [8)][8)][;)] mi sembra tanto bassa io sono 5 all'anteriore 4.8 al posteriore [;)][;)] claudiomare
[8)][xx(][xx(]
parabola braccio ingranaggi [:)][^][;)] garanzia parziale [;)]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2014 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non conoscevo quella marca di Wok...
Ma si risparmia olio con questa nuova Teleco ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2014 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però questo non è un cartafallo [;)][^]cerchiamo di distinguerli [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/10/2014 19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si risparmia olio [:D][:D][:D][:D] Però adesso basta [:(] se ci sarà una prossima volta la butto [|)][|)][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/10/2014 12:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non sono un esperto di "accorciamenti" ma non credo sia una situazione altamente positiva[;)][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2014 20:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un componente del carthafallato [:D][:D][:D] Credo che sia la terza o quarta volta che intervengo su questa maledetta e meno male che il conc. mi assiste [:)] questa volta intervento parziale la padella me la devo pagare io [xx(][xx(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2014 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be... Se non vuoi stare a dieta...la padella ci vuole[;)] come faresti a mangiarti le alici fritte[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2014 20:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Claudiomare