quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/10/2014 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Simone nel mio C line ne porto due. Ho solo dovuto togliere quella specie di mensolina in alluminio che si trovava a destra in altro nel vano bombole . Le mie due bombole sono della Ragasco (Norvegese) le ho da qualche anno ,sono identiche a quelle che cominciano a girare,anzi sono sicuro che sono le stesse.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/10/2014 22:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni Anche io ho tolto il pezzo di alluminio che conteneva il tubo flessibile per lo scarico acque
Simon722
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 07/10/2014 18:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , verissimo , il battistrada si consumerà di più ai bordi nel caso di uno pneumatico sottogonfiato , al centro se abbiamo esagerato con la pressione ..ed ecco che entra in ballo il famoso " range " di cui sopra Se lo pneumatico ha una pressione massima di 5,5 bar ( solitamente indicata ) e una pressione minima di 3,5 bar ( solitamente non indicata ) , gonfiandolo a 5,6 ..7 ..8 ..9 bar e con peso importante , stai tranquillo che non consumerà mai il centro del battistrada ..non consumerà nemmeno i suoi bordi se a parità di pesi sarà sottogonfiato , ad esempio 4,8 ..7 ..6 ..5 bar Entro quello possiamo " giocare " , ecco perché scrivo che le nostre ruote gireranno ugualmente e il mezzo andrà ugualmente [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/10/2014 23:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno vorremmo cambiare destinazione, idee.[?][?] Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/10/2014 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bombola 305 mm X 570, il mio vano bombole in larghezza è 630 ci stanno molto bene, da quanto sono belle viaggerei con lo sportello aperto! senza nulla togliere alle alugas anche loro belle e performanti , ma una nota di colore non guasta. se qualcuno mi dice come inserire la foto la posto...ho fatto vari tentativi. ma evidentemente non è il mio pane... Mauro
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 08/10/2014 11:10:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2014 11:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie impagabile! vediamo se ho capito tutto
Mauro quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 08/10/2014 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERFETTE[;)][;)][;)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/10/2014 22:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, ho un C-line 4.7 a cui, un paio di anni fa da nuovo, ho dovuto effettuare una modifica proprio al vano bombole. In sostanza le bombole, che mi risulta vadano per la maggiore, sono alte 60 cm compreso il collare, capita però che bombole Liquigas siano alte 65 cm e purtroppo nel vano non ci stanno in altezza. Ho quindi asportato il fondo del vano per poi applicarne un'altro in alluminio ma con pieghe ribassate verso il basso, risolvendo il problema (fortunatamente è il mio mestiere). Nessuno ha mai riscontrato nulla di tutto ciò? Essendo in procinto di cambiare il mezzo con un E-line, qualcuno mi sa dire l'altezza di tale vano e se monta indifferentemente bombole di due altezze diverse? Il concessionario mi ha detto che negli E-line il vano è più alto, ma non l'ho potuto ancora verificare dal vero... Questa è una delle pecche che ho trovato su Carthago. grazie mille! Sergio
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 08/10/2014 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già provato se si riesce a riarmare il Secumotion senza dovere recitare il rosario ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2014 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto un'osservazione seria [8)][:)][^] La vedo dura [xx(][xx(] però basta mettere le fruste più lunghe [:)][^] invece di dire tutto il rosario ne dici solo una piccolissima parte [:D][:D][:D][:D] Oggi voglio misurare le mie [;)] Domani si parteeeeeeeeeeee destinazione certa e speriamo nel bel tempo (basta che non piove) [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/10/2014 09:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/10/2014 22:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2014 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olé, Olé...BUON VIAGGIO id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2014 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto