quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/10/2014 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/10/2014 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è sottile ma veramente tremenda e verosimile[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/10/2014 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...allora è vero che siamo in recessione!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/10/2014 18:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 12/10/2014 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo davvero il mio era in pronta consegna per cui la consegna entro 15/11 ti saprò dire come mi trovo e se avrò problemi
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/10/2014 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa e la mia magletta [:p][:p][:p][:p] Piove piove piove non riesco a caricare foto [V][V][V] per il resto tutto Ok[:)][^] ClaudioLauraBertoMare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2014 15:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non è vero [8)][8)]
Questa è la dimostrazione [:D][:D][:D]
ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/10/2014 07:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes...[;)][;)][;)] Marco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 13/10/2014 10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa è la nostra maglietta UFFICIALE [;)]
ClaudioLauraBertoMare
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/10/2014 13:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aspettare dopo il DECIMO FALLO la riceverai a casa [:D][:D][:D][:D]
Questo è il nostro logo creato dal nostro Amico OPA MIRO [:p][:p][:)][^][:I][:o)]
ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/10/2014 13:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettare, aspettare, ci sono cathagisti già titolari di falli che non possiedono la maglietta....perciò devi almeno sperare in qualche fallo serio[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/10/2014 13:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai come fan tutti, specie se non sei tanto pratico, comincia a smontare tutto quello che và bene, poi vedrai quanti falli al rimontaggio crei, a quel punto ti meriti una bella maglietta.
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/10/2014 23:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrai che arrivano . . . .arrivano . . . .anche a distanza di anni [;)][;)][V][V] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2014 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Problema falsi segnali sonde RISOLTO[:o)] Allora il problema era nelle sonde del serbatoio di recupero delle grige e non in quello della potabile; mi ero accorto che, a volte, da 20% con un solo "bicchiere" di scarico, andava a 80 % e poi facilmente arrivava a 90 % dopo a questo punto interviene il cicalino di segnalazione ed il "bottone" generale da verde diventa rosso .. . .da cosa era dovuto ? dalle sonde sporche ...rivestite da una sottile patina che rilascia l'acqua di scarico. Ho preso una bella bottiglia di amuchina ed ho fatto per 2 volte un bel lavaggio al serbatoio e poi ho passato, come giustamente indicatomi da te [;)], un panno sulle sonde ed ora rifunziona tutto perfettamente. . .. meno male ! Il problema, a mio avviso, sta (nei Tourer non so negli altri) che l'uscita per lo scarico del serbatoio non è a filo del fondo del serbatoio ma rimane circa 2 -3 cm più in alto e questo fa sì, che dopo aver scaricato (cosa che faccio abitualmente prima di rimettere in garage il camper) rimane acqua nel serbatoio che con il tempo va un putrefazione creando batteri che si vanno ad attaccare anche alle sonde dando questi tipi di problemi. .. . .purtroppo [V] Questo è accaduto dopo 2,5 anni dall'acquisto del camper. . . .vorrà dire che d'ora in poi, 1 volta all'anno farò un bel lavaggio al serbatoio così si elimina anche un po' di quel fastidioso "puzza" di scarico che a volte si sente. Quindi . . .. .fallo risolto.. . . .[;)][;)]ed alla prossima. . . .[;)] Massimo