quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 07/01/2010 14:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio è ritornata la linea internet, ma non riesco ad aprire la seconda mandata di foto[:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/01/2010 17:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio il problema è evidentemente del tuo pc [:D] che ha forse messo in cache i tentativi precedenti. Ti dico questo xchè ho appena provato a collegarmi con safari di Iphone ed è tutto ok. ti posto questa Hard copy del mio schermo con emulazione di windows xp e prova a fare i seguenti passi:
Esci dal IE poi clicca sull'icona di internet explorer (sul desktop) con 2 tasto ti si apre la schermata di cui sopra. Scegli Proprietà Da qui fai elimina cookie --> , elimina file -->
Poi
vai sulla scheda contenuto in alto a dx e da qui su completamento automatico. Qui devi spuntare indirizzi web -> moduli e cliccare sul box cancella moduli. Fatto questo esci dalla schermata e riavvia l'IE. Magari rifai il boot completo del sistema Stavolta dovrebbe funzionare.[:p][:p] Fammi sapere. [8D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/01/2010 20:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Ebiggi, con wind. si apre mentre con Mac no ... E non riesco a trovare la causa[:(][:(] @Panzer, grazie di avermelo ricordato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 07/01/2010 17:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, allora non mi ero sbagliata!! Ma che bella sorpresa è stata! Dalle un bacione da parte mia! Vi ringrazio e, sperando di incontrarvi presto, ricambio gli auguri di buon 2010! Dimenticavo: complimenti per il vostro Carthago! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 07/01/2010 22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, come si dice meglio tardi che mai...la nostra risposta è stata molto veloce,... da quando l'hai scoperta sulle immagini del forum. ciao foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 07/01/2010 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, proprio veloce ... non direi![;)] Ma non importa...[:)] In ogni caso tra due o tre anni (il mondo non è poi così piccolo!) io e lei ci saremmo incontrate, come succede ultimamente, e immagina un po' quante gliene avrei dette...[:)][:D] Dai, che magari questa volta ci si vede prima!! Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/01/2010 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò lì per il 23-24 poichè le Signore e forse un paio di ometti il 16 sera sono di fiaccolata al Sestriere. Nella circostanza del Tour it se trovo un vero intenditore gli mollo il NIBI [:D][:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/01/2010 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete quali saranno gli espositori? O meglio i marchi che saranno esposti? Magari faccio un salto con un mio amico neo camperista Grazie e salutoni Foggy65
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 08/01/2010 15:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Troppa umidità[:D][:D]. In quel di cremona il Nibi ha sofferto molto l'umidità della bassa[8D]. Si è talmente accortocciato su se stesso che sembrava una prinz. saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 08/01/2010 15:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No anzi, se non avessi lui, "l'eccelso" avrei già abbandonato da almeno un paio di anni, sono profondamente deluso dal settore, dai suoi operatori commerciali e produttori (in grande parte, non tutti per fortuna) e dal fatto che oggi avere un camper è solo filosofia pura e nulla di più, è solo immaginare quante cose ci puoi fare ma tradotto equivale ad avere una Ferrari parcheggiata in mezzo alla strada. Ogni giorno ricevo solo lamentele, "pianti", consigli su preventivi che puzzano da matti, eppure nulla cambia, i "cattivi" proseguono insieme ai buoni e questo non lo trovo giusto. La mia è una forma di protesta, è un atto con il quale voglio dire la mia non facendo godere più nessuno, mi sono stancato di questo mondo lacero in cui si fanno solo gli interessi di pochi e non di quei tutti che saremo poi noi poveri erranti alla ricera di un oggetto fatto "bene" che ci dia quelle tranquillità intellettuali, fisiche e psichiche che invece sembrano ormai assimilabili ad un atollo sempre più sommerso nell'immensità dell'Oceano. Questo e tutto questo e quanto, mi spiace poter far poco per tanti di Voi che mi chiedono aiuto ma spesso è come battere contro un muro di gomma, no grazie forse non gioco più, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo macu gli interessi dei pochi non hanno mai combaciato con i nostri,ma dobbiamo cercare di vivere meglio possibile con quello che abbiamo in un momento cosi' difficile e cercare di godercelo al massimo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 08/01/2010 17:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto affettuoso, sono arrivato da poco[:(] @Salvopri ciao, si ho usato l'Alde a Gas, a 220 non c'è la faceva[:(][:(] Con una bombola da 25 Kg 12 gg e ancora non era finita[:0] temperatura interna costantemente 22° ed è stata usata anche per cucinare (non tutti giorni) [;)] @ Ebiggi1, Antonio il problema è di loro, acceso il computer è stato scaricato tutto perfettamente[:)] Ciao a tutti ci sentiamo dopo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2010 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato super Claudio [;)][;)][;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/01/2010 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora facciamo la lista per carrara?? signor segretario faccia pressione con IL president. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/01/2010 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich come stai [?] Io sto e sono stato benissimo [:)] mi è dispiaciuto andare via stamattina era uno spettacolo nevicava bellissimo[:p][:p][:p] Le gomme [:X][:X] Eagle non ha dato alcuna rottura di [8][8] bello bello Pensa che ieri sera sono andato a pagare [}:)] alla direzione ho chiesto quando era il periodo migliore per prenotare e con mia sorpresa mi hanno risposto che praticamente erano rimasti talmente pochi posti che per il 2010, si ritenevano già al completo[V][V] E grazie al CAPO CAMPO (diventato mio amico[:o)][:o)]) sono riuscito a prenotare [;)][;)] Incredibile[xx(][xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/01/2010 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrooooooo, quanti erano... sono diventato pazzo[:0][:0] che meravigliao mi sembrava di stare in CONCORDE (fabbrica)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anno scorso a Carrara non c'era na mazza...[:(] Dopo questa sporpacciata [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao