quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 01/11/2014 11:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è fatta ?[^][^] Attilio
quote:Risposta al messaggio di attila69 inserito in data 02/11/2014 17:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] Giovedi gli consegno il mio. L'ho svuotato oggi. Poi inizia a lavorare sul Cartha. Spero di averlo in tempo per attrezzarlo e uscire al ponte dell'immacolata. Se riesci a non consegnargli il tuo, invece, per quel ponte, andiamo al raduno Carthago ad Assisi [:D] Sempre che ci vogliano...[:I]
tp://i57.tinypic.com/69gso5.jpg ">ttp://i62.tinypic.com/m7cnl2.jpg ">[:(][:(] fermo con le quattro frecce attivate "NON MI AVEVA VISTO" [V][V] mortaccisua telefonava e non aveva le cinture [V][V][V]
ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/11/2014 23:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Claudio, i pirla sono ovunque ! Dai vedi il lato positivo della faccenda ... una volta a casa saprai gia' di che occuparti e come riempire il tanto tempo libero. [:)] Mi spiace proprio che sia accaduto, sono cose che minano i ricordi di una bella vacanza. Purtroppo, andando per strada, c'e' da mettere in conto inconvenienti del genere. Comunque sia, buona continuazione e buon rientro. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/11/2014 23:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per Eagle..[:(] Ma se Tu, Laura e Berto state bene...il resto si sistema! telefonava, non aveva le cinture...ma è assicurato? Ti racconto un aneddoto di questo ultimo fine settimana...sperando di farti sorridere... Sono in campeggio (sabato e domenica) in Liguria, vicino a me un recente sfavillante Hymer Exsis con a bordo una coppia di signori, pimpanti, ultra ottantenni svizzeri (lui 86 anni). Buongiorno, che bella giornata, andiamo in centro..bla...bla...mi racconta dei suoi 40 anni di Pleinair...tutto bene fino a quando ieri pomeriggio mi dice: " bello il tuo Carthago e bello anche il nuovo stabilimento Carthago, ci sei già stato?" Grazie, si ho risposto sono stato ad Aulendorf ben 2 volte, ma è molto bello anche il suo Hymer... "Allora...vedrai che tra poco la Hymer se lo prenderà...[}:)]...come ha fatto con tutti gli altri! Hai visto come e' vicino a Bad Walsee?" ...[:0][:0]Va beh'...devo pranzare...arrivederci! Ho imparato qualcosa anche questa volta: L'invidia e l'ignoranza, non hanno età e nazionalità! Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 03/11/2014 08:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSÌ IMPARERANNO A FARE VR [:D][:D][:D] A parte gli scherzi [:)] Cristian & Adriano non è piacevole essere tamponati specialmente se poi succede all'estero [;)] La paura è stata tanta io ero sceso per chiedere informazioni e quindi sul camper c'erano Laura e Berto, io ho visto solo volare pezzi [8)][8)][8)] la macchina è da buttare, addirittura il motore si è staccato dalla sede, mentre Eagle grazie AGLI ATTREZZI CHE MI PORTO DIETRO, è in grado di viaggiare [:)][^] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2014 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che botta [xx(][xx(][xx(] Lo credo tanta paura, poi all'estero sei sempre considerato un marziano. Dai sembrerebbe comunque che riesci a tornare senza rotture di traini vari. Un abbraccio a te e a Laura Ciau nè foggy
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2014 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino Claudio, mi spiace molto per l'accaduto; tutto sommato non e' andata male nemmeno per il camper anche se, ovviamente, è una rottura di cabasisi e da giramento vorticoso di testicoli. L'importante e' che ci sia stata solo paura e nulla di peggio per i tuoi cari che sicuramente hanno rischiato tanto. Ri-Buon rientro, un caro saluto --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 03/11/2014 08:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe una strategia insensata nel caso specifico ... --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/11/2014 23:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Claudio non ci voleva! ma purtroppo è successo l'importante che voi non abbiate subito danni. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 03/11/2014 09:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio se sapessi i retroscena [:0][:0][:0] comunque dai come dici te meno male che ora è tutto OK [;)] Un bacione a tutti ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/11/2014 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno cercato di farmi passare per un visionario [:(!][:(!][:(!] devo ringraziare l'onesta di una Signora proprietaria di un Bazar [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/11/2014 23:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamine Claudio !! Meno male che voi non vi siete fatti male, i mezzi si riparano Un abbraccione __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2014 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, mi dispiace moltissimo, con la gente che c' è in giro di questi tempi, ci vorrebbero delle telecamere che registrano h24. Porta pazienza, l'importante come già detto è che stiate tutti bene, il resto si ripara. Un abbraccio Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2014 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, mi dispiace moltissimo, con la gente che c' è in giro di questi tempi, ci vorrebbero delle telecamere che registrano h24. Porta pazienza, l'importante come già detto è che stiate tutti bene, il resto si ripara. Un abbraccio Mauro MAMAURY