quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 04/11/2014 14:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è di febbraio 2012 ed ha già la TV con il digitale terrestre incorporato. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/11/2014 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che anche il mio abbia il decoder incorporato, controllerò. Anche il mio è di febbraio 2012. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/11/2014 16:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo è un semintegrale precisamente il C Tourer T148H su telaio heavy, mi è piaciuto moltissimo è di poco meno lussuoso di quello attuale ma comunque stupendo, lo puoi vedere sul sito della CCM ancora ce l'hanno. Diciamo che è piaciuto moltissimo alla mia signora sia per disposizione che per come è comoda la dinette siamo rimasti in due a girarci e l' S Plus era diventato troppo grande anche nelle manovre, nei campeggi diciamo che aveva bisogno di moltissima attenzione nella guida, sul mio il clima lo hanno montato al centro facendo un apposito foro poi monta molti optional da me richiesti di cui le sospensioni autolivellanti, l'Efoy e i piedini idraulici per citare i più importanti. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/11/2014 16:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, ti dirò, che quando siamo stati sul mezzo, mia moglie ha proprio fatto la prova a oscurare l'oblò cucina per vedere l'effetto e HA DETTO che non perde tanta luce (considerate che nel nostro Arca 720 finestre dietro non ce ne sono, quindi chiuso l'oblò della cucina per il clima, davvero abbiamo perso, ma l'abbiamo messo lo stesso). E se LEI dice che va bene... si può procedere [:D] Effettivamente la riflessione sulla vicinanza dell'altro oblò e l'indebolimento del tetto è importantissima. Mi sa che abbiamo deciso [:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 04/11/2014 18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che il nuovo fosse il S plus. Ma tu. se non vado errato hai avuto anche un Eline 44. Che fai cambi camper ogni anno ? [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 04/11/2014 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ho problemi con TinyPic quindi non posso postare[:(] Comunque fidati i CARTHAGO saranno pieni di FALLI ma sono costruiti con azzi e controazzi [:D][:D][:D] @franco49tn ancora è presto [8)] ma sicuramente se in Italia dal Carrozziere dove mi ci servo abitualmente [;)] @illungo, Roberto stiamo proseguendo ma onestamente ci pesa [:(][:(] anche se sono riuscito a sistemare alla meglio [:)] e tutto funziona perfettamente [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/11/2014 20:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente ho l' S Plus52, ma devo ritirare per fine settimana (se ho tempo) il semintegrale t 148h. Ho avuto il 44, onestamente il meglio che abbia mai avuto, ho optato per il semintegrale per una comodità di guida ed ho preso quello esposto per il buon trattamento ed anche perchè è come piaceva a me, finestre S5, centralina come quella che ho attualmente e tante altre cose che sono state eliminate sui modelli 2015. Se non mi ci ritrovo vorrà dire che cambierò [:D][:D][:D] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/10/2014 21:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Simon, ho letto solo ora il tuo post. Spero di essere in tempo per evitarti un lavoro non corretto. Sullo zincato aderiscono solo prodotti specifici per lo zinco o speciali primer. Gli altri prodotti non specifici sfogliano.. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/11/2014 21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Claudio che sberla!! meno male che a voi non è successo nulla e sei riuscito andare avanti.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/11/2014 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il nostro, addirittura di qualche mese prima, (08,11,2011) ha tv con presa d'antenna 75ohm e decoder incorporato anche se ormai in ritardo, massima solidarietà a Claudio e a tutto l'equipaggio - comunque, a parte la rottura di scatole per l'accaduto, almeno sono danni solo al veicolo e non a persone - quei danni si riparano con molte meno conseguenze nel tempo, rispetto a danni fisici anche seri, alle persone
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 04/11/2014 21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai comprato l'equivalente dello Chic-line T della stagione 2015, complimenti e ben arrivato nel gruppo dei Carthafallati con modello economico[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 05/11/2014 12:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, economico per modo di dire [:D][:D][:D] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 05/11/2014 09:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi centrava era meglio [:)][:)] la modanatura forse avrebbe retto l'urto e avrebbe concentrato il danno solo su una parte [;)] Anche se uscivo dalle righe per pochi centimetri ero comunque su una strada larga e dritta e con le quattro frecce attivate [xx(][xx(][:(] io ho visto tutto lui era distratto perché stava armeggiando con il telefonino ed infatti quando è sceso SCUSANDOSI HA DETTO CHE NON CI AVEVA VISTO...poi sai com'è all'arrivo della Polizia ha cercato di cambiare versione [V][V] ma non gli è riuscito [;)] La Polizia non ha rilevato alcun verbale al tizio e nemmeno a me a solo constatato e basta [:)] Ho inviato la documentazione alla Toninelli perchè saranno loro a provvedere di mettersi in contatto con la MapFreAssicurazioni... Per finire il DANNO È CONSISTENTE HA PRESO LE DUE PARETI NELL'ANGOLO [V][V][V] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 05/11/2014 01:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roberto ma purtropo le cose sono cambiate [8)] si continua ma non abbiamo più interesse [|)][|)] @BMW 1200, Massimo è andata così purtroppo mi sono trovato nel mometo e nell'ora sbagliata [:D][:D][:D] Se penso che sono sceso da quella parte 2 minuti prima DEVO ESSERE SOLO CHE CONTENTO [:p][:p][:p][:p] Al tizio gli dovevano ritirare immediatamente la patente [}:)][}:)][}:)] andava forte molto forte se pensi che ho segni anche sulla parte alta della parete per le plastiche/lamiere che sono volate [V][V][V] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2014 17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Claudio, non ho visto le foto dell'auto,ma dalla seconda foto,valuto che,a velocità sostenuta(sicuramente non a 50km/h),infatti non ci sono segni di frenata, deve averti preso all'angolo con il suo parafango , hanno ceduto di quel tanto per cui è scivolato sulla tua bandella,sul percorso ha trovato il tuo parafango posteriore disintegrandolo, si è fermato,come immagino oltre la tua sagoma,visti i pezzi di plastica in terra, credimi,posteriormente non abbiamo una vera traversa antisfondamento,probabilmente eri pure frenato,la sua energia si sarebbe scaricata tra parete e pavimento garage, il risultato: se eravate seduti,solo grande spavento, se eravate in piedi,.... per il contraccolpo. i danni sarebbero stati più rilevanti. mi associo, l'importante è che state bene. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 05/11/2014 18:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ma quando scrivo mi capisci o sei distratto [?][?][?] LUI NON HA VISTO IL CAMPER ERA A TESTA BASSA E STAVA ARMEGGIANDO CON IL TELEFONINO...per cui che frenata vai a cercare [?] l'auto è stata portata via con il carroattrezzi perchè aveva la sospensione dx staccata [;)][;)] Ti è chiaro adesso [?][?] non c'è bisogno di vedere la foto della macchina per capire [;)] Basta guardare una di quelle da me postate per CAPIRE che il danno è notevole [xx(][xx(][xx(] ClaudioLauraBertoMare
Spero che si possa leggere quanto scritto in blu.