quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/11/2014 16:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Riesci a dirmi il peso della pura struttura senza cinture e bulloni Grazie
Simon722 quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/11/2014 00:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio...pari pari...
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/11/2014 17:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di togliere l'intelaiatura della V cintura che proprio non mi serve, l'unico problema è che si trova sotto la Truma.Domani comunque voglio provare.Saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/11/2014 22:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 26 kg è il peso della struttura con le cinture e senza bulloni. Le cinture con i suoi avvolgitori peseranno circa 0,5 kg l'una, esagerando 1 kg. La struttura pesa non meno di 24 kg.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 09/11/2014 23:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che a vedere i vostri contachilometri questi Carthaghini girano e ne macinano di km [;)][;)][;)] ho visto che siete già quasi a 40.000 km, io li ho superati e sono già ad oltre 41.000 [:)][:)][:)][:)] Massimo P.S. anch'io ho visto i modelli 2015 e tolto per la porta cellula e gli armadietti sul letto posteriore che nel mio 2012 non c'erano non lo cambierei mai in quanto Carthago è andata indietro di brutto[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/11/2014 07:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli armadietti sul letto posteriore che nel mio 2012 non c'eranoid="limegreen"> Scusa ma che modello è? Il mio Cline 4.2 del 2012 ha gli armadietti sopra il letto matrimoniale posteriore. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/11/2014 10:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio Tourer H 145 ci sono solo 2 sopra la finestra posteriore ma non ci sono sopra la testa e sopra i piedi ma solo mensole che servono a poco [:(!] io l'ho preso a febbraio 2012, a settembre 2012 in fiera a Parma erano esposti già mezzi con 6 armadietti e la moglie [}:)][}:)][}:)][}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/11/2014 13:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ti dicevo sul C line invece ci sono anche sui fianchi praticamente sopra la testa e i piedi. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/11/2014 07:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, il totem tramite quei 4 bulloncini da (1kg) è agganciato all'Alko tramite due traverse(incollate) e 8 bulloni, sono un'altro pò di kiletti da togliere, per il fallo dei falli,posso chiederti alcune cose in privato, Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/11/2014 07:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh .. il mio ne ha solo 31 K. ma gli mancano tre mesi abbondanti ai due anni di vita [^] mi han sempre detto che a stare fermo si rovinano le gomme [:)] X Massimo e Paolo : riguardo i pensili del giro letto son stato più fortunato, nella versione my13 avevano dotato i nostri modelli economici di tali pensili. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/11/2014 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, informazione molto utile. Se quelle due traverse sono imbullonate al telaio potrebbero servire all'ancoraggio della cellula oltre che fare da base al totem. Sei sicuro che si possono togliere ? Altra domanda x tutti ; qualcuno di voi ha per caso tolto l'alluninio mandorlato dal garage ? In caso di risposta positiva mi potete dire se è incollato oppure solo tenuto con le viti ? Aspetto tua mail per il fallo dei falli [:)]
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 11/11/2014 14:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sinceramente nel mio modello non mi ha occupato tanto spazio. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/11/2014 09:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel,quelle due traverse ,abbastanza robuste e pesanti e pure incollate , per me servono a tenere il totem visto che in quel punto non ci sono traverse dell'Alko,infatti sono imbullonati alle traverse del telaio, Roberto
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2014 18:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di ricordare 8/10 [8)] l'avevo misurato quando ho allargato il foro della griglia esterna del frigo [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/11/2014 18:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Claudio ne ero abbastanza certo ma volevo una conferma senza andare alla Jolly dove hanno i campioni delle pareti. Buon proseguimento. Un saluto anche a Laura e Berto Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 11/11/2014 14:03:00 (> Sul nostro è-line 51 la ruota di scorta era montata sotto il pianale del garage, fra i 2 longheroni del telaio, con una barra trasversale e 2 viti al centro, per tenere ferma la ruota. Ho dovuto smontare tutto il marchingenio perché quando scendevo dagli scivoli dei parcheggi, ho passavo sui dossi artificiali, toccavo sempre con le viti di fissaggio, infatti per toglierle ho dovuto usare il flessibile, ora la tengo nel garage. Ciao VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...