quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/11/2014 18:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io capisco se si debba smontare qualcosa di pesante Ma avrei rimontato la stessa cosa : ALLEGGERITA In alluminio anzichè che in ferraccio Rinforzi in plastica dove possibile al posto di ferro Pensando comunque a cosa debbano servire le varie cose smontate. Franco Ho persino tagliate ,dove trovate e accessibili,molte anzi moltissime ,viti troppo LUNGHE e in alcuni casi anche pericolose in caso di mani vicine.Dove possibile sostituite con altre INOX di lunghezza esatta al prolfilo e non sporgenti.
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 23/11/2014 18:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Mi ha chiamato... Karl-Heinz...per dirmi che ha appena saputo che esistono camper superiori ai Tourer...[:0]...e se la sta ridendo...
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto...in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/11/2014 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrà sfogliato il catalogo RIMOR [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e non si capacita ... di come si possa sparare ****ate del genere come quella apparsa qui in questo 3D --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/11/2014 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e bravooooooooo Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/11/2014 14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo devi andare alla pagina archivio n. 1238 per trovare l'intervento di Sergio [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/11/2014 19:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Dinoooooooooooooo. Ci sei mancato tutto OK [?] [:)][^][:o)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2014 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "carissimo Her President..." Quasi tutto ok. Un caro saluto a Te e a Donna Laura. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 23/11/2014 18:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian, Top Post Of The Month [:)][;)] [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/11/2014 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 23/11/2014 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7...sono stati i mesi di attesa anche per il mio...mi sa che nascono tutti prematuri, ma in ritardo sulle consegne prospettate in fase di stipula del contratto.[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2014 19:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Claudio, ma credo non mi servirà, sono riuscito a convincere il mio vicino di casa a fare scambio con il suo rimor del 2007[;)] sono alle stelle, non so come ho fatto a convincerlo[:I][;)][:D] Comunque grazie, controllero[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/11/2014 23:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/11/2014 19:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:p] Grazie Giulio [:)] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato