quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 27/11/2014 23:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto...dalle mie parti sanno lavorare...ed onestamente[;)]....mica come in altri posti[:(]. Vedrai la prox estate i miglioramenti di efficenza del frigorifero. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2014 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2014 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie per le indicazioni che mi hai inviato tempestivamente sulla Spagna! quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2014 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 a uno che la decisione in cuor tuo è già presa: Cambiare. Quanto vale ritrovarsi fra le mani un nuovo fallato? Ricominciare da capo nello smontare lo smontabile. Speriamo che ci sia qualcuno interessato al tuo mezzo incidentato. Ciao da Nonno Gianfranco e Nonna Marisa
Under the sun all is new
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/11/2014 10:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia meglio leggerlo su uno dei 4 cerchi che hai __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 22/11/2014 19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevi un E Line44? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 29/11/2014 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/11/2014 14:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti... boh __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/11/2014 18:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il classico esempio di...Troll...che ci prende per il cuxo...ma un bel gioco dura poco...
Non replicate ai provocatori... quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/11/2014 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/11/2014 08:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero sono più propenso a cambiarlo [;)] vediamo la trattativa come evolve [:)][^] Ho intenzione di cambiare misura bho vediamo [:D][:D] Un grande [:X] a Marisa ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/11/2014 14:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei dell'Agenzia delle <<<<<<Entrate.
quote:Risposta al messaggio di mauga inserito in data 29/11/2014 17:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta,per gli altri no comment,ma che tristezza, sempre la solita regia, intanto il parere mi viene da un amico che ho consigliato a prendere quel veicolo,[:(!] il consiglio personale era per un 3000,poi la scelta per il 2300 è stata obbligata da quel veicolo disponibile in pronta consegna, non l'ho ancora provato personalmente, comunque spero di farlo per il fine settimana. sostanzialmente parliamo, per ora, dello stesso problema , provenendo addirittura da uno stesso precedente veicolo Rapido, Parla di questa difficoltà a tenere la 6a,per necessariamente scalare quasi sempre in 5a, certamente rispetto al 3000 necessita di un periodo di adattamento, Rumorini anteriori e vari già segnalati, anche lui un nuovo cartafallato?, per questi vedrò il da farsi. Statemi tutti bene. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 22/11/2014 19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono parole tue e non mie dire di possedere un E Line 44, rileggi. Hai letto? È vero? Ricordati quello che scrivi almeno cosi eviti di dire favolate. Ciao, Eros _______ Trilly :-) _______
quote:intanto il parere mi viene da un amico che ho consigliato a prendere quel veicolo>> Hai consigliato AD UN AMICO di prendere un C-Line ? Ma davvero hai consigliato AD UN AMICO di prendere un C-Line ? INCREDIBILE ! Eppure non piu' tardi di una settimana fa dicevi cosi'
quote: ... la mia modesta considerazione riguardo al prodotto Carthago, luogo di costruzione a parte,anche il prezzo dice la sua, la scala dei valori tecnici dice tutto Tourer -C line - e line - ecc, ecc, certo sulle fiancate c'è lo stesso marchio, non vorrei che in certi casi lo si pagasse, senza avere valore aggiunto.>> A cui il nostro Claudiomare, molto ha risposto
quote:Ma sapere che L'amico Latrofa124 è uno "sparacaxxate" soffre della sindrome del "sotuttoioetenonsaiuncaxxo" è uno che si fa prendere le "DITADALLATASTIERA" Ogni ctanto ci capitano questi soggetti, ma che vuoi fare ... >> Vedi che te le cerchi anche tu ! [:D] Su da bravo, modera "quei ditini" sulla tastiera e prima di scrivere ... attiva tutte le sinapsi. [:D] Consiglia al tuo amico di mettere al bando la timidezza e di postare qui, lui direttamente, i suoi problemi, qualcuno saprà dare buoni consigli. Perchè deve avvalersi di intermediari ? e ... non dirci che non ha internet o non è capace di utilizzare i formum ...[:)] Io intanto posso dire, al tuo amico, che con il mio miserrimo C-LINE 4.2 (si un povero C-LINE costruito da manopera di seconda categoria/terzomondista slovena), montato su 2300 / 150 cv, viaggio tranquillamente, senza problemi di alcun genere, anche su per i passi alpini più arditi ... a pieno carico. Buona domenica --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato