quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 30/11/2014 09:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mica scritto che posseggo un c line 50 scusa, mi sono sbagliato prima, mi sa che sei un po' caramba,
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/11/2014 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro explorer2 penso che te abbia ragione[:D][:D][:D] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 30/11/2014 09:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella pianta è disponibile su tutte le serie, se non fosse per il limite della Pat.C e del relativo maggior costo la serie e line QB sarebbe il massimo, l'alternativa in esigenza di pat.B, c'è un C line 50 o un Tourer 150, mi sono permesso di consigliare , da come parli, immagino che il tuo di consiglio sarebbe stato per un Tourer ? [:X]Roberto
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 30/11/2014 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi state consolando, senza argomentazioni [:X]Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 30/11/2014 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooooooooooo, scherzi ?! Pensavo ad un RIMOR su cui cambiare le grafiche esterne in CARTHAGO ... tanto è uguale no ? [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 30/11/2014 16:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. tanto è uguale no ? Ma scherzi è MEGLIO!! Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 30/11/2014 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/11/2014 18:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> haha ahahahahahah ahahahahahah uaaaah hahahahaha ahahahahha ahahahahahah auahaha ahahahahh TROPPO FORTI ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 30/11/2014 19:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con un bellissimo e ancora nel cuore ADRIA CORAL 630 TK ! pero' poi mi sono evoluto sino ad essere possessore di un RIMORTHAGO ELINA 4.2, no ops un CARTHRIMOR CLITO 50, uff ... faccio sempre confusione ! insomma ... che mezzo DEVO DIRE DI AVERE per essere considerato nobile ? [:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 30/11/2014 19:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non capisco cosa abbia di economico il Tourer; sono certo che chi lo ha acquistato ha, primariamente, trovato piena soddisfazione alle proprie esigenze. Personalmente il processo di acquisto del mio C 4.2 e' stato: posso spendere X per un mezzo che abbia le caratteristiche Y in modo che mi possa soddisfare sino allo Z% ! Se per dimostrare che si hanno soldi, pensando a questi come espressione di maggior valore del proprio essere, lo si fa attraverso il Camper ... E' GUERRA DEI POVERI ! (ovviamente IMHISSIMO) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 30/11/2014 20:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Andrea !! con tutto il rispetto per l'amico Adriano (Explorer) i diritti d'autore per l'appellativo "economico" al tourer spetta al sig. capòofficina del conce a meta strada tra casa mia e casa tua [8D][xx(] Sarà mica costui parente di qualche nobile che scrive in questo 3d ?? -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------