quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2014 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Capo... Ordinato e disponibile dal Conce. Devo solamente trovare il "tempo" pe farlo montare. Buona serata Un saluto speciale a Donna Laura Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/12/2014 19:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino è un accessorio che dopo che hai provato, non ne puoi più fare a meno [:p][:p][:p] Saluta la Signora Un [:X] dalla santa donna ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/12/2014 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavorerò fino alle 19,00 di sabato e pensavamo quindi di fare un WE a Cogne, non troppo lontano e carina, se ci sarà neve approfitteremo per iniziare la stagione di fondo altrimenti camminate e dormite...[:p][:p][:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/12/2014 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi Marco, se non avevo Gigio dal medico ci saremo visti, sarà' la prossima __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/12/2014 21:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Giulio[:(] alla prossima...[;)] Marco
"Dai...Non aver paura del diverso.. Prendilo così, nel bene e nel ..tral' "
"Compratevi un Touner!"
"Dai facciamolo...compriamolo"
Crozza-Ferrero quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 01/12/2014 14:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohh [:0] complimenti se fai telemark ! Io non lo pratico...sono un pistaiolo incallito classico, ma mi affascina questa tecnica sia per il gesto atletico che per la storia ... ovvero regione Telemark in Norvegia. Ma per i prox giorni a Moena ? mi sa che si scierà poco. Io son da ormai un mese che guardo webcam e previsioni ufficiali e meno ufficiali come quelle degli appassionati su skiforum, ma la situazione è triste [V] Spero vivamente che la situazione migliori in fretta.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/12/2014 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque sia i nostri sci solcheranno un po' di neve [:D] siamo in tre in casa con una voglia scoppiettante di sciare ! Decideremo all'ultimo secondo dove andare...se si abbasseranno le temp. da stanotte o domani sulle dolomiti in modo da poter mettere in moto l'artiglieria pesante a tutta [:D][:p] (cannoni sparaneve) forse si potrà sciare decentemente sopra i 1700/1800 metri, altrimenti si va a scoprire come è, e come si potrà sostare in camper, al Moelltaler gletscher, in Carinzia! -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/12/2014 11:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa l' intromissione ma mi permetto di suggerire Cervinia!! Già 10 giorni fa ho fatto la Ventina con neve splendida dal Plateau fino in paese. Ovvio che l' affollamento sarà diverso! Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/12/2014 11:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, il gruppo di freeheeler (Scufons dal Cogo) a cui appartengo mi ha appena avvisato che a Moena non si scia. Probabilmente mi dirigero' in Val Senales ... Buona stagione invernale a te e a tutti gli appassionati sciatori ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/12/2014 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le tue Optima puoi anche mettere il cb su GEL, con le mie agm Tudor/Exide preferisco rimanere su PA __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/12/2014 19:30:19 (> Ricevuta adesso questa mail [^] La informiamo che la sua spedizione E’ STATA CONSEGNATA al servizio corriere BRT (Bartolini S.p.a.) Può monitorare lo stato della Sua spedizione a questo link sito di riferimento:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.BRT.it
[;)]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/12/2014 20:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW ... aspetto notizie particolareggiate !! Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/12/2014 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora qualificato [:(][:(] SPECIALIZZATO IN INNOVAZIONI CONTINUE [:)][^][:I] Cristian le optima quale colore [?][?] il rosso BM [;)] Il tergi ho provato a modificarlo [8)][8)] nessun risultato migliorativo [xx(][xx(] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2014 20:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, OPTIMA GIALLE Peccato per i tergi ... cosi' sono proprio antiestetici, non trovi ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/12/2014 20:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi proprio ******si [:D][:D][:D] OK vanno bene per i servizi il carica lo devi mettere su piombo e non su gel [;)] così facciamo noi del NAUTICO [;)] ClaudioLauraBertoMare