quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/12/2014 13:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon , se aspetto l'ingegnere è già Natale [:D] Ho risolto , sono riuscito a togliere il pannello esterno , quello bombato nero lucido , per intenderci e il meccanismo scorrevole è visibile Assurdo , ma si era formato del ghiaccio attorno al meccanismo [:0][:0] ..ho dovuto rompere il ghiaccio , con un piccolo cacciavite e soffiato abbondantemente [^][^] Risolto , senza alcun danno . E poi qualcuno dice che questi frigo non raffreddano [?][:0][B)] Il mio a quanto pare ha il problema inverso [:(] Grazie [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 13:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle volte la guarnizione non è "bella aderente" e un trafilamento di aria esterna condensa e ghiaccia. Anche sul mio faceva così finchè non ho regolato la porta avvicinandola un poco. Stessa cosa a mio cugino che sta girando per vari centri a cercare la soluzione su un mezzo nuovo che lui non vuole toccare. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/12/2014 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco , assurdo , ma si è ghiacciata la sede della chiusura , in alto , dove vi è lo snodo che comanda il gancio [:0] In quel punto , vi è una fessura , non capisco come si sia formata della condensa in quel punto ..ancor peggio come abbia fatto a ghiacciare [:0][:0] Pensa che ho tolto un blocchetto di ghiaccio , utilizzando il cercafase [:D][:D] Fortunatamente tutto si è risolto in pochi minuti[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/12/2014 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto hai quelle batterie con lo switch impostato su gel ? Hai avuto problemi sino ad ora ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 06/12/2014 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da aprile 2014, finora nessun problema, la 2 agm erano dl precedente camper... paolo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 13:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se aspetto l'ingegnere è già Natale id="red"> Sono troppo impegnato nella preparazione di un raid alla filiale di Bartolini [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/12/2014 00:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di primo equipaggiamento sul Torre Carthago monta batteria al Gel x questo è settato su Gel; sul mio, il cane, quando mi ha montato 2 AGm in sostituzione dell'originale ha poi postato il selettore su PC. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/12/2014 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io la batteria originale al gel non l'ho proprio voluta, l'ho fatta togliere prima della consegna, ho avuto esperienze negative con batterie al gel, ora utilizzo soltanto agm e credo che la curva di carica giusta sia molto prossima a quella delle batterie al gel In officina possiedo un caricabatterie professionale con 3 selezioni " bp-gel-agm" e guardando le caratteristiche, le tensioni di ricarica gel ed agm si assomigliano.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/12/2014 13:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo i valori di ricarica [:)][^] anche io preferisco le AGM e quando ho ritirato Eagle le ho tolte subito [;)][;)] ClaudioLauraBertoMare
egolatore di tensione starato per eccesso non so quante altre batterie avrebbero tenuto senza esplotere [8)][8)][8)] ho coperto il marchio per serietà [;)][;)]
Era un pacco di 12 batterie da 160Ah alcune si erano incollate [:(][:(]
ClaudioLauraBertoMare quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 07/12/2014 13:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questi sono i problemi del tablet che non conosce il Carthago[;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/12/2014 13:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io come ho scritto ho fatto togliere subito la gel sostituita da 2 AGm che comunque sono gestite ormai da 3 anni con il settaggio PA. e non ho mai avuto problemi. Però mi intriga molto il ragionamento di Marco....Bhooooo...vedrò . Massimo