quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/12/2014 15:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> The Dark Side Of The Moon [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/12/2014 20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai quanta neve cadra' dal 27 in poi [:)] Vedo che sei perfettamente orientato a est... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/12/2014 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 17/12/2014 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il mio attuale E line I 47 mi era stato consegnato con l'ALC. Non sono rimasto soddisfatto da questo tipo di sospensioni. Posso solo dirti che dopo aver guidato per circa 6.000 km ho fatto "smontare" questo sistema (non l'avevo richiesto me lo sono ritrovato in consegna) e tutto è stato sostituito con i normali ammortizzatori che Carthago monta sull'asse posteriore. Probabilmente il "mio stile di guida" non andava d'accordo con l'ALC ma non è detto che sia o debba essere così per tutti coloro che guidano un Carthago con l'ALC. B.serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/12/2014 20:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che non lo vedi,infatti quei clu-liner non li hanno più prodotti, non è che oggi togli questo togli quest'altro, forse i camper di una volta erano meglio, per fortuna che è da un po di anni che non fa più quel grande freddo tipico dei primi anni 90', Livigno ,tempio del masochismo, nel lontano 93'ho beccato un -30,sono sopravvissuto con un Arca che già montava l'Alde con caldaia a colonna, per l'occasione avevo già predisposto il sistema della pompetta per scaldare il motore, tutto realizzato in proprio, con uno scambiatore di una caldaia domestica e la pompa Bosch di un clima della Mercedes, alle 14 faceva ancora -10 sono riuscito a metterlo in moto. A proposito dove sei hanno le bombole di propano da 25kg? da posizionare all'esterno, mi raccomando senza coperta..[}:)] con l'occasione, oltre ai rituali pensierini natalizi, ti auguro tanta neve (che vedo non c'è)e soprattutto il freddo, tanto,tanto,[:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/12/2014 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosita' ... te lo hanno ripreso indietro ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 19/12/2014 00:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So perfettamente che non sono più in produzione da anni ma in circolazione ce ne sono ancora [}:)][}:)] Nelle piazzole superior la colonnina fornisce anche il gas [:p] quindi niente bombola presa diretta [;)][;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/12/2014 04:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il lavoro di sostituzione è stato fatto in garanzia. Ha pagato Carthago. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2014 08:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è una piazzola superior suppongo, quindi niente bombole da armeggiare come ai vecchi tempi, compreso generatore e tanti patemi, che dire :non c'è più gusto, con luce ,gas e telefono a disposizione, al controllo dei vigili ti danno pure la residenza. Buon Natale con tanta neve, tanta da svernare. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 19/12/2014 15:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato Internet e lo scarico delle grigie [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Io da sempre ho detto che sono un CAMPEGGIATORE e fin quando me lo posso permettere preferisco le comodità [|)][;)] Contraccambio gli Auguri ClaudioLauraBertoMare
Sosta libera di fronte all'isolotto fortificato di Monemvassia.
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/12/2014 19:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pappetto51
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 19/12/2014 20:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una promozione che si attiva con la fiera di Stoccarda e sono chiamate Edizioni Speciali[;)] Io ancora non ho cambiato il mezzo proprio per questo [8)] aspettavo le novità che nel 44 sembrerebbe non esserci [;)] Comunque un consiglio senti il concessionario che saprà darti notizie certe [:)][^] ClaudioLauraBertoMare
Simon722 quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/12/2014 19:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai sempre delle bellissime foto [:)][^][:I] CONTRACCAMBIAMO ANCHE NOI [:)][;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2014 17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che scherzi? mai dimenticato ,tantomeno scordato, anzi molto spesso ricordato, specie quando vengono accreditate le royalties,[:D][:D] ti dirò, ho ancora qualche bella idea, ne sentirai parlare quanto prima. sono tutte idee di un camperista di mare. il velista.