quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/12/2014 19:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo il Veterano, anche se non ci conosciamo voglio augurare a te ed a tutta la tua famiglia, tantissimi auguri di buon Natale è felicissimo anno nuovo, con veramente tanta invidia sulle località che stai calpestando...tantissimi auguri anche a tutti gli altri frequentatori di questo topic, comunicando a Claudio che probabilmente, a Sesto faremo il cambio del testimone Paolo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/12/2014 19:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tantissimi Auguri a te ed a tutti anche da parte mia, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/12/2014 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio basta mettere l'oscurante coibentato esternamente (come si vede dalla mia foto precedente) e il problema non esiste [:)][^][;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/12/2014 21:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato [:(] ma ci sarà occasione [:)][;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/12/2014 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente Claudio; io ne uso uno che arriva a terra ed ha sempre fatto il suo degno lavoro anche ai -28 che ho beccato a Livigno nel 2007 (capperi... non era negli anni '90 [:D][:D][:D] ) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/12/2014 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un calzino per un'auto, un calzone per un camper, comunque ho già provato con un kit apposito,[:(]con vasca di raccolta, hai provato a pensare quando i sali trasudano ,ma l'acqua imbevuti i calzini dove va a raccogliersi? ritorna spandendosi nel camper , essendo il liquido misto ai sali disciolti, pertanto igroscopico, non oso immaginare le conseguenze, forse ho detto una delle mie ****... Roberto
- Facile da montare/levare anche da solo
- Leggero
e condensa sparita.
Marcello
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 20/12/2014 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Roberto, se c'è uno nel forum che, notoriamente,ha il naso lungo, questo è Lei.[:(!] Non vedo lo scopo di una bugia. Nè mi sembra il caso di darmi del bugiardo. Le ripeto che non ho condensa, poi se Lei non mi crede, come dite Voi a Roma "non me ne po fregà de meno". Marcello
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 20/12/2014 17:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Marcello,hai indovinato, anche se non ho messo la foto sul mio profilo, in effetti ho il naso lungo, ma la coscienza a posto, non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno te, probabilmente nonostante abbiamo lo stesso mezzo è il mio che fa la condensa. Comunque penso di aver risolto, pesa poco, imbarco il Mitsubishi che uso in casa per sciugare i panni. Roberto
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/12/2014 13:27:07 (>Mi sembra di vedere dalla web cam anche un piccolo ed economico Tourer H 145 [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanparksexten.it...
non sarà mica Sergio ? [;)] Massimoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/12/2014 13:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra un 145 ma un 148, le finestre sono da letti gemelli, proprio come il mio, allora, forse anche noi possiamo azzardare ...[:D][:D][8D][;)] Che dici[?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/12/2014 14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio 145 con 400 euro in più è così [;)][;)] Massimo P.S. era nella seconda web cam ed ora non c'è più si vede si è impaurito con tutti quei "bestioni" ed è andato via . . . [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/12/2014 15:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se n'è andato, ha visto che non era posto x lui[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/12/2014 13:27:07 (> Dalle webcam : Sembra sia nevicato un pochino Almeno il "Bianco Natale" si può azzardare a dirlo ,per ora!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanparksexten.it...
Franco