quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/12/2014 14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ero io ... e mi é sembrato che fosse un 148h su telaio light. Io...come si comanda avendo un modello economico ieri ero parcheggiato poco più giu del camping...ma come piace a me : sulla pista.
Un saluto amichevole ai parcheggiatori alla mattina, informati che poi alla sera me ne andavo, e tutto ok.
Neve sulle piste meglio al plan de korones (dove sono ora) rispetto a sexten. A sexten molto belle le due nuove piste : drei zinnen e stiergarten. Da rifare con più neve !
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di i savana inserito in data 21/12/2014 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe ciao ben arrivato al club dei FALLATI e complimenti [:)][^][:I] In riferimento al tuo probblema [:)] devi chiamare il tuo concessionario o te le sostituisce o ti fa una modifica che lui sa [;)] Io purtroppo non ho dietro le foto della modifica [;)] Ti Auguro Buone Feste ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di i savana inserito in data 21/12/2014 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di i savana inserito in data 21/12/2014 19:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe infatti questo mi sembra strano perchè nel 2013 hanno cambiato le pilette e il problema non si manifesta più [;)] Purtroppo il fallo è ben conosciuto a noi e sopratutto al concessionario [V][V][V] Il conc. ti ha detto una kassata COLOSSALE [xx(][:(][xx(][:(][:(] mettere i cunei [8)][8)] quelli servono per altre cose [:o)] raba da matti [}:)][}:)][}:)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di i savana inserito in data 21/12/2014 19:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 21/12/2014 21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh caspita, credo vi sia il Codice del Consumo a definire se un bene e' soggetto a garanzia, per quanto lo e' e chi la deve applicare. La garanzia è in carico al venditore. Sarebbe, percio', utile sapere quale motivo esonera IL VENDITORE/CONCESSONARIO da tale obbligo (non è la DOMETIC obbligata nei tuoi confronti, ma chi ti ha venduto il camper ... poi non so quali sono i diritti del "conce" verso il produttore, ma sono un po' @zzi suoi) A me, l'estate scorsa, e' stata sostituita l'elettronica del frigorifero in garanzia ... ho dovuto "saltare" le ferie [:(!] ... ma questo e' altro tema ! Qualcuno, qui, ha maggiori informazioni, che le mie approssimativissime, sui diritti dei consumatori in materia di garanzia ? Un po' di informazione sarebbe utile. BASTA CON LE VESSAZIONI ! (oggi mi sono alzato agguerrito [:D][:D][:D]) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Tanti Auguri ai Carthafallati e ai Can..fallati!
AdrianoClaraWizzy
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/12/2014 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai aspettando la grande nevicata, vero ? [:)][;)][:)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/12/2014 21:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Per la zona dove sono ora, Ischgl, montagne del Silvretta, é prevista neve debole per il 25 pomeriggio e tutto il 26. Poi sole e freddo. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- http://vitainmh.blogspot.it/201...