Under the sun all is new
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/12/2014 18:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fault code is 212 - Gas pressure regulation system defective - Electronics defective - Gas supply interrupted - Error in the electronics Check / replace the gas pressure regulation system - Restart the heater - Check the power supply - Replace PCB Ossia è un codice troppo generico[}:)] Regolatore difettoso Errore elettronico Interruzione del gas Scheda elettronica difettosa
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/12/2014 21:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io suggerirei di fare verifiche andando per esclusione e seguendo i seguenti "ragionamenti": 1) l'elettronica del comando e' affidabile, quindi lascerei per ultimi i punti Eletronics Defective e Error in the Electronics (che poi sembrano ipotizzare il medesimo difetto), 2) escluderei anche Gas Supply Interrupted, dato che l'amico s'e' "attaccato" a una bombola da 15 kg che si spera essere sufficientemente piena, ERGO partirei col sostituire il regolatore ... non prima, pero', di avere provato a collegare l'impianto originale (avendo percio' modo di confermare l'esclusione di 1 e 2 se non si ripresentasse il problema) ... NO ? [:)][:p][:I] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/12/2014 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che SI [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/12/2014 21:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a casa, Gabriel, o stai testando le LiFePo4 ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/12/2014 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso sono a casa e testo la LiFePo4 su brevi distanze ... Si parte lunedì o al più tardi martedì ma in montagna sarò collegato alla 220 per cui non sarà un test affidabile. Per adesso posso solo dire che si comporta in maniera eccezionale... Vediamo con il passare del tempo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/12/2014 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono contento per il tuo giudizio e mi terro' informato. Appena scendono un po' di prezzo e, soprattutto, se non lamenterai problemi, anche io faro' il "salto". Per ora uno una batteria la litio sulla moto e non ho avuto alcun problema, ma l'impiego e' molto diverso da una batteria servizi per camper. Ti auguro di trascorrere un'ottima vacanza in montagna. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/12/2014 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono curioso [:)] nel nostro settore scarseggiano le notizie VERE [:D][:D] comunque quelle che dovrei trattare io [|)][|)] hanno prezzi da censura [V][V][V] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2014 08:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi da censura = guadagni favolosi [:D][:D][:D] Ciao Marinaio da Montagna [;)] Mo vado a lavare il tetto del camper [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/12/2014 10:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guadagni favolosi per loro [xx(][xx(][xx(] noi ci dobbiamo gestire le briciole [:D][:D][:D] Stasera fa freddo alle ore 5 -6 [:(][:(][:(] ma di neve non se ne parla [:D][:D][:D] ClaudioLauraBertoMare
Quá invece nevicata in corso dalla notte, neve leggera ma paesaggio molto bello!
I crucchi monopolizzatori della piccola area sosta dove siamo, ci hanno accolto nel loro happy hour pomeridiano....ci han caricato di alcool a go go [8D][:D]
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/12/2014 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per voi [:p][:p][:p] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/12/2014 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, dove sei nelle foto? Grazie a buone feste a tutti. Sono un alCOLista anonimo.
class="img-responsive" src="https://i57.tinypic.com/2w56byx.jpg">
MAMAURY