quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/12/2014 18:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, sono ad Ischgl, valle paznauntal, monti del silvretta. L'area camper é in una borgata qualche km dopo Ischgl, poco più su c'è il paese di Galtur (se qualcuno ricorda, é il paese che nel 99 venne sommerso da una mega valanga). Il comprensorio sciistico di Ischgl ( unito a Samnaum, zona franca in Svizzera, che si raggiunge sci ai piedi) é tra i più rinomati ... a giusta ragione! E per di più lo skipass costa 5€ in meno rispetto al plan de corones, per esempio. Domani lasciamo le montagne...abbiamo sciato già parecchio e sta arrivando troppa gente [8D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
n la neve ( finalmente ) ci voleva. Un po' di disagi ma , la montagna senza neve è come un mare senza l'acqua.
Per Claudio , prepara le pale che se da voi ancora non è arrivata arriverà.[:D][:D]
MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 27/12/2014 14:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito il tuo consiglio [8)] oggi ho comprato la pala grande [:D][:D][:D] Nevica da stamattina anche qui ma è scesa poca robba [xx(][xx(][xx(]
ClaudioLauraBertoMare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/12/2014 18:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina si uscira' solo dagli oblò [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/12/2014 21:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/12/2014 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre alla ricerca di nuove emozioni sugli sci!! Certo che Ischgl è a un bel tiro di schioppo!! Ma che strada fai per raggiungere quella zona? Resia o Brennero. Questa stagione anzichè varcare le alpi per le Trois Vallée mi piacerebbe cambiare direzione: mi sembra che anche quel distretto sia interessante. Intanto auguri di un buon proseguimento sciistico ed anno nuovo. illungo49
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/12/2014 21:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, noi partiamo dopo Capodanno senza meta, o almeno siamo sicuri che più a sud di Milano non si va[8D][:D] Saluti a tutti Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/12/2014 21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gabriel non sai cosa ti stai perdendo [:D]... il Parco della Piazza(ola-ona) Presidenziale poi... non ho parole [:)] ... mi sento un tantino piccolino qua in mezzo ahahahah [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 28/12/2014 16:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo proprio di no che non crepino... Per adesso alla prima uscita con il mio 51qb la crepa l ho creata io... Ma nel bicchiere della vetrinetta! Già rotto mentre lo asciugavo sn incxxxxto nero!! Quindi il primo fallo l ho creato io e restiamo in attesa di quelli veri Sgrat sgrat... [:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 28/12/2014 22:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Luca & Tutti, se Ti può consolare,i Bicchieri sarà un mese che gli ho Ritirati Nuovi[:D] ...se rompevo l'ultimo! La Vetrinetta l'avrei trasformata in un Acquario[:o)][8)][:D] ma la Moglie mi ha convinto per l'uso Originale!![:)] Un Saluto e BUON Fine Anno a TUTTI Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/12/2014 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
TI RIFERIVI A QUESTO CAFONE [?][?][?][V][V][V][V]
ClaudioLauraBertoMare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2014 17:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con ben 5 sportelli a Destra e penso altrettanti a sinistra un posticino per i rifiuti lo poteva "trovare" [:(] Claudio certamente quest'anno la schiena riposerà e la pala da neve non si consumerà ,se non solo un pochino.[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 28/12/2014 12:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio gli auguri ! Come strada ho fatto Brennero - Innsbruck - Landeck. Venivamo da Riscone (kronpkatz, Brunico) quindi sarebbe stato un controsenso andare a fare il Resia. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------