quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/12/2014 12:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi andarci penso che dopo capodanno si vuoterà un po, perché ora é strapiena : quando siamo partiti , sabato mattina, per farci uscire noi due camper sono usciti in strada ! -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/12/2014 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho messo a posto la mia Hobbyna (la mia è una femmina[:D]) e venerdì partiamo, parla oggi la mia metà del Cron4 a Riscone e di voler andare in quella zona. In genere dopo al 2 non c'è problema di posto, andiamo verso Dobbiaco o Sesto o magari Anterselva e poi ci spostiamo con l'auto, visto che a Brunico campeggi non ne esistono[:)] Ciao e buone feste a tutti p.s. anche se per trovare tanta neve credo mi convenga di più andare verso la costa Abruzzese o la Sicilia![:D] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/12/2014 18:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona vacanza Alberto. Comunque in Austria e Baviera di neve in questi giorni ne ha fatta abbastanza [;)] vedi le prox foto che caricherò. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
Gran traffico e caos causa bufera di neve, sabato. Sosta notturna a Nattheim, poco a nord di Ulm.
go fast be good have fun
ciao, Sergio
go fast be good have fun
ciao, Sergio
Ed io che già pensavo di darmi da fare a non intralciare i camion, viaggiando a 80/90... questo con il charismone su MAN ...[:0]
Info di servizio...se interessa a qualcuno : gasflaschen ab elf kilo, propan, 19,99€ + 29,99€ di cauzione all' OBI.
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/12/2014 19:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come si comporta "l'economico' sulla neve[?][?][?][?] Paolo
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 29/12/2014 00:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Diego del incoraggiamento, provvederò ad ordinare i bicchieri [:D][:D][:D] Quanto a Paolo, mi sto sempre toccando, sono veramente molto soddisfatto delle prime uscite, ero in montagna riscaldamento ok, ottima la ventola sotto il sedile di guida, ed il preriscaldatore della zona motore. il pavimento è caldo per cui cammini tranquillamente a piedi nudi. Riguardo al mezzo avevo qualche dubbio x il doppio asse sopratutto in montagna ma mi devo ricredere, ha un confort di guida ottimo, su strada Piana sembra di essere su due rotaie. Luca[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2014 17:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooooooo yeeeeeeees [;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/12/2014 18:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, buona continuazione o rientro anche a Voi. Ieri sera tra l'altro guardavo una sottospecie di telegiornale su Italia1 (Studio Aperto) e parlando del traghetto che ha preso fuoco hanno fatto vedere dei camper che sbarcavano non so se in Grecia o in Italia e uno di questi era un Carthago Tourer come il tuo con targa italiana, chissà se era qualcuno del forum (o magari, vista la qualità del telegiornale, erano immagini di repertorio, non so). Buon anno a tutti Alberto e Monica Sono un alCOLista anonimo.
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 29/12/2014 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/12/2014 21:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A livello di guida sulla neve, finalmente, in questa vacanza lo ho provato per bene e per parecchi km ( e guardando le prev. per la baviera me ne aspetteranno altri nei prox giorni al ritorno). Mi sembra che si comporti molto bene, direi ben proporzionato tra lunghezza del mezzo e passo del telaio, con il suo assetto con muso piantato in basso riesce ad avere una buona trazione nonostante sia sempre un ducato [;)] certo anche il traction+ in certe occasioni darà il suo aiutino, boh , non so. Le gomme sono le classiche nokian wrc. Bombola...io non riesco a dare delle valutazioni scientifiche sulla durata. A noi piace stare molto caldi dentro al camper, ma anche la temp. esterna in questi giorni é stata molto variabile. Ti potrei dire che con una bomnola da 10 kg faccio dai 3,5 ai 5 giorni (per quel poco che conta dipende anche se sosta libera con frigor a gas o meno). Comunque ... il riscaldamento in camper non si spegne mai...poi capita giustamente che di ghiacciano gli impianti. E secondo me, quando si rientra con il camper gelido e si riaccende la stufa, questa consuma più che ad averla lasciata accesa in nostra assenza. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 31/12/2014 17:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, grazie x la spiegazione e tantissimi auguri di buon anno a te e a tutti gli altri amici camperisti... Paolo
ont size="4">TRA 345 minutiid="size4">id="navy">