quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 01/01/2015 12:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri di un grande 2015 Pieno di salute, viaggi e pochi "falli"Max e Silvia
MaxSerra
Carthafallati in montagna, al mare, in mezzo alla neve...
Noi oggi oltre augurare buon 2015 a tutti...diciamo...16...gradi! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 02/01/2015 01:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi al freddo [8)] ma va bene così [:D][:D][:D] nu poco di sana invidia [:D][:D][:D][:D] Una carezza alla smorfiosetta [;)] Un abbraccio a Clara [;)] Il Triomare ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2015 08:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Triomare, la novità 2015 di quattro salti in padella Findus [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/01/2015 08:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno nuovo firma nuova [:D][:D][:D][:D] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 02/01/2015 21:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copertura esterna comperata online da Magenta, nello specifico soltanto vetri, , ma domani , andando al camping vidor, credo di utilizzarla integralmente... Paolo
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 02/01/2015 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto, ma un corretto isolamento termico vuole che il materiale isolante/coibente sia messo dalla parte da dove arriva il freddo (o caldo), nel caso in "chiacchierata" all'esterno. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 02/01/2015 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io quando utilizzavo l'isolamento interno avevo condensa ed in casi estremi ghiaccio, perché in quel caso il vetro non veniva riscaldato, invece utilizzando quello esterno, questi problemi non sussistono, il vetro viene riscaldato come ogni cosa che è all'interno del camper, in poche parole, gli isolanti esterni meritano il loro costo[;)] Paolo
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 03/01/2015 19:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni/Nebris e Claudio/Claudiomare hanno installato i nuovi ammortizzatori ALKO all'anteriore; pare siano soddisfatti. Loro sicuramente sapranno fornirti ogni minimo dettaglio e impressioni conseguenti l'intervento eseguito. Ad ottobre, in occasione del "mese dell'assetto" promosso da Al-Ko ho fatto verificare l'assetto del mio C-line 4.2-i. E' stata fatta una accurata verifica dai tecnici di Verona e mi hanno indicato come "mettere a punto" il camper. Un intervento ante-poste/riore costa al minimo 3.000 eurini (con parti omologate). --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 03/01/2015 19:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io o c line 4.8 avevo problemi di fine corsa all'anteriore e sentivo molto il vento laterale, ho montato 4 Oma con molle rinforzate all'anteriore e sospensione pneumatiche al posteriore in quanto ho anche il portamoto adesso viaggio su un binario, massimo confort e mai a fine corsa sull'anteriore aphros