CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1492 20 41590
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 06/01/2015 alle: 09:37:19
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/01/2015  08:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uno dei piu' bei camper che ho visto lassù [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 06/01/2015 alle: 09:47:43
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/01/2015  22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Simon, non per fare il bastian contrario, ma sulla vernice non e' piu' "aggressiva" la colla dei dischetti ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 06/01/2015 alle 09:48:36
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 06/01/2015 alle: 09:51:21
Rientrati a casina dopo 8 giorni a Sesto e 2 a Peschiera... tutto bellissimo. Un GIGANTESCO grazie a tuttti coloro con cui abbiamo condiviso queste belle giornate e soprattutto un ABBRACCIONE a Her President & SAnta Donna [:)][;)] (... e Berto) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 06/01/2015 alle: 09:56:48
Simon,Ecco perché sti carthago consumano poco gas,basta solo strozzare un po'i tubi[:D][:D][:D] Andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 06/01/2015 alle: 11:08:14
Rientrato da qualche giorno da 10 giorni nella fredda Livigno, impressioni sul mezzo ottime, ricordo che ho ritirato circa un mese e mezzo fa un tourer 148 2015, coibentazione ottima, caldo uniforme anche con i -20, a parte il trio gas montato sotto interruttore dinet e la centralina della combi che va in blocco quando utilizzo il cb, con antenna montata sul tetto senza piano di massa, il tutto da verificare, unico inconveniente il frigorifero, già avevo notato nell'uscita precedente che a gas era molto rumoroso, in montagna in sosta libera non riusciva ad accendersi, sembrava quasi una cattiva combustione, troppo ossigeno o troppo gas.... Risolto mettendo riduttore bombola esterno, frigorifero ripartito ma sembre rumoroso, chiederò delucidazioni al concessionario. Buon anno a tutti X Sergio, hai ragione, l'amico obaoba si è innamorato del cartha.... Alan www.robadacamper.com
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/01/2015 alle: 12:00:08
PARTITI [:(][:(] a me sti azzo di camion non piacciono [:D][:D] Questo per poter pagare il campeggio il pomeriggio sale a Monte Croce e vende la PORCHETTA [:D][:D][:D] Il TrioMare
17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 06/01/2015 alle: 13:09:13
Poi immagino debba avere un consumo irrisorio[:0] Andrea
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 06/01/2015 alle: 13:21:06
tp://i61.tinypic.com/oa1x7n.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 04/01/2015  23:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele Ti posto le foto della modifica che ho fatto a l'oscurante termico . Prima cosa ho applicato 4 occhielli in plastica agli angoli dove si trova il velcro che serviva per fissare lo stesso sui dischi originali incollati alla carrozzeria secondo ho tolto DETTI dischetti antiestetici e poco funzionali al posto di questi ho applicato un disco di pellicola trasparente adesiva ,la potete notare sulla prima foto ,per evitare che la ventosa con il tempo possa rovinare la vernice ,Giulio riguardo il rovinare la vernice penso che sia la stessa cosa dei dischetti originali forniti con la copertura ma esteticamente bruttini ,una volta tolta la ventosa l'adesivo si nota poco . Ultima foto vedete la ventosa a vite provato il tutto anche con temperature -15 e forte vento ,molto soddisfatto ,ultima cosa la ventosa una volta applicata rimane protetta dal sole e la pioggia dall'oscurante stesso Il lavoro l'ho fatto a maggio 2013 le ventose le ho acquistate ad un brico del fai da te ma non mi ricordo dove . Simon722

Modificato da Simon 722 il 06/01/2015 alle 16:53:48
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 06/01/2015 alle: 14:13:20
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/01/2015  08:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te ga rason ciò [:D][:D][:D][:D][:D] Simon722
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/01/2015 alle: 18:10:46
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/01/2015  14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooooo un piacere risentirti...il voglino lo vevamo già e ora sicuramente dopo aver abitato [:o)][:o)] il mezzo di Alan ancor di più. stiamo facendo un po' di valutazioni. Ti chiedo se mi mandi in privato il tuo numero che volevo chiamarti... Attendo fiducioso le risposte dei possessori... Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 06/01/2015 alle 18:13:27
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/01/2015 alle: 18:58:08
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/01/2015  19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca, sinceramente non so dirti se la qualità del mobilio, in questi ultimi anni sia calata oppure no, posso però affermare che è veramente ben fatto e molto curato, ho smontato e rimontato diversi particolari del mio 148h è sono rimasto positivamente sorpreso x la cura dei dettagli... Riguardo al consumo energetico, posso dirti che io riesco tranquillamente a trascorrere il we sulla neve, ho a disposizione 2 batterie agm da 100 a cadauna ed un pannello solare da 120w Paolo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/01/2015 alle: 19:30:08
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 06/01/2015  18:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fatto [:)][;)] -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 06/01/2015 alle: 20:35:21
Ciao paolo,grazie ancora per le chiacchiere che ti ho fatto fare ieri[:I]Ecco cosa non ti avevo chiesto,proprio a proposito delle batterie che hai già risposto a quello che ti volevo chiedere e cioè se ne avevi messe 2 come ho chiesto anche io di metterle però agm al posto di quella al gel.lo hai fatto fare anche tu da nuovo quando l'hai preso lì a modena[:)] Andrea
13
gdaniele66
gdaniele66
11/11/2012 152
Inserito il 06/01/2015 alle: 21:06:45
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/01/2015  13:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Simon vedendo le tue ventose oggi sono passato al brico vicino a casa e finalmente le ho trovate ( le avevo cercate un pò dappertutto), la prima cosa che ho fatto al ritorno è stata togliere i dischetti con biadesivo[:D] e provare quelle a vite... perfette[:p] daniele
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 06/01/2015 alle: 22:01:04
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/01/2015  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)] Simon722
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/01/2015 alle: 22:04:54
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 06/01/2015  20:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio , essendo del 2013, non avevo fiducia della batteria originale al gel ed ho strappato le 2 batterie agm al suo posto, avendo avuto esperienze passate con batt. Al gel, non le amo[V] Paolo
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 07/01/2015 alle: 12:46:58
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/01/2015  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, come hai fatto a staccare i dischetti?
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 07/01/2015 alle: 12:50:40
Ciao a tutti e buon anno[:D], mi serve un aiuto, devo cambiare le lampadine anabaglianti, ho guardato ma prima di smontare e svitare preferisco essere sicuro, come si fà?[:I]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/01/2015 alle: 13:32:41
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 07/01/2015  12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella serie Eline si cambiano così [8)] ti armi di specchietto con stelo vedi che c'è una molletta la tiri giù o su e togli la lampada [;)] Il TrioMare
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:04:23
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/01/2015  13:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, io ho un cline del 2010, dovrebbe essere uguale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link