quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/01/2015 08:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei piu' bei camper che ho visto lassù [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/01/2015 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, non per fare il bastian contrario, ma sulla vernice non e' piu' "aggressiva" la colla dei dischetti ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
tp://i61.tinypic.com/oa1x7n.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 04/01/2015 23:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Daniele
Ti posto le foto della modifica che ho fatto a l'oscurante termico .
Prima cosa ho applicato 4 occhielli in plastica agli angoli dove si trova il velcro che serviva per fissare lo stesso sui dischi originali incollati alla carrozzeria
secondo ho tolto DETTI dischetti antiestetici e poco funzionali
al posto di questi ho applicato un disco di pellicola trasparente adesiva ,la potete notare sulla prima foto ,per evitare che la ventosa con il tempo possa rovinare la vernice ,Giulio riguardo il rovinare la vernice penso che sia la stessa cosa dei dischetti originali forniti con la copertura ma esteticamente bruttini ,una volta tolta la ventosa l'adesivo si nota poco .
Ultima foto vedete la ventosa a vite
provato il tutto anche con temperature -15 e forte vento ,molto soddisfatto ,ultima cosa la ventosa una volta applicata rimane protetta dal sole e la pioggia dall'oscurante stesso
Il lavoro l'ho fatto a maggio 2013 le ventose le ho acquistate ad un brico del fai da te ma non mi ricordo dove .
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/01/2015 08:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ga rason ciò [:D][:D][:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/01/2015 14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo un piacere risentirti...il voglino lo vevamo già e ora sicuramente dopo aver abitato [:o)][:o)] il mezzo di Alan ancor di più. stiamo facendo un po' di valutazioni. Ti chiedo se mi mandi in privato il tuo numero che volevo chiamarti... Attendo fiducioso le risposte dei possessori... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/01/2015 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, sinceramente non so dirti se la qualità del mobilio, in questi ultimi anni sia calata oppure no, posso però affermare che è veramente ben fatto e molto curato, ho smontato e rimontato diversi particolari del mio 148h è sono rimasto positivamente sorpreso x la cura dei dettagli... Riguardo al consumo energetico, posso dirti che io riesco tranquillamente a trascorrere il we sulla neve, ho a disposizione 2 batterie agm da 100 a cadauna ed un pannello solare da 120w Paolo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 06/01/2015 18:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto [:)][;)] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/01/2015 13:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Simon vedendo le tue ventose oggi sono passato al brico vicino a casa e finalmente le ho trovate ( le avevo cercate un pò dappertutto), la prima cosa che ho fatto al ritorno è stata togliere i dischetti con biadesivo[:D] e provare quelle a vite... perfette[:p] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/01/2015 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 06/01/2015 20:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio , essendo del 2013, non avevo fiducia della batteria originale al gel ed ho strappato le 2 batterie agm al suo posto, avendo avuto esperienze passate con batt. Al gel, non le amo[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/01/2015 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come hai fatto a staccare i dischetti?
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 07/01/2015 12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella serie Eline si cambiano così [8)] ti armi di specchietto con stelo vedi che c'è una molletta la tiri giù o su e togli la lampada [;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/01/2015 13:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io ho un cline del 2010, dovrebbe essere uguale