quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 07/01/2015 12:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ho scaldato il dischetto con il phon e con del filo da pesca l'ho staccato[:D][:D][:D] daniele
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2015 08:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La meccanica merita sicuramente rispetto ma la scocca temo resti uno scatolone vibrante come il mio piccolo B504. Mi piacerebbe proprio che tu lo provassi sulle ns strade non su quelle tedesche. Saluti ed auguri. illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 08/01/2015 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli Auguri e contraccambio [;)][;)] Provarlo [?] MAGARI [:p][:p] in questo 3D tutti sanno della mia tendenza per la Stella [;)][;)] Comunque adesso vediamo le contromosse degli altri e in particolare la CARTHAGO [:)][^] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2015 13:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi la stella, eccoti accontentato [;)]
E' quella del porchettaro [:0]
Puoi farne un poster e appenderlo in casa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2015 15:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ma quanto è bella [;)][;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2015 13:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi...ehi...piace anche a me...ma non mi osavo...scriverlo! Chissà...ma penso che Carthago...sia un po' lenta a reagire con la stella. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 08/01/2015 16:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano Carthago deve stare in allarme [8)] chi mena per primo mena due volte [:)][:D][:D][:D] la flotta Hymer non scherza [^][:)] Il TrioMare
e Centurion, un Charisma3, un Cruiser, un Morelo Alkoven, un Vario Mobil perfect, un Charisma su MAN, un Opus, un Clou da 1 milione di euro[:0][:0] cinque o seicento Carthago in val Pusteria ho incrociato anche loro.
Il primo è sicuramente un Carthaghista Colista, il secondo non so[8D]
Saluti A
Alberto
Sono un alCOLista anonimo. quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2015 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Ti ricordo che Carthago non è moltissimo che ha smesso di utilizzare la STELLA. Sugli OPUS erano tuttavia evidenti i "problemi" di dondolio.... Ma non credo che potranno permettersi di restare alla "finestra". Hymer è alla ricerca di quote "di mercato". A Modena avranno Hymer da fine Gennaio ed è un bel sintomo per il "mercato". Un saluto speciale al TRIO. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/01/2015 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>kSvelato l'arcano...il secondo che segue il Liner de Luxe sono IO. [:D][:D][:D][8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/01/2015 18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pero'...notiziona...ampia scelta in quel di Modena...! In Carthago x il 2015...si gongolano...ma gli altri prima o poi si stufano di prenderle[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/01/2015 18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Santa Donna e il trio tutto contraccambia [:)][;)] Però [8)] gestire i due marchi è dura [^][^] comunque sono bravi [;)][;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/01/2015 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Liner è Adriano amico di FastLiner che saluto [:)][^][;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 08/01/2015 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabio, complimenti! speriamo di vederci presto...con il tuo nuovo mezzo[:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 08/01/2015 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C...omplimenti sinceri per la C... C...aspita...C...he mezzo...hai C...omprato C...on tutte le C...omodita' e C...omfort, non molto C...ompatto ma C...ARTHAGO[:D] Io ho la C...ma non mi serve a un C...[;)] Speriamo presto in un in...C...ontro! AdrianoClaraWizzy