quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 08/01/2015 21:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal di C...apo volevi dire..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/01/2015 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, quello da 1mln/€ e' mica nero con mini jeep nel garage ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
tp://i61.tinypic.com/2e1yte8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/01/2015 08:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, è questo:
incrociato a San Candido, tra l'altro era nel ns. stesso campeggio a Pasqua sul lago di Garda:
Qui c'è l'articolo su questo camper. Con prezzo dimensioni ecc. e sembra che all'interno ci sia una Golf.
http://www.promobil.de/test/niesmann-bischoff-clou-liner-94626.html
Comunque era al Sexten nelle piazzole Super in fondo al campeggio, di sicuro l'avete visto[:D]
Ciao
Sono un alCOLista anonimo.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 09/01/2015 19:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E si ... proprio lui sul Garda a Pasqua[8D], dal retro sembra che non ci siano accessi per l'auto...[;)]
Questa per rendere l'idea delle dimensioni confrontandolo con un mezzo di noi comuni mortali.[:0][:0][:0]
Dai ...accontentiamoci dei nostri giocattoloni.[:D][:D][:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 09/01/2015 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso camper e la stessa macchina sia d'estate che d'inverno ...[:(] che noia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/01/2015 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti non c'era il carrello in prossimità del mezzo, però vedendo il gancio ... immaginavo un traino. Le dimensioni del veicolo probabilmente consentono un garage anche per vetture vere[:p]. In effetti in quel campeggio e anche negli altri vicini c'era una varietà di "mostri" non indifferente. Marco
quote:Risposta al messaggio di i savana inserito in data 21/12/2014 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve. Da Novembre ho preso un Tourer T 143 nuovo e ho notato anch'io questo tra i pochissimi difetti: lo scarico del lavabo della cucina "non scarica" bene, anzi rimane proprio l'acqua nel lavabo. Se si e' in leggera salita va meglio, altrimenti mi sono munito di ventosa che debbo usare quando l'acqua non scende. La mia impressione e' che il problema sia il sifone difettoso situato proprio sotto al lavabo perche' azionando la ventosa l'acqua se ne va subito con un rumore di rigurgito per poi vedere il livello che tende a risalire; la marca mi sembra sia SMEW. Il concessionario dice di passare da lui che provera' con un getto d'aria compressa a sbloccarlo. Che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/01/2015 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camion di cui parlate aveva il carrello nel rimessaggio del campeggio sotto l'area sosta [;)][;)] Visto quando è arrivato e partito [:)][^] Il Triomare contraccambia [:)][^][:I][;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 09/01/2015 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema non è nel sifone (anch'io ho quello originale) ma nel percorso che hanno fatto fare alla tubazione che scende direttamente sul pavimento per poi proseguire appoggiata sullo stesso, verso il retro del camper dove si trova il serbatoio di raccolta ma dal momento che tutti i camper pendono in avanti, quel metro e + verso il retro è in contropendenza (ed ecco perchè se sei in leggera salita ti scarica perché ricrei una pendenza naturale) e questo fa si che lo scarico diventi difficoltoso per ovvie ragioni. Quindi anch'io ci sono passato[V]ma armatomi di buona pazienza e con il supporto del operario del conce, abbiamo trovato un percorso alternativo che fa sì che il percorso dello scarico abbia una pendenza costante fino all'innesto del serbatoio senza fare tratti in piano ed ora lo scarico fa paura [;)][;)] Ovviamente questo per l'H 145 ma penso che sia uguale per tutti quei mezzi che hanno il blocco cucina posto come il mio. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/01/2015 09:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Massimo per la tua spiegazione. Sul mio ho il blocco cucina sulla DX guardando verso la cabina: anche tu sul tuo?
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 10/01/2015 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img][/img]no, sul mio a dx ho il bagno e la cucina a sx. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/01/2015 13:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo che anche sul mio "tourer t 142" avevo notato il problema dello scarico difficoltoso del lavandino, andando a vedere più da vicino, mi sono accorto che la tubazione , nel percorso per arrivare allo scarico faceva una curva talmente brusca che il tubo era quasi piegato a 90 gradi. Ho cambiato il percorso, evitando quella curva, ed ora funziona bene, fermo restando il problema della pendenza naturale in avanti che ha il camper.[:)] MaxSerra