CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1495 20 41590
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 10/01/2015 alle: 15:41:11
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/01/2015  18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' Adriano, ma dalla foto sono certo che è con una donna diversa da Sonia! Claudio tu che eri a Sesto ti prego vonferma il tradimento!!!
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 10/01/2015 alle: 15:45:09
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2015  20:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Claudio buon lavoro#128540;#128540;#128540;#128540;#128540;#128540;#128540;
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 10/01/2015 alle: 15:50:33
non dite che ricomincio,[:D][}:)] falli a parte è bello ridere,... poi mica tanto, almeno su questa storia degli scarichi Ri..r ,batte Tourer 1-0. palla al centro[:D][:D] un abbraccio a tutti i fallati di scarico, purtroppo ne conosco più di uno, il velista
17
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 10/01/2015 alle: 16:14:09
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/01/2015  15:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per le risposte. Controllero' il tubo di scarico anch'io. Anche se in ritardo: Buon 2015 in Carthago a tutti!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 10/01/2015 alle: 17:48:31
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 10/01/2015  16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo, c'è sempre un rimedio a tutto, ora basta applicarsi, peccato perché qualcuno poteva pensarci subito, come non lo hai pensato! ,almeno provalo, questo è il problema[:D] Roberto
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 10/01/2015 alle: 18:22:18
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 10/01/2015  15:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooo ragazaccio era Sonia [:D][:D][:D] ed erano da noi [;)][;)] così come Irombiba [:)][^] Il TrioMare
13
Cartha58
Cartha58
02/12/2012 145
Inserito il 10/01/2015 alle: 19:02:43
Salve ragazzi Rivolgo da mia domanda a tutti i possessori di camper Carthago modello CHIC C_Line I 4.7 che ho acquistato nel 2012 e in particolare, a Marcucciolo che se non ricordo male ha il mio stesso modello. la domanda è questa: quanto pesa? Grazie Ernesto Cartha58 se quarcuno te parla de dietro.... vuol dire che gli stai davanti!
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 10/01/2015 alle: 19:24:03
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2015  18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai mentendo in onore dell'amicizia, ma con me non attacca!
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 10/01/2015 alle: 20:44:01
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 10/01/2015  19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Il TrioMare
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 10/01/2015 alle: 20:54:34
Ciao ,il mio 4.7 alla revisione pesava 32.70, 37.00 in assetto vacanze Modello del2010 motore 3000 telaio light senza tendalino doppia batteria servizi ruota di scorta @ per chi ha problemi di scarichi: creare una presa d aria sulla tubazione che parte dal sifone con un "t " aggiuntivo tenendo il tubo in alto sopra il liv max;diversamente parcheggiate in salita o meglio ancora seguite il "verbo"[V] cambiate con un miglior Rxxxxor[:D][:D][:0]
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 10/01/2015  19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saluti roberto
17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 10/01/2015 alle: 23:00:13
Certo che se il camper è in pendenza dalla parte diciamo sbagliata l'acqua da sola non ci và.Ad esempio nel mio EX hymer Quando era nella pendenza opposto allo scarico doccia mica scaricava l'acqua e allora vai di spugna[}:)]Per non parlare del lavandino girevole che con il tempo si tagliava il tubo spiralato e dato che lo cambiavo io la spesa era poca ma il lavoro tanto perché dovevo smontare tutta la parete[:0]con la paura di rompere lo specchio[8)]per non parlare del miscelatore guarda caso sempre del bagno che per causa rottura del micro che hanno sotto la maniglia per dare il consenso alla pompa acqua dal costo presunto di 2/3 euro ma che non ci sono come ricambi[:(!]per cui un bel miscelatore nuovo dal modico costo di 130 euro[:0]Pura plastica però[xx(]e allora di nuovo a rismontare tutto noooo....A pensare che io li vendo sti miscelatori di marche primarie che con cartucce in ceramica e di METALLO al massimo 70/80 euro[:)]ma nel carthago ci vanno[:p]Poi se proprio mi rimarrà l'acqua NO PROBLEM,ci metto una bella pompina elettrica che vendo quando i climitizzatori hanno da scaricare in alto[^] Andrea
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 11/01/2015 alle: 00:09:49
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 10/01/2015  19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ernesto , il mio mezzo ( C 4.2 Heavy 3.0 ) pesa circa 3500 kg. con due sole persone a bordo , poca acqua , pochissimo gasolio , una sola batteria al Gel e una sola bombola , appena ritirato e pesato ..da CdP 3275kg. a vuoto ( immagino con il solo autista ) Adesso , in assetto normale e dopo " scrematura " intorno a 4000Kg. compreso scooter e due batterie ad acido libero , oltre all'impianto fotovoltaico Tieni presente che il peso cambia anche di tanto , in base agli accessori installati e il mio mezzo ne ha tanti , anche se non ho la veranda e la parabola [;)] Roberto & C/o , non affidatevi ai centri revisione , se realmente volete conoscere il peso effettivo , non sempre sono correttamente tarati , almeno fino ad oggi , la normativa non prevede che siano certi , in quanto il peso serve solo al fine di verificare la frenata ..meglio una pesa pubblica [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 11/01/2015 alle: 00:12:41
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 10/01/2015  23:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la cosa ti può essere di conforto...io non ho il problema del ristagno di acqua nel lavandino della cucina[;)][;)][8D][;)]
13
Cartha58
Cartha58
02/12/2012 145
Inserito il 11/01/2015 alle: 09:59:01
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/01/2015  00:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mar..cucciolo Ernesto Cartha58 se quarcuno te parla de dietro.... vuol dire che gli stai davanti!
12
papero66
papero66
24/12/2013 70
Inserito il 11/01/2015 alle: 16:29:03
ciao anch'io sono andato in fissa con i carthago ma ho un a famiglia numerosa che modelli consigliate con letto a castello in coda ? anche modelli " antichi " su iveco [:)] papero
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 11/01/2015 alle: 18:48:36
Buonasera Ragazzi, pur essendo in giro per la Spagna, continuo a leggervi e ora siamo anche su Facebook, un saluto al Grande Claudio. Giusto per un chiarimento, ho notato che pur essendo attaccato alla corrente, del camping dove sostiamo ora, ho notato che il solar test PT542 della CBE montato assieme ai 2 pannelli fotovoltaici, montati sul tetto, misura una carica di 13,6 v di sera e di giorno arriva a 14,4 con l'aiuto dei pannelli, infatti spingendo il tasto di destra degli A mi segnala che i pannelli stanno caricando 2,2 - 2,4 A. Ora non scatenate l'inferno su quello che ho scritto, premetto che non mi intendo di elettricità, di V e A, so che questi misuratori non sono affidabili, come già letto sul forum, ma la mia semplice domanda è : ma come mai i pannelli caricano ugualmente, pur essendo attaccato alla corrente elettrica? tutto questo crea dei problemi alle 3 batterie dei servizi ? Ringraziandovi per le risposte, colgo l'occasione per salutarvi tutti. [:)][;)][8D] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...


Modificato da hirasa il 11/01/2015 alle 18:50:05
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/01/2015 alle: 19:01:08
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/01/2015  18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Verdiano, E' giusto che sia cosi. Quando sei collegato alla 220 il caricabatteria ad un certo punto smette di caricare mentre i pannelli se l'irraggiamento è buono possono ancora continuare la carica.Smetteranno di caricare solo se le batterie sono completamente piene cosa che raramente succede. In parole povere nessun problema [;)]
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 11/01/2015 alle: 19:18:23
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/01/2015  18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Verdiano, Topolone ti ha chiarito tutto. Un abbraccio alla tua signora.
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 11/01/2015 alle: 19:29:22
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/01/2015  19:01:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie Gabriel, sai quando il Cartha non ti da problemi, provi di crearteli [xx(] ecco ora me la sono gufata [|)] Ciao [;)][:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 11/01/2015 alle: 19:47:26
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 11/01/2015  19:18:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie Fast [:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link