quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 13/01/2010 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che si stressa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Riccardo, so della meravigliosa passione che hai per la bici [^][^] Okkio che potrei venire con la mia da quelle parti per darti una spolveratina o prenderla.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona notte
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2010 22:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio probabilmente verrò io nella tua zona in occasione della granfondo di Mtb in Marzo...[:) Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 13/01/2010 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riccardo, sentivo la tua mancanza[:D] ed ero disperato[:(][:(]. Ora mi domando cosa farò quando avrò acquistato il mezzo e non potrò più romperti le [8] sul forum ... sicuramente mi verrà un esaurimento ... Saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 13/01/2010 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto quadro della realtà. In questi anni, nelle mie orecchie, tutti coloro che sono andati con v.r. in quei posti, specie recenti, sono rientrati con acciacchi di tutto rispetto e i motivi sono anche in parte legati al fattore strade. Io mi stò preparando per queste nuove avventure e stò tirandomi dietro un mio amico NIBI ma con pick up (preparati) e cellule, diversamente con il mio attuale mezzo non mi sognerei mai di varcare le porte della parte alta dell'Africa, MACU.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/01/2010 10:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto si lunedì riapro la baracca [:(] sabato riunione con il personale per preparare l'attacco alla stagione 2010 [^][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao saluta Titti Laura e Claudio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, io ero stato nell'85 con il mio primo camper motorizzato Ford in Marocco e nonostante strade dissestate e un pezzo di pista del deserto tutto il gruppo dei 5 campernon aveva avuto problemi, unici guai: è successo a me 2 volte che dei pietroni si erano conficcati tra le gemelle posteriori costringendomi ad allentare le ruote per toglierli, ed un insabbiamento su un fuoripista. Unica precauzione quando si torna : un bel lavaggio al motore ed al sottoscocca e sostituzione di olio e di tutti i filtri. Magari il prossimo anno un viaggetto da quelle parti lo rifaccio..[:)] Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcotu col nibi puoi andarci tranquillamente,le strade in africa sono come le nostre,poi per le escursioni si usano le loro jep (tutte toyota,vecchie)che vanno benissimo e si aggiustano col fil di ferro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2010 12:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, in Libia o più precisamente prima alla frontiera tunisina e poi nel campeggio di Tekerkhiba abbiamo incontrato un Carver uguale spiccicato al tuo, ho chiesto ma non eri tu...[:(][;)] Poi arrivato a casa ho controllato la foto di quello con quella fatta al tuo a Rothenburg...le targhe sono diverse solo per i primi due numeri, il resto uguale![:0][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/01/2010 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Che combinazione! Probabilmente era un mezzo che avevo visto dalla concessionaria del cuneese, dove l'ho acquistato io,e consegnato un pò prima del mio, cominciano a diventare numerosi i concordisti[:p][:p]! Ciao Roby e complimenti per il bel viaggio che hai fatto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/01/2010 15:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè no? Armando? [:)][:)] Sono dei bei posti e la gente è cordiale, a parte di trovare qualche ragazzino che ti tira qualche pietruzza al camper quando gli passi accanto[:D][:D][:D]. In genere se si viaggia in comitiva, mai stare nelle ultime posizioni[;)][;)][:D][:D]. Ciao e Buoni viaggi ( io sono quasi di partenza[:p]) Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2010 15:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, quello che ho visto lì è stato consegnato leggermente dopo il tuo...i numeri erano 98X...[;)] Grazie dei complimenti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 14/01/2010 00:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giampiero, oggi ho avuto una giornata intensa, solo 1 ora fa ho approfondito bene il problema dell'antifurto. Ho avuto modo di verificare che non mi conviene montare l'antifurto della casa e guardando il sito della sikura ho visto che ci sono degli antifurti che hanno un montaggio facilitato (non c'è bisogno di passare fili per i sensori essendo gli stessi funzionanti via radio) , quindi credo che spolvererò le mie conoscenze tecniche e siccome ho una buona manualità proverò a montarmelo da solo. La cosa che non ho capito è se esiste la customizzazione del fiat connector per il ducato 3000 160 CV. Ti ringrazio per il tuo intervento e ti auguro una buona serata. [:)] Ciao Antonio @ Topolone ciao ti ringrazio per i consigli che come al solito, leggendo i tuoi post, sono sempre reali e affidabili. [:)] @ Claudio ciao tu sei un presidente e quindi ti comunico che da sabato avrai un nuovo fallato da assistere xchè con molta probabilità ordinerò l'MH [:p] Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 14/01/2010 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbigi se vuoi la felpetta devi metterti in coda ,poi la domanda la devi fare al segretario sig PANZER quello del Koncorde,che la inoltrera al presidente per l'approvazione. salvo avere delle spinte(siamo italiani noi) ciao sandro ex cartaginese