quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 24/01/2015 20:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>kCiao Fabio, hai ragione...però devo dire che il mio è già in concessionaria...sto aspettando le targhe[8D][:D][:D] Per adesso mi sto ancora godendo questo splendido E line 50[;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 24/01/2015 23:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo, personalmente mi sono trovato benissimo, tanto che ho ripreso la stessa pianta...sempre letti gemelli in coda. Credo ti dia la possibilità di dormire separato ,insieme alla moglie [;)] e se ricevi ospiti, tipo amichetta di mia figlia, hai la loro stanzetta! Che dirti sul nuovo mezzo...immagina cosa può prendere un carthafissato dopo un E line![8D][8D][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 25/01/2015 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà partito per un'altra vacanza!![;)][:)]Saluti. Gianni
Fabio and Cris quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/01/2015 19:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro luca, dai retta a me compra un camper con impianto alde a radiatori e poi con pochi euro ci metti un webasto thermo top che oltre a riscaldarti tutta la cellula utilizzzando diesel (poi l'alde ha anche le resistenze elettriche) avrai modo di preriscaldare a scelta anche il motore. il mio prossimo camper avrà l'alde oltre ad un bel doppio pavimento (che ho già).
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/01/2015 19:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Indubbiamente il vetro di un mothorhome, rispetto a quello di un furgone, è più esposto a possibili scheggiature per un discorso di superficie più ampia. Io personalmente ho rotto più parabrezza delle auto, a causa di pietre in autostrada, che quelli del mothorhome! Se così non fosse tutti i pullman turistici cambierebbero parabrezza ogni mese!? Il mio attuale parabrezza del carthago è scheggiato e riparato da carglass a Monaco. Pur avendo la copertura assicurativa preferisco riparare prima che sostituire. Davide
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/01/2015 08:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby
Simon722
Calpe
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/01/2015 17:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Vanni...ti ho scritto una mail... Ciao...ciao Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/01/2015 18:19:43 (> Buonasera Vanni, ho visto la foto del campeggio più a sud d'Europa, come ti sei trovato? Noi ci siamo passati 3 ore fa ma era piovuto e molte piazzole le avevano chiuse allora siamo ritornati al camping Valdevaqueros, ci eravamo fermati 1 anno fa, ma anche qui stesso problema, quando piove le piazzole hanno il fondo in terra e ci si affonda che é un piacere. Ciao [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 30/01/2015 20:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Verdiano beati voi che siete ancora in Spagna, a noi ora non resta che guardare le foto. Il campeggio di Tarifa essendo in terreni sabbiosi anche quando ci siamo stati noi aveva piovuto la notte e alcune piazzole erano state recintate per precauzione ad evitare sprofondamenti. Noi ci siamo trovati bene a El Puerto de Santa Maria al campeggio Las Dunas con lo scooter siamo andati a visitare Cadice poichè priva di campeggi. A Santa Maria in paese c'è un'ottimo mercato coperto con del pesce freschissimo a prezzi giusti. Noi c'eravamo stati negli anni '70 in agosto allora in una piazzetta alla sera friggevano cassette di gamberoni che si compravano in cartoccio a cono si comprava anche qualche birra e c'era sempre qualche chitarrista che allietava la serata. Ho chiesto al mercato è mi hanno detto che sono più di 30 anni che hanno smesso quella bella usanza. Mi auguro che al vostro ritorno ci si possa conoscere. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/01/2015 11:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì a tutti dalle terme Aquardens di Verona.... Qualcuno di lor signori cartaghisti Sa dirmi qual'e' la resa del riscaldamento alde in movimento con scambiatore di calore, visto che ieri notte con 1 gradi esterno dentro faceva fatica a raggiungere la temp impostata? Che poi era di 20 gradi. Quando sono arrivato a destinazione la temp del display alde segnava 17.5.... Il viaggio è stato poi di circa due ore... Grazie per le risposte Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 31/01/2015 11:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever