CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1505 20 41590
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 01/02/2015 alle: 20:55:10
Sergio...non vorrai mica lasciar la squadra del CTourer...il nostro cul...non e' poi così mal[:D] economico ma di sostanza! In merito al mio quadro strumenti...albero di natale...la vedo brutta[:(] da mercoledì ad ora Fiat non mi ha ancora proposto nulla...cioè peggio mi hanno illuso dicendo che il quadro strumenti e' da sostituire...ma non mi hanno detto chi paga[:(] Venerdì ho chiamato Fiat camper...ma la pratica e' bloccata dall'ispettore tal TZM... Buona serata a tutti non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 01/02/2015 alle: 20:58:52
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 01/02/2015  19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davide... Se l'affare va a buon fine voglio la provvigione...sai e' il mio lavoro[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 01/02/2015 alle: 20:59:02
Ciao Fabio, noi ci siamo conosciuti dal concessionario, tra l'altro mi hai fatto salire anche sul tuo bestione per spiare bene bene...[:D][:D][:D][:D] Lorenzo
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:06:40
Tornando a noi, il dubbio atroce è il letto posteriore, noi in famiglia siamo in 3, e ci piacerebbe avere un lettone fisso dietro, tipo il 47 o il 49. Fabio mi ha parlato benissimo della disposizione del 50, me l'ha consigliato vivamente. Per non parlare del 51 QB, stupendo. Ho una confusione in testa....[:(] Lorenzo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Athena
Athena
29/09/2007 97
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:16:22
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2015  20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che la "spiata"[:D][:D] ti abbia portato il più possibile vicino alla decisione della quale mi parlavi[:p][:D] tienimi aggiornato[;)] Fabio and Cris
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:20:18
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 01/02/2015  21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Fabio, mi ha fatto un piacere enorme conoscerti, sei molto gentile. Chissà se qualche volta ci incontreremo con i nostri Carthago. L'altro giorno è andata molto bene, sono stato lì praticamente tutta la mattina, una persona squisita e gentilissima e soprattutto competente, cosa che oggi giorno è introvabile. Altro neo gli accessori, carissimi secondo me se montati direttamente in carthago. Sto passando notti in bianco.... Lorenzo
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:47:54
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/01/2015  11:07:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buonasera Vanni, grazie per le informazioni su Las Dunas, lo avevamo già in previsione, ma sulla costa ovest, da Tarifa in poi il tempo é brutto, pioggia e vento non danno tregua e quindi abbiamo iniziato piano piano il rientro, a fine mese abbiamo appuntamento in Germania, poi vogliamo incontrarci con il cognato che é venuto in Spagna anche lui per la prima volta. Anche noi speriamo di poterci incontrare. Ciao [:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
efa2000
efa2000
06/01/2009 85
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:51:54
Ciao Fabio, ti volevo fare i complimenti per il mezzo, molto bello, ti volevo chiedere quando lo hai ordinato e dove. Anch'io sto aspettando un e-line 51, dovrebbe arrivare a giorni e non vedo l'ora. Sto aspettando da settembre, l'ho ordinato in fiera a Parma, dal conca di Bergamo. Grazie. Paolo [:D][:D][:D]
18
Athena
Athena
29/09/2007 97
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:56:57
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2015  21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo non mi preoccuperei troppo per le notti in bianco e relative occhiaie mattutine, penso proprio che siano nella norma.[;)] mi fa piacere sentirti parlare in "nostri Carthago" il che dovrebbe indicare che la decisione finale verso il marchio è a buon punto[:)] Personalmente la decisione di acquistare il 50, oltre che la disposizione interna, a convincermi fu la soluzione del bagno con doccia separata con porta facente due funzioni, chiusura bagno e separè tra zona giorno e zona notte.[:p][:D][:D] Comunque non rinuncerei mai ai letti gemelli già collaudati dai nipotini con il Carthago precedente[:)][:D]Ti rammento che per "la spiata" mi devi un caffè[:D][:D][:D] Fabio and Cris
18
Athena
Athena
29/09/2007 97
Inserito il 01/02/2015 alle: 22:04:51
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 01/02/2015  21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo mezzo ordinato a Modena qualche tempo dopo la fiera di Parma e arrivato in concessionaria venerdì 30.01.2015[;)]. So cosa vuol dire "partorire" e per questo ti sono vicino e comunque non si può fare altro che applicare la regola del "aspetta e spera"[8][:D] Fabio and Cris
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 02/02/2015 alle: 10:56:39
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2015  21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Lorenzo ciao, Mi permetto di entrare di diritto nella conversazione... Io avevo un i47, poi ho preso nel feb 14 un 51 qb che francamente mi ha cambiato letteralmente la vita.... In senso migliorativo intendo#128540; il mio tra l'altro è un tre assi che mi sento quindi di consigliarti.... Poi coglievo l'occasione per aggiornare il gentilissimo Sandro 59 e il " nonno" sul riscaldamento in movimento con scambiatore alde aperto... Rispettando le vostre raccomandazioni sul programma della pompa di ricircolo nel sottomenu' e aumentando di 2-3 gradi la temp sul display rispetto a quella desiderata, tutto è andato molto meglio al ritorno... La temp interna infatti all'arrivo dopo circa due ore di viaggio era 20 gradi.... Un saluto e buona settimana a tutti Nicola61
13
gdaniele66
gdaniele66
11/11/2012 152
Inserito il 02/02/2015 alle: 14:14:50
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015  10:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Nicola61 dopo avere aperto il rubinetto dello scambiatore, acceso l'alde e impostato una temperatura di cirrca 24/25 gradi (si accende il simbolo del ricircolo sull'alde) dovresti avere un interruttore posto sotto la panca dove c'è la tv, anche quello deve essere acceso (sentirai un rumore ,è una pompetta messa nel motore), questa aiuta lo scambio durante la marcia , mentre se azionata prima di partire con motore freddo a scaldarlo. daniele
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 02/02/2015 alle: 19:55:48
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 02/02/2015  14:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohibooooo!! Questa non la sapevo.... L'interruttore posto sotto la panca pensavo servisse solo ed unicamente a scaldare il motore quando sei stato fermo un po' al freddo e vuoi riscaldare appunto il motore prima della partenza con il calore della cellula... Non pensavo che durante la marcia dovessi ugualmente accenderlo... Pensavo cioè che azionasse una pompa che portasse aria calda solo dall'interno cellula verso il motore. Dici che aiuta a scaldare meglio anche durante la marcia? E poi, voi parlate di un simbolo circolare che dovrebbe azionarsi( cioè girare) una volta attivata la centralina... Ma io quando ho attivato il tutto vedo solo un simbolo appunto circolare in alto a sinistra del display fisso che non gira ed è sempre visibile!! Nicola61
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/02/2015 alle: 19:58:28
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015  19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È giusto così Nicola[;)] il simbolo circolare è fermo, non c'è nulla che gira, a parte altro quando escono i falli sui Cartha[:D][:D][:D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 02/02/2015 alle: 20:04:32
Ho bisogno di un consiglio urgentissimo ! Ducato con cambio automatico, pregi e difetti. Grazie mille a tutti. Dai che siamo ad un soffio dalla firma !! Lorenzo
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/02/2015 alle: 20:42:42
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015  19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami Nicola, Nella tua zona c'è il più grande concessionario in Italia e un Tecnico con le [8][8] e se non rimarrai contento [B)]fai una cosa vieni a passare un fine settimana a PortoErcole e ti spiego tutto [8)] non devi pagare nulla [:D][:D][:D][:D] e ammiri una delle zone più belle [;)][;)] Il TrioMare
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/02/2015 alle: 20:44:08
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 02/02/2015  20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difetti non ne conosco [;)] Il TrioMare
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 02/02/2015 alle: 20:55:14
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/02/2015  19:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi allora proverò in marcia ad accendere l'interruttore posto sotto la panca che aziona la pompa di ricircolo posta nel motore.... Vi dirò !! Oggi dal mio amico conce ho visto disponibile da subito un chic s plus i52 su Iveco... Mi è partita una strana tentazione di cAmbiare il mio 51qb tre assi del febbraio 2014! Devo togliermi dalla testa la tentazione o devo dormirci su?? Nicola61
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 02/02/2015 alle: 21:03:51
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015  20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ko Sicuramente vai su Iveco, che in montagna ti da più sicurezza nella trazione..ma alla fine i mezzi sono simili. Tranne che per la portata...il cruscotto in legno disegnato da Riva..e forse maggior comfort in viaggio![:)] Davide
13
gdaniele66
gdaniele66
11/11/2012 152
Inserito il 02/02/2015 alle: 21:13:45
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015  20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Nicola, fai una cosa: alla prossima uscita con camper freddo accendi l'alde impostalo a 25 gradi e parti, dopo qualche km quando il motore ha ragiunto la giusta temp dell'acqua aziona l'interrutore della pompa , ti accorgerai che la lancetta della temperatura comincia a scendere, in quel momento comincia a cedere acqua calda all'impianto alde [:)][:)][:)] daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link