non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 01/02/2015 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide... Se l'affare va a buon fine voglio la provvigione...sai e' il mio lavoro[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2015 20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che la "spiata"[:D][:D] ti abbia portato il più possibile vicino alla decisione della quale mi parlavi[:p][:D] tienimi aggiornato[;)] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 01/02/2015 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Fabio, mi ha fatto un piacere enorme conoscerti, sei molto gentile. Chissà se qualche volta ci incontreremo con i nostri Carthago. L'altro giorno è andata molto bene, sono stato lì praticamente tutta la mattina, una persona squisita e gentilissima e soprattutto competente, cosa che oggi giorno è introvabile. Altro neo gli accessori, carissimi secondo me se montati direttamente in carthago. Sto passando notti in bianco.... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/01/2015 11:07:47 (> Buonasera Vanni, grazie per le informazioni su Las Dunas, lo avevamo già in previsione, ma sulla costa ovest, da Tarifa in poi il tempo é brutto, pioggia e vento non danno tregua e quindi abbiamo iniziato piano piano il rientro, a fine mese abbiamo appuntamento in Germania, poi vogliamo incontrarci con il cognato che é venuto in Spagna anche lui per la prima volta. Anche noi speriamo di poterci incontrare. Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2015 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo non mi preoccuperei troppo per le notti in bianco e relative occhiaie mattutine, penso proprio che siano nella norma.[;)] mi fa piacere sentirti parlare in "nostri Carthago" il che dovrebbe indicare che la decisione finale verso il marchio è a buon punto[:)] Personalmente la decisione di acquistare il 50, oltre che la disposizione interna, a convincermi fu la soluzione del bagno con doccia separata con porta facente due funzioni, chiusura bagno e separè tra zona giorno e zona notte.[:p][:D][:D] Comunque non rinuncerei mai ai letti gemelli già collaudati dai nipotini con il Carthago precedente[:)][:D]Ti rammento che per "la spiata" mi devi un caffè[:D][:D][:D] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 01/02/2015 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo mezzo ordinato a Modena qualche tempo dopo la fiera di Parma e arrivato in concessionaria venerdì 30.01.2015[;)]. So cosa vuol dire "partorire" e per questo ti sono vicino e comunque non si può fare altro che applicare la regola del "aspetta e spera"[8][:D] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2015 21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lorenzo ciao, Mi permetto di entrare di diritto nella conversazione... Io avevo un i47, poi ho preso nel feb 14 un 51 qb che francamente mi ha cambiato letteralmente la vita.... In senso migliorativo intendo#128540; il mio tra l'altro è un tre assi che mi sento quindi di consigliarti.... Poi coglievo l'occasione per aggiornare il gentilissimo Sandro 59 e il " nonno" sul riscaldamento in movimento con scambiatore alde aperto... Rispettando le vostre raccomandazioni sul programma della pompa di ricircolo nel sottomenu' e aumentando di 2-3 gradi la temp sul display rispetto a quella desiderata, tutto è andato molto meglio al ritorno... La temp interna infatti all'arrivo dopo circa due ore di viaggio era 20 gradi.... Un saluto e buona settimana a tutti Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015 10:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Nicola61 dopo avere aperto il rubinetto dello scambiatore, acceso l'alde e impostato una temperatura di cirrca 24/25 gradi (si accende il simbolo del ricircolo sull'alde) dovresti avere un interruttore posto sotto la panca dove c'è la tv, anche quello deve essere acceso (sentirai un rumore ,è una pompetta messa nel motore), questa aiuta lo scambio durante la marcia , mentre se azionata prima di partire con motore freddo a scaldarlo. daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 02/02/2015 14:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohibooooo!! Questa non la sapevo.... L'interruttore posto sotto la panca pensavo servisse solo ed unicamente a scaldare il motore quando sei stato fermo un po' al freddo e vuoi riscaldare appunto il motore prima della partenza con il calore della cellula... Non pensavo che durante la marcia dovessi ugualmente accenderlo... Pensavo cioè che azionasse una pompa che portasse aria calda solo dall'interno cellula verso il motore. Dici che aiuta a scaldare meglio anche durante la marcia? E poi, voi parlate di un simbolo circolare che dovrebbe azionarsi( cioè girare) una volta attivata la centralina... Ma io quando ho attivato il tutto vedo solo un simbolo appunto circolare in alto a sinistra del display fisso che non gira ed è sempre visibile!! Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È giusto così Nicola[;)] il simbolo circolare è fermo, non c'è nulla che gira, a parte altro quando escono i falli sui Cartha[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Nicola, Nella tua zona c'è il più grande concessionario in Italia e un Tecnico con le [8][8] e se non rimarrai contento [B)]fai una cosa vieni a passare un fine settimana a PortoErcole e ti spiego tutto [8)] non devi pagare nulla [:D][:D][:D][:D] e ammiri una delle zone più belle [;)][;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 02/02/2015 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difetti non ne conosco [;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/02/2015 19:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi allora proverò in marcia ad accendere l'interruttore posto sotto la panca che aziona la pompa di ricircolo posta nel motore.... Vi dirò !! Oggi dal mio amico conce ho visto disponibile da subito un chic s plus i52 su Iveco... Mi è partita una strana tentazione di cAmbiare il mio 51qb tre assi del febbraio 2014! Devo togliermi dalla testa la tentazione o devo dormirci su?? Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ko Sicuramente vai su Iveco, che in montagna ti da più sicurezza nella trazione..ma alla fine i mezzi sono simili. Tranne che per la portata...il cruscotto in legno disegnato da Riva..e forse maggior comfort in viaggio![:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 02/02/2015 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nicola, fai una cosa: alla prossima uscita con camper freddo accendi l'alde impostalo a 25 gradi e parti, dopo qualche km quando il motore ha ragiunto la giusta temp dell'acqua aziona l'interrutore della pompa , ti accorgerai che la lancetta della temperatura comincia a scendere, in quel momento comincia a cedere acqua calda all'impianto alde [:)][:)][:)] daniele