quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/02/2015 21:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine hai optato per ?? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/02/2015 21:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ben arrivato tra i Carthafallati...e ti auguro che il primo fallo...non sia il ritardo sulla consegna prevista[;)] Benvenuto[:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/02/2015 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo che dire... benvenuto [;)] speriamo di incontrarci al più presto per verificare e confrontarci sulla bontà o anomalie del prodotto scelto[:p] A questo punto mi sa che non sarà sufficiente il classico caffè anche da parte del conce che sicuramente farà finta di niente[:D][:D] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 04/02/2015 21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo Fabio ! Il caffè ce lo dovrebbe pagare il conce, anzi un bel piatto di tortellini come si deve !! Spero anche io di incontrarci presto, tanto credo che lo ritiro prima di te ![:D][:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/02/2015 21:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di ricordare che una volta si diceva che "l'unione fa la forza" ed allora facciamo una piccola alleanza e andiamo a fare richiesta del meritato obolo dal conce..[:D][8D] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 04/02/2015 22:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può e si deve parlare dei nostri adorati mezzi più o meno belli, nuovi, vecchi, costosi, meno costosi, più o meno accessoriati, ecc.. ma quando leggo di viaggi tipo quello che stanno effettuando Anita e Michele verso l'Oman, mi viene spontaneo augurare a tutti noi possessori di un camper di riuscire in qualche modo a godere a pieno di quello che con un veicolo ricreazionale ci può offrire Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2015 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a confondermi le mie poche e molto confuse idee , tu [?] Non è che da quando sei a dieta , vorresti che tutti fossimo a dieta [?] Ma se volessimo avere 2/3/4 parallelatori , 2/3/4 Dual Cbr ( Honda 1000 ) e il " pouer svuiccio" , mi chiedo ma che te fr..a [?][?] [:D][:D][:D][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/02/2015 19:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah intanto direi che sarebbe meglio un circuito attivo non fatto in casa.., se proprio non se ne può fare a meno di costruirselo cosi avrei raffigurato la r montata su un dissipatore o comunque nella foto ci vorrebbe un avviso che la r può arrivare a t molto alte. Tutto qui. Si fa presto a fare danni.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2015 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , visto che siamo in argomento,...al ritorno dalle vacanze ,ho tradito il camper e quindi forse si è rifatto... lo avevo lasciato per 20gg in un parcheggio con allarme inserito, ed era con la batteria motore quasi completamente scarica, la mia sorpresa e inc... è stata grande impossibilitato a tornare a casa se non con intervento esterno e cavi. Ho il pannello solare, ma ho scoperto che è stato collegato alle BS., nel precedente hymer il collegamento del pannello entrava direttamente in centralina del mezzo che poi pensava a distribuire la corrente dove riteneva necessario. Contattata successivamente CBE mi ha detto di montare un centralina aggiuntiva CSB2, perché quella originale del camper carica BS E BM solo quando ci si collega a 220. Sempre CBE dice che forse si può collegare il pannello anche direttamente alla centralina, dipende dal modello della stessa, e comunque me lo sconsigliano, ma devo rivolgermi a Carthago che per me è comunque a 120 km. Voi come avevo fatto e cosa mi consigliate? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 05/02/2015 01:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su cosa ti basi per scrivere che possono passare 3,5 ampere in continuo ?
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 05/02/2015 01:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi farebbe piacere che indicasti i valori che ritieni giusti e non solo quella che dovrebbe essere la "filosofia" di pensiero su questi "accrocchi". Qui e da altre parti siamo appassionati anche del "fai da te", quindi se si critica il valore di un componente e' gradito conoscerne anche il valore che si ritiene giusto che esso abbia. Grazie. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/02/2015 21:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Lorenzo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/02/2015 09:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby come stai? E' tanto che non ti si sente. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2015 09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros[;)] tutto bene, tu? Ho letto tempo fa che hai cambiato di nuovo? Non hai pace[:D] Non passo spesso ultimamente ma leggo sempre, sono sull'attenti[:D][8D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 05/02/2015 09:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la legge di ohm la conoscete id="red"> E chi è questo [?][:(]