quote:Risposta al messaggio di monoruota tommy inserito in data 14/01/2010 15:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no, è come andare ad 8000 metri senza il respiratore, se va male ci lasci le penne e lì ci lasci la meccanica. Io frequento i fuoristradisti e gli enduristi e so bene di cosa si parla, quella polvere è subdola, è chiaro che come in tutte le cose anche quì la fortuna ha il suo ruolo, ma per forma mentis evito di stuzzicarla, MACU.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 17/01/2010 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di rispondere alle tue domande : Voler acquistare chic e-44 per l'alde [:0] [:(][:(] Concessionario Modena, Terni o Roma [:)] Serietà ricordati che tutti sono seri, preparati e professionali, quando devi acquistare ma una volta acquistato sono caxxi tua[}:)] [V] Consiglio prendi tutte le precauzioni del caso e cerca di tenerti un tot. per evitare spiacevoli discussioni[:0][:0][8)][8)][|)][|)] Se vuoi visitare il mezzo (modificato in base alle mie esigenze) io sono a Porto Ercole a disposizione. Una buona scelta, saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 17/01/2010 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono stato nominato PR dal Presidente, mi metto a tua disposizione, ed essendo prox w-e in quel di Carrara, puoi approfittarne e dal vivo ti illustro pregi (molti) e difetti (pochi) del 44, nel frattempo approfitta di tutti, perchè come dice il Capo la gentilezza e la goliardia sono il ns motto. P.S. ma poi dovresti cambiare nick [:I]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 17/01/2010 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ha già detto praticamente tutto. Ottimo mezzo ma non privo di potenziali difetti. La Carthago ha dovuto sfornare troppi Chic negli ultimi anni e questo è sicuramente andato a scapito del controllo finale che viene fatto solo parzialmente. I modelli Opus, oramai fuori produzione, erano controllati uno ad uno con prova su strada. Lo Chic NO. Questo la dice lunga. Per quanto riguarda lo sconto, anche se fanno i preziosi, in questi periodi dovresti potere spuntare uno sconto alto. Le immatricolazioni di camper in Italia sono scese negli ultimi due anni del 50 % [|)] Molte concessionarie sono alla canna del gas.... Dato che devi pagarlo interamente prima di immatricolarlo ti consiglio di comprarlo in pronta consegna e da un concessionario "sano". Oggi in tre mesi può succedere di tutto. Ciao e buon acquisto.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 09:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo week end infatti sono alla fiera di Carrara, non so però se ci sono i Carthago in esposizione, soprattutto il 44. Per il nick sono disposto a sacrificarmi. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 17/01/2010 09:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora approfitta, il mio ha un grosso 14 rosso attaccato davanti e dietro, spicca da lontano... Magari viene pure il Presidente, chissà... così se entri nel club sai che dieta!![:D] (abbiamo anche Marco e C.)Scusate ma non ho dato il buon giorno a tutti[:I]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 17/01/2010 10:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non esagerare, noi siamo un gruppo a cui piace dire le cose come stanno, senza nascondere nulla, ma ti possiamo assicurare che tutti hanno qlc piccola magagna di gioventù, per questo se vuoi a voce ti possiamo illustrare tutto ( se a suo tempo qlcn mi avesse fatto la stessa cosa avrei risparmiato molti soldini e credo che anche Claudio...) Ora siamo soddisfatti del ns mezzo e personalmente non lo cambio con nulla in questa fascia. Prova a chiedere agli altri e vedrai che ti diranno la stessa cosa. Di sicuro veniamo tutti da esperienze diverse con altri marchi blasonati e se siamo approdati qui, pignoli come siamo ce ne sarà stato un motivo... Ammazza che PR...[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/01/2010 10:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eroooooooossssss bentornato!! Dai vieni a Carrara prox w-e che ci facciamo due chiacchiere e ci fai vedere il tuo... fallato (non dirmi che hai cambiato nuovamente!!)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/01/2010 10:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai illustraciid="brown">