CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1510 20 41590
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/02/2015 alle: 23:59:40
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/02/2015  23:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho questo problema da quando mi hanno sostituito la prima centralina ( non dava più segni di vita).. Sia il mio concessionario che la CBE sostengono che bisogna sostituirla nuovamente, stiamo aspettando l'autorizzazione di casa madre Paolo
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 06/02/2015 alle: 00:35:06
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2015  23:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In bocca al lupo [8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 06/02/2015 alle: 18:45:28
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/02/2015  23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " Quanti di voi possessori di meccanica Fiat Ducato 3.0 si sono pentiti della scelta fatta " Io no!! Ho avuto il 3000 160 Cv e ora il 180,se cambio camper riprendo il 3000. Saluti. Gianni
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 06/02/2015 alle: 20:02:03
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/02/2015  18:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Condivido pienamente..non prenderei mai un mezzo con meccanica inferiore al 3.0 Di potenza sui camper non c'è n'è mai abbastanza! Davide
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:15:58
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 06/02/2015  20:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della tua opinione e di quelladi Nebris,contino a chiedermi tutti i silenti che motorizzazione hanno? Luca www.robadacamper.com
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:33:14
Il mio sarà un 3000 180cv cambio motorizzato. Lorenzo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:35:09
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 06/02/2015  21:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai già firmato, ottima scelta[;)]
13
costola
costola
10/08/2012 98
Inserito il 07/02/2015 alle: 08:29:32
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/02/2015  23:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mar...cucciolo, scusami mi era saltata la tua risposta io ho la centralina precedente comunque quando sono a casa attaccato alla 220 va tutto bene si vede la spina e le batterie si caricano tutte. il problema è stato, quando situazione mai capitata fino ad ora, ho lasciato il mezzo nel parcheggio di un aereoporto con allarme inserito che ha scaricato la BM, le BS erano perfette forse basta collegare allarme a BS. senza altri aggeggi e tutto va a posto sentirò NCA ed elettrauto se compromette qualcosa. Sulla moto ho letto che dopo qualche giorno allarme si disinserisce proprio per non scaricare la batteria, ma li non ho il pannello solare ! Mauro
12
Liner
Liner
05/05/2014 6
Inserito il 07/02/2015 alle: 12:33:58
Buongiorno Ironbiba, Come sei messo con il nuovo mezzo ? Mi sembra di aver letto sul Col che stai aspettando le targhe del nuovo L... Spero sia vero !
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 07/02/2015 alle: 14:05:50
quote:Risposta al messaggio di Liner inserito in data 07/02/2015  12:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno Liner...dovrei ritirarlo dopo il 20. Mi stanno montando un po' di cose..Efoy, antifurto, portamoto...ecc. Tu cosa hai deciso? Davide
12
Liner
Liner
05/05/2014 6
Inserito il 07/02/2015 alle: 18:12:50
Mercoledì 11 siamo su in Germania alla Carthago per provare il mezzo su Eurocargo, poi vediamo se valutano bene il mio ! per il momento e solo un pensiero che mi frulla in testa
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 07/02/2015 alle: 20:15:50
quote:Risposta al messaggio di Liner inserito in data 07/02/2015  18:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sicuramente, su Eurocargo è tutto un'altro pianeta! Vedrai che riesci a concludere...[:)] Davide
16
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 07/02/2015 alle: 22:21:56
Scusate se mi intrometto e passo ad altro argomento, ma volevo condividere con il Forum quanto mi è capitato di sentire ieri sera ad una cena di amici a cui partecipava anche una persona che di mestiere fa il benzinaio. Domanda...Ma nei nostri Carthago che carburante mettiamo? Vado a spiegare: Durante la cena si parlava del più e del meno e ad un certo punto mi viene da dire al benzinaio: ma come è possibile che ci siano dei distributori di carburante con nomi stranissimi che vendono il gasolio e le benzine a 15, 20 centesimi in meno rispetto ai distributori più blasonati? Risposta: Le grandi case petrolifere stanno rinnovando e dislocando in nuove zone i distributori di carburante, e in certi casi, sono costrette a chiudere certi impianti di carburante, senonchè chiudere un distributore, comporta una bonifica del suolo ove è ubicato con dei costi esagerati, quale è la soluzione? Si dà in gestione il distributore ad un privato, dandogli un nome nuovo, delle agevolazioni,e il carburante con dei costi inferiori, ma attenzione attenzione,,,,,il carburante erogato da questi distributori è leggermente allungato (immaginate voi con cosa)....Ecco perchè ogni tanto capita che si rompono i motori e alla luce di perizie viene fuori che c'era l'acqua negli iniettori.....spero non sia vero, ma comincio ad avere qualche dubbio, cosa ne pensate.? Sapevate che ogni 10 mila km sarebbe opportuno aggiungere al pieno di gasolio un particolare additivo che elimina i residui di acqua che ci sono nel serbatoio? Scusate di nuovo per la lunghezza del testo. Saluti a tutti i carthafallati del Forum.[:)][:)] MaxSerra
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 07/02/2015 alle: 22:29:57
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 07/02/2015  08:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mauro , nessun problema [;)] // ho lasciato il mezzo nel parcheggio di un aereoporto con allarme inserito che ha scaricato la BM, le BS erano perfette forse basta collegare allarme a BS. senza altri aggeggi e tutto va a posto sentirò NCA ed elettrauto se compromette qualcosa. // Conosco il fenomeno e la tua soluzione è ottima , anche perché la batteria motore è sacra e il Ducato ha già abbastanza assorbimenti " di serie " [:(] ..l'antifurto è la " ciliegina sulla torta " [B)] L'unica cosa che non mi quadra è che il mezzo , nonostante avesse il pannello , questo non ha " lavorato " , probabilmente a causa della scarsa insolazione [V] Al tuo posto , una verifica sulla Bm , comunque la farei , anche solo per misurare gli assorbimenti[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 08/02/2015 alle: 08:32:42
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 07/02/2015  22:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel proseguimento della vita, occorrono certezze. Quando poi queste certezze sono ricercate in un campo dove il "Dio Denaro" è l'origine del sapere, ogni risposta data, possiede una sua inconfutabile logica. Al benzinaio XXXX non affluisce solo Utenza di passaggio, vi è anche una alta percentuale di Utenza locale. Ora se questi allunga il gasolio con acqua, e un locale prova questa frode con il 117, il Benzinaio rischia la licenza è un grosso salasso economico. Direi che quel Signore, con le sue asserzioni, vuol nascondere una "fallo" delle grosse Società Petrolifere. Più è altisonante il nome, più il nostro prodotto è valido. Non fà nulla se il prodotto in argomento esce dallo stesso stabilimento. Basta mantenere il dubbio. Molti di noi hanno visto l'inizio della distribuzione della benzina verde. Quanti di noi all'inizio volevo usufruire di questo carburante che costava meno, rispetto all'inquinante "normale", era un coro di noooooo. non si puo usare. Peccato che pochi anni dopo tutti facevano uso della verde. Cordialità Gianfranco Under the sun all is new
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:19:10
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 07/02/2015  22:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolate!! Vicino a casa mia c'è un distributore della S. Marco Petroli ( una cosidetta pompa bianca),in teoria uno dei distributori che secondo quanto dici dovrebbe vendere gasolio "bacato" visto che il prezzo è assolutamente concorrenziale rispetto alla media. Nelle vicinaze però c'è un Q 8 e un Esso che fanno lo stesso prezzo,anzi Esso qualche giorno vende anche a due centesimi meno!! [:D][:D][:D]Saluti. Gianni
13
costola
costola
10/08/2012 98
Inserito il 10/02/2015 alle: 06:27:53
non so come postarlo in nuovo argomento, quindi vado avanti qui PREVENTIVO PORTA Il mio carrozziere ha chiamato il concessionario della mia zona chiedendo il prezzo della porta cellula, purtroppo aprendo ho fatto una fitta sbattendo contro un paletto, per valutare se fare la riparazione o la sostituzione . Gli hanno chiesto ben 100 euro si proprio cento, solo per dare un prezzo,, credo non ci siano commenti, ora ne sentiremo un altro...e poi vediamo se è la regola Mauro Mauro
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 10/02/2015 alle: 07:08:01
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 10/02/2015  06:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sembra una cosa senza alcun senso[:0] Davide
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 10/02/2015 alle: 14:17:13
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 10/02/2015  06:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima accerta che non ci sia stato in buona fede un fraintendimento, dopodiché ti consiglio di recuperare il Numero di telefono del Signore che cura l'interessi di Carthago in Italia se non chiamando o scrivendo direttamente al "capo" in Germania. Su certe cose ci stanno attenti in Germania. Cordialità Nonno Gianfranco Under the sun all is new
13
costola
costola
10/08/2012 98
Inserito il 10/02/2015 alle: 15:00:17
Il cliente si conquista anche con questo...stamattina il noto conce di Modena, contattatato ieri sera aveva già inviato il prezzo, Solo a titolo di curiosità, io ho la porta normale, non la luxsus, 1430 € e 50 gg per la consegna. oltre ad adesivi, ma questi servirebbero anche riparando, poi il lavoro. Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
54 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link