quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 10/02/2015 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto io avrei cambiato concessionario[Vpaolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/02/2015 21:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici buonasera... Qualcuno può suggerirmi eventuali campeggi aperti in questo periodo a Riccione? O in alternativa una area sosta vicino centro? Grazie Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 11/02/2015 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, c'è un'area di sosta vicino al comando dei vigili urbani, non è il massimo, ma ci sono sempre camper ed è vicina al porto canale e al centro. In alternativa c'è un'ottima area di sosta a Rimini di fianco al cinema Settebello, praticamente in centro, poi coi mezzi ti trasferisci a riccione in 20 minuti senza problemi. MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 12/02/2015 18:22:41 (> Ciao Paolo, se vuoi posso portarti le nostre esperienze sul nostro E-line 51 qb y ritirato in ottobre 2013 ma modello 2014. Se vai sul nostro blog il cui link é sotto la firma troverai alcune informazioni, se hai altre domande non esitare a contattarci. Aahh dimenticavo, ottima scelta. [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 12/02/2015 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Veridiano, ho visto che sei stato in Spagna...a Pasqua vorrei andare a Barcellona, sai consigliarmi dove sostare? Calcola che ho un mezzo da 9 mt! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 12/02/2015 19:52:31 (> Ciao Davide, noi attualmente siamo in Spagna da 2 mesi. A Barcellona ci siamo fermati al camping Estrella de mar a Castelldefels, un po' fuori da Barcellona, ma nel periodo in cui noi veniamo in Spagna, gli altri camping sono chiusi. C'è un parcheggio in centro, vicino alla fermata della metro si chiama City Stop, io non ci sono ancora stato, ci andremo fra 1 settimana, le coordinate sono 41-25-28N e 02-12-27E ma un mio amico c'è stato ed é rimasto contento, il costo é 30€ ogni 24 ore con wifi bagni docce e altri servizi. In entrambi nessun problema per i 9 metri. Se hai altre domande chiedi pure. [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 12/02/2015 20:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Verdiano , ho visto che c'è anche il camping Masnou, ne hai mai sentito parlare? Fammi sapere come vi trovate all'area sosta! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 12/02/2015 22:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa sa rispondo io, il Masnau è anche abbatanza comodo (spiaggia vicina e stazione con treni che in 15' ti portano in centro a Barcellona), ma è piccolo per un 9 mt. L'ultima volta che ci sono stato, avevo un 7,15 e facevo fatica a muovermi. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 12/02/2015 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato al masnau a maggio, piccolino, ma nelle piazzole vicino all'ingresso un 9 mt ci sta. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2015 23:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le indicazioni ..io vorrei il più comodo per visitare la città! e logicamente il più bello tra i due. Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 12/02/2015 23:51:16 (> Ciao Davide, appena saremo al City Park ti sapremo dire, sicuramente é comodo per il centro. [:X] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 12/02/2015 23:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto quello che ti ha detto Paolo61 [;)] Tu oggi devi ragionare diversamente [8)][8)] hai una CORRIERA [:0] e come ti ha detto Hirasa il City Park Stop va bene è un'area attrezzata per Camion, Corriere, Pulman, camper + vetture [:D][:D][:D] sei vicino al centro puoi andarci a piedi [;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 13/02/2015 23:26:18 (> Scusami Davide, giusto per correttezza il parcheggio a Barcellona si chiama City Stop, poi ti saprò dire meglio. Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2015 08:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahahah...Ci voleva una mia richiesta per farti uscire dal letargo![:D][^][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 14/02/2015 13:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Verdiano, aspetto tue news...anche se io come il presidente mi ritengo un po' campeggiatore![:)][8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/02/2015 13:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo seguirti [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a Paola e tanti [:X][:X][:X][:X][:X] a Sofia [;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2015 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che arriva la primavera, il Presidente esce dal letargo[:D][:D][:D]. Ciao Claudio, spero sempre di ricevere buone nuove. Nonno Gianfranco e Nonna Marisa "la miracolata"
Under the sun all is new