quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/02/2015 09:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la risposta, no, il camper non è inattivo, una volta ogni 30 giorni circa è in uso, il frigo praticamente fa così... quando sono in sosta libera e funziona a gas, regolo la temperatura a due tacche, lui si accende, poi una volta che il frigo ha raggiunto la temperatura selezionata, credo che la fiammella si spenga, ecco, nel momento in cui riparte per riportare la temperatura a regime, ecco i tre piccoli scoppi che si sentono. Poi la fiammella si riaccende e tutto funziona normalmente, praticamente succede tra una fase e l' altra di spegnimento e riaccensione. MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 19/02/2015 13:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora fallo controllare perché non è normale e se dipendesse, come ti hanno scritto, da una piccola perdita dalla quale prende aria, è anche pericoloso. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 19/02/2015 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta fai una prova diversa, da due tacche, non conoscendo il numero max di tacche, regola il frigo a metà e poi vedi cosa succede. Comunque non può esistere che una interruzione di poche ore, generi, un vuoto di gas che provochi i tre scoppi a vuoto. No! C'è qualcosa che proprio non và nel circuito del gas. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 19/02/2015 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto probabilmente potrebbe essere che è da registrare la distanza del piezoelettrico dal bruciatore, dal momento che non si accende al primo colpo potrebbe avvenire una piccola saturazione di gas fuoriuscito, da qui il botto alla successiva accensione, comunque tranquillo per la sicurezza ,c'è la termocoppia, Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 20/02/2015 18:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per gli ottimi consigli, nel dubbio, ho prenotato per mercoledi prox dal conc.per un controllo, vi farò sapere. Grazie ancora.[:)] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/02/2015 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia esperienza è la seguente, due batterie al gel da 80 exide montate da carthago, faccio 3 giorni in libera con truma sempre accesa a livello 3, 1 ora di televisione a pranzo, un paio d'ore la sera, luci a led usate per circa 1 ora nell'arco di una giornata e la b.s che alle ore 15 del terzo giorno mi segnala 12,2 di carica.[:p] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/02/2015 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza ombra di dubbio 2 batt.agm da 100, sono molto più versatili e meno permalose[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/02/2015 22:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/02/2015 20:43:35 (> Ciao Luca, non so se ti possa servire la nostra esperienza. Noi abbiamo un E-line 51 da ottobre 2013 e da giugno 2014 ci viviamo dentro permanentemente. Non conosco le batterie da 100A ma ho fatto montare 3 batterie da 80A dalla Carthago, fino ad oggi nessun problema. Complimenti per aver scelto Carthago. [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/02/2015 14:44:30 (> Ciao Roberto, le tue vicissitudini non le conosco, ricordo molto bene le mie e quelle attuali che ho ancora, ma i miei complimenti vanno alla Carthago non agli accessori che montano sui nostri Cartaffallati. Poi qualcuno potrà sempre obiettarmi che la Carthago dovrebbe selezionare meglio gli accessori che montano, ma questo è un altro film. Ribadisco che avevamo e abbiamo ancora oggi una aspettativa molto alta, di affidabilità, ma purtroppo, in alcuni casi i difetti che sono nati e la loro gestione/risoluzione, non dipendeva solo dalla Carthago, ma dal post vendita e anche su questo avevo aperto un forum, su cui ho spinto anche troppo.[:I] Poi ognuno di noi, è libero di esprimere il proprio parere in base alle sue esperienze, noi dopo otto mesi di vita in MH, con uno stress quotidiano di 24 ore al giorno, possiamo confermare, senza ombra di dubbio, "Complimenti di aver scelto Carthago". [;)][:)][8D] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015 15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Verdiano, sei già al City Park? Io ritengo che tutti gli accessori devono essere montati dalla Carthago al momento che il camper viene costruito. Possono restare fuori, portamoto, piedini..ma il resto sarebbe meglio di no! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 21/02/2015 18:58:31 (> Ciao Davide, no siamo ancora a Valencia, ma ho messo delle foto su Facebook e su Instagram dello City Stop di Barcellona, ti posso garantire comunque che con il 9 m ci stai, scusami Davide hai un highliner ? Si sono d'accordo con te, alcuni accessori devono essere montati in fabbrica, non per diffidenza nei conce, ma per una questione di cablaggio e di ubicazione. Buona serata. [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015 15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Verdiano, sei già al City Park? Io ritengo che tutti gli accessori devono essere montati dalla Carthago al momento che il camper viene costruito. Possono restare fuori, portamoto, piedini..ma il resto sarebbe meglio di no! Davide
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015 19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Verdiano, grazie le foto le ho già viste sul sito del City Stop! No ho il fratello maggiore del Highliner[:D][8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/02/2015 08:39:55 (> Urka sei già oltre, fantastico. Comunque se non cambia nulla martedì dovremmo essere al City Stop poi ti racconto. [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/02/2015 12:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 375 € alla faccia dello Smart [xx(]