CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1513 20 41590
16
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 19/02/2015 alle: 13:24:49
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/02/2015  09:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per la risposta, no, il camper non è inattivo, una volta ogni 30 giorni circa è in uso, il frigo praticamente fa così... quando sono in sosta libera e funziona a gas, regolo la temperatura a due tacche, lui si accende, poi una volta che il frigo ha raggiunto la temperatura selezionata, credo che la fiammella si spenga, ecco, nel momento in cui riparte per riportare la temperatura a regime, ecco i tre piccoli scoppi che si sentono. Poi la fiammella si riaccende e tutto funziona normalmente, praticamente succede tra una fase e l' altra di spegnimento e riaccensione. MaxSerra
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 19/02/2015 alle: 14:42:30
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 19/02/2015  13:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora fallo controllare perché non è normale e se dipendesse, come ti hanno scritto, da una piccola perdita dalla quale prende aria, è anche pericoloso. Massimo
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 20/02/2015 alle: 14:28:32
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 19/02/2015  13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prossima volta fai una prova diversa, da due tacche, non conoscendo il numero max di tacche, regola il frigo a metà e poi vedi cosa succede. Comunque non può esistere che una interruzione di poche ore, generi, un vuoto di gas che provochi i tre scoppi a vuoto. No! C'è qualcosa che proprio non và nel circuito del gas. Nonno Gianfranco Under the sun all is new
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 20/02/2015 alle: 18:17:45
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 19/02/2015  13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto probabilmente potrebbe essere che è da registrare la distanza del piezoelettrico dal bruciatore, dal momento che non si accende al primo colpo potrebbe avvenire una piccola saturazione di gas fuoriuscito, da qui il botto alla successiva accensione, comunque tranquillo per la sicurezza ,c'è la termocoppia, Roberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/02/2015 alle: 20:43:35
Ho firmato per il nuovo mezzo ma ho tempo per sciogliere l'ultimo dubbio: ho richiesto la doppia batteria e il conce mi lascia la scelta se prendere le due batterie exide gel 80ah montate da carthago oppure due agm da 100ah. Non ho mai avuto batterie al gel quindi non so l'effettiva durata. Che esperienza avete? Luca www.robadacamper.com
16
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 20/02/2015 alle: 21:58:04
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 20/02/2015  18:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per gli ottimi consigli, nel dubbio, ho prenotato per mercoledi prox dal conc.per un controllo, vi farò sapere. Grazie ancora.[:)] MaxSerra
16
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 20/02/2015 alle: 22:20:16
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/02/2015  20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la mia esperienza è la seguente, due batterie al gel da 80 exide montate da carthago, faccio 3 giorni in libera con truma sempre accesa a livello 3, 1 ora di televisione a pranzo, un paio d'ore la sera, luci a led usate per circa 1 ora nell'arco di una giornata e la b.s che alle ore 15 del terzo giorno mi segnala 12,2 di carica.[:p] MaxSerra
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 20/02/2015 alle: 22:46:05
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/02/2015  20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza ombra di dubbio 2 batt.agm da 100, sono molto più versatili e meno permalose[;)] Paolo

Modificato da paolo 61 il 20/02/2015 alle 22:48:02
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 21/02/2015 alle: 08:02:25
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/02/2015  22:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>confermo [;)][;)] Massimo
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 21/02/2015 alle: 11:46:25
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/02/2015  20:43:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Luca, non so se ti possa servire la nostra esperienza. Noi abbiamo un E-line 51 da ottobre 2013 e da giugno 2014 ci viviamo dentro permanentemente. Non conosco le batterie da 100A ma ho fatto montare 3 batterie da 80A dalla Carthago, fino ad oggi nessun problema. Complimenti per aver scelto Carthago. [;)][:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:44:30
"complimenti per aver scelto Carthago" ricordando i tuoi esordi e conoscendo la mia di esperienza (che obaoba conosce) sarei un pò più cauto[:D][:D][:D] parere strettamente personale[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015  11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saluti roberto
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 21/02/2015 alle: 15:54:07
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/02/2015  14:44:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Roberto, le tue vicissitudini non le conosco, ricordo molto bene le mie e quelle attuali che ho ancora, ma i miei complimenti vanno alla Carthago non agli accessori che montano sui nostri Cartaffallati. Poi qualcuno potrà sempre obiettarmi che la Carthago dovrebbe selezionare meglio gli accessori che montano, ma questo è un altro film. Ribadisco che avevamo e abbiamo ancora oggi una aspettativa molto alta, di affidabilità, ma purtroppo, in alcuni casi i difetti che sono nati e la loro gestione/risoluzione, non dipendeva solo dalla Carthago, ma dal post vendita e anche su questo avevo aperto un forum, su cui ho spinto anche troppo.[:I] Poi ognuno di noi, è libero di esprimere il proprio parere in base alle sue esperienze, noi dopo otto mesi di vita in MH, con uno stress quotidiano di 24 ore al giorno, possiamo confermare, senza ombra di dubbio, "Complimenti di aver scelto Carthago". [;)][:)][8D] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 21/02/2015 alle: 18:58:31
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015  15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Verdiano, sei già al City Park? Io ritengo che tutti gli accessori devono essere montati dalla Carthago al momento che il camper viene costruito. Possono restare fuori, portamoto, piedini..ma il resto sarebbe meglio di no! Davide
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 21/02/2015 alle: 19:37:27
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 21/02/2015  18:58:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Davide, no siamo ancora a Valencia, ma ho messo delle foto su Facebook e su Instagram dello City Stop di Barcellona, ti posso garantire comunque che con il 9 m ci stai, scusami Davide hai un highliner ? Si sono d'accordo con te, alcuni accessori devono essere montati in fabbrica, non per diffidenza nei conce, ma per una questione di cablaggio e di ubicazione. Buona serata. [;)][:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 21/02/2015 alle: 20:01:05
Secondo me certi accessori si possono montare anche dopo se si è presa la predisposizione per il montaggio in un secondo tempo. per esempio pannello solare,antenna satellitare e in certi casi se li monti dopo stesse cose spendi molto meno[:0]Per fare un esempio se prendevo nel camper nuovo che sto aspettando già l'antenna satellitare che monta carthago ci voleva circa 3000 euro[:0]Il tv a scomparsa l'ho ordinato poi si vedrà con calma[:)] Andrea
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 22/02/2015 alle: 08:30:06
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015  15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Verdiano, sei già al City Park? Io ritengo che tutti gli accessori devono essere montati dalla Carthago al momento che il camper viene costruito. Possono restare fuori, portamoto, piedini..ma il resto sarebbe meglio di no! Davide
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 22/02/2015 alle: 08:39:55
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/02/2015  19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Verdiano, grazie le foto le ho già viste sul sito del City Stop! No ho il fratello maggiore del Highliner[:D][8D] Davide
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 22/02/2015 alle: 09:37:28
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/02/2015  08:39:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Urka sei già oltre, fantastico. Comunque se non cambia nulla martedì dovremmo essere al City Stop poi ti racconto. [:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 22/02/2015 alle: 12:03:37
Buona domenica a tutti, girovagando su internet ho trovato questo accessorio fantastico per il riscaldamento ad acqua ALDE. Si chiama ALDE SMART CONTROL, ovvero un accessorio che permette di monitorare e accedere al riscaldamento direttamente sul cellulare. Qualcuno di voi ha già approfondito ?? CIAO !! [;)][;)][;)] Lorenzo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2015 alle: 12:37:11
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/02/2015  12:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 375 € alla faccia dello Smart [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link