quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2015 12:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Mahhhh... benritrovato..[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/02/2015 22:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi essere più chiaro e spiegarmi per versatili e meno permalose che intendi? Grazie a chi mi ha dettagliato risposte riguardo l'utilizzo...e gli altri? Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/02/2015 15:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/02/2015 08:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide stamattina ho visto il tuo mezzo in attesa di Lavori da Piero (groppetti).[:D] Be che dire FAVOLOSO.[:p][:p][:p] Marcello
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/02/2015 19:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide volevo chiederti quando hai ordinato il mezzo così mi faccio una idea di quando può arrivare il nostro visto che l'abbiamo ordinato dal tuo stesso conce grazie e ciao. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di Emi074 inserito in data 23/02/2015 22:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Emiliano, i mezzi che consegnano adesso. sono quelli della fiera di Parma! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/02/2015 08:39:55 (> Siamo arrivati oggi pomeriggio al Citystop, se cerchi un parcheggio per visitare Barcellona, il Citystop fa al caso tuo, il posto per un 9 metri c'è, la metro linea L4 La Pau è a 200m dal Citystop. Se invece cerchi un posto dove piazzare il MH e metterti comodo con seggiole, tavolino, veranda, allora non è il posto giusto. Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/02/2015 07:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'informazione ciao. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 24/02/2015 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le info Verdiano...penso che farò magari un paio di giorni al Citystop, e poi magari due giorni in un camping magari sulla spiaggia..da dove con le moto possiamo andare a Barcellona senza fare tanta strada! Davide
quote:Risposta al messaggio di BOBBY inserito in data 25/02/2015 16:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Fiera a Parma facevo anch'io le stesse considerazioni, quando in incognito, più volte, mi sono messo ad ascoltare i pareri di nuovi proseliti del marchio, che scesi da un e line 44 , sono poi saliti su un C142 sport, per loro pari erano, anzi...,in effetti le piante sembrano identiche, c'è solo un piccolo particolare, ci sono solo 50.000 euro di differenza, a voi le considerazioni, Roberto
quote:Risposta al messaggio di BOBBY inserito in data 25/02/2015 16:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dirTi? Complimenti, secondo me Ti stai facendo troppe domande...ormai il mezzo è in arrivo, meglio il telaio alko o fiat heavy a carreggiata allargata? sentirai tutto e il contrario di tutto... Il Tourer sport continueranno a produrlo? dipenderà dal mercato e da logiche aziendali... ora...dico cosa penso del tuo Tourer sport: Un bel mezzo, concreto, onesto, sobrio e nel tuo caso centrato anche nella scelta della meccanica...secondo me, con un buon rapporto qualità/prezzo! Ben arrivato nel mondo Carthago con un Tourer... definito da qualcuno peggiore di un Rimor, da altri "serie economica"... Adriano, viaggiatore, camperista, carthaghista...con un C Tourer Tplus145 "economico" del 2012....consapevole del proprio acquisto[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto...in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 25/02/2015 20:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano giusto ieri pensavo al tuo quadro strumenti, sono contento che tutto si sia risolto con un soddisfacente accordo ( i termini sono quelli che mi avevi anticipato? ).[;)] A presto. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/02/2015 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ciao Marco, tutto bene? precisi, precisi! a mio carico il 20% del costo del ricambio che Tu conosci con mezz'ora di manodopera e una diagnosi ricerca anomalia. Grazie ancora per le tue dritte! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!