quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 25/02/2015 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche consiglio da parte vostraid="red"> Certamente [;)] Riempi il serbatoio e parti... Goditi il tuo camper nuovo [^]
quote:Risposta al messaggio di rdelfi1909 inserito in data 25/02/2015 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva! Qualche consiglio da parte vostra... Ricordati di portare il libretto degli assegni[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 18/02/2015 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come promesso, torno sull'argomento aggiornandovi dopo la verifica in officina dal concessionario,...praticamente il bruciatore ed il camino del frigo erano sporchi di una polvere bianca frutto della combustione del gas, che impediva una buona accensione, fatta la pulizia, mi ha consigliato di montare (e l'ho fatto) un filtro gas truma per ogni bombola.... spesa totale 150 euro, che ne pensate?[:)] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 25/02/2015 23:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo che anche a me hanno detto che preservano il buon funzionamento della truma, mi hanno dato un limite di due anni, poi filtro da cambiare,....34 euro.[:D] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 26/02/2015 20:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Andrea, anche se, e mi ci metto pure io, l'economia che facciamo girare con Carthago è forse per 60/70 % tedesca o slovena... Mauro
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 26/02/2015 23:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi che differenza fà? Ormai anche qualcuno che diceva pesta e corna in campagna elettorale, si è accorto, una volta giunto al potere, che dove gira la moneta unica, siamo un unico e grande "circo". Viva l'europa. Piuttosto, impariamo ad acquistare in tutti i paesi della convenzione, senza limitazione di frontiera. Scusate l'O.T. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 27/02/2015 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, avanti a tutta[:D][:D][:D] daniele
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 27/02/2015 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per il nostro e.line 50 "dovrebbe" essere arrivato il momento della consegna che avverrà (stò toccando tutto il ferro che ho in casa e anche altro...) settimana prossima....potrei sapere in che concessionario stai partorendo? il mio è di Mod.... Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/02/2015 20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lorenzo... DEVI SOFFRIRE...come tutti noi... bella la foto che oggi mi hai mandato, ma non è per caso che era il tuo camuffato con lo scopo di fare tutte le prove prima della consegna ?[:D][:D] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 25/02/2015 21:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 27/02/2015 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho acquistato da Groppetti a Bergamo
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 27/02/2015 21:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi pomeriggio anche io ho fatto una visita in fiat x la spia del freno a mano che si retroillunina, il mio amico, titolare dell'officina ha fatto un'interrogazione in fiat, vedremo cosa gli diranno... Paolo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/02/2015 09:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io in montagna a Montgenevre, in Francia, dove l'elettricità erogata dalle colonnine è di 4kw, mi scaldo solo impostando 2kw nelle funzioni dell'alde, eliminando il gas. Calcola che la notte si arriva anche a -20! L'impianto riesce a mantenere tranquillamente una temperatura di 21 gradi...ho notato però che solamente a gas è più efficiente. I vantaggi però sono: Assenza assoluta di rumore da parte del bruciatore, in quanto funziona solo una resistenza elettrica e la pompa di ricircolo. Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 28/02/2015 09:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il kW è un'unità di potenza. L'Alde è una caldaia che a gas può erogare 5,5 kW con il propano e 6,4 con il butano. Se notavi che con 2 kW la caldaia rendeva di più potevamo diventare multi miliardari...peccato [:D]