quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/02/2015 09:05:04 (> La risposta è si, puoi scaldare l'acqua per farti una doccia veloce, se vuoi avere una maggior resa e la possibilità di averla calda in breve tempo, dovresti usare il gas, meglio se propano in questo periodo. Noi usiamo molto le resistenze dell'Alde, quando la colonnina elettrica c'è lo permette, es con 4A usiamo solo 1 resistenza e quindi fai fatica a scaldare acqua e ambiente, a meno che non trovi un clima dai 10 ai 15 gradi, lasciandola sempre attaccata 24 ore al giorno puoi avere quella sensazione di tepore che ti fa stare bene. Attenzione però a dove sei collegato con la corrente elettrica, es in Spagna, alcuni campeggi ti fanno pagare la corrente a kW e allora é meglio farci i conti bene, visto che in Spagna le bombole del propano costano da 17 ai 18€ e sono da 11kg. Forse sono stato un po' prolisso [xx(] Ciao [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/02/2015 13:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti quando lo provi non vuoi più saperne della truma, comunque occhio ad andare a corrente solo dove non la paghi a consumo, io l'anno scorso al camping seiser alm ho usato corrente, avevo bel caldo ma che botta quando ho pagato, sicuramente spendevo meno a gas!! Ciao luca[:)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/02/2015 18:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma non eri a Barcellona? Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 28/02/2015 18:27:03 (> Si 4 giorni fa, ora siamo a festeggiare i 15 mesi del MH e quale posto migliore di dove a visto la luce per la prima volta. Vedi noi non abbiamo una fissa dimora, infatti la nostra residenza è in via senza fissa dimora, 31 quindi la nostra residenza è l'Europa. Poi fra una decina di giorni rientriamo in Italia, dopo 100 giorni se deve tornà. [:(][;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/02/2015 19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravi...bravi..[:)][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 28/02/2015 20:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia, addirittura ti hanno fatto fare il girettino di prova ancor prima di targarlo?? Sul mio c'è la predisposizione per la tv nella zona posteriore. Farò montare il mio vecchio tv che avevo sul camper, comprensivo di decoder indipendente per poter vedere canali diversi davanti e dietro. Per caso l'hai preso dal conce di Mod... ? Beato te... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2015 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per fine anno aveva sempre il Carthago . . . .poi non l'ho più sentito da allora ma, non mi aveva detto niente. . . Perché mi fai questa domanda ? fammi sapere che semmai indago[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/03/2015 10:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo chiedo perché fra gli annunci nei banner in alto nella pagina di COL è comparso un E44 grigio usato, dal conce di Ozzero, come mi sembra di ricordare fosse quello del tuo amico. In più, vedendo una delle foto del viaggio, avevo notato che aveva le gomme (non so se invernali o chiodate) con i cerchi in ferro senza copricerchio e senza la "coppetta" copribulloni, come quello dell'annuncio[:I] per finire, visto che quello dell'annuncio ha 85.000km, non pochi per un mezzo del 2010, ho ipotizzato che avendo fatto un viaggio del genere potesse essere il suo[:D] Ah, dimenticavo, ma questo non me lo ricordo bene quindi non ci metto la mano sul fuoco, ma anche la posizione dell'antenna CB mi sembra uguale[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/03/2015 12:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te[;)] Magari si è trovato bene e ne ha preso uno nuovo[^]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/03/2015 12:07:29 (> Scusa Massimo se mi intrometto, ma ho letto che il tuo amico accompagna gruppi a Capo Nord, noi vorremmo fare i paesi scandinavi questa estate e ci piacerebbe sapere se fosse possibile aggregarci per un po' di strada, poi naturalmente noi andremmo per i fatti nostri, visto che staremo su al nord per alcuni mesi. Giusto per ribadire che il MH è da usare, noi in 15 mesi 30.000km ora siamo qui in Carthago, abbiamo appena consegnato il MH in officina per una sistemazione generale, con Niek da interprete, veramente fantastico questo ragazzo. Grazie Ciao [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
modifica allo scarico lavello cucina sul modello economico....dovuto al fatto che qualche settimana fa, mentre eravamo in settimana bianca, il sifone/piletta originale si è rotto [:0] (premetto che forse lo avevo maltrattato io quando l'anno scorso lo avevo smontato per pulirlo (era intasato) e avevo modificato il giro e pendenze del tubo in gomma di scarico per evitare che si re-intasasse, ma probabilmente ciò lo faceva rimanere in tiro e non gli ha fatto bene [B)] )
Ora ho montato comuni pezzi domestici da brico, piletta e sifone ribassato così da non interferire con il cassetto.
fatto le prove, l'acqua sembra andar giù come se ci fosse una idrovora [^]
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/03/2015 09:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Verdiano, qualche giorno fa ho conosciuto tuo cognato (k-yacht) da Luigi, a Imola. E...scusami se mi intrometto nei cavoletti tuoi, ma ... ti sei girato da solo il Portogallo e la Spagna, mica ti farai dei problemi ad andare in Scandinavia (in estate) ? -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------