quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 10/03/2015 13:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao neo-patentato... era ora.[;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 11/03/2015 07:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a tutti...[:I] Ehh Si, oggi sono un pò più "vecchietto"[:)] Carlo come stà andando in quel di Dakhla... tieni il posto che arriviamooooooo...[8D][:D] Fabio and Cris
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 11/03/2015 08:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON COMPLEANNO! Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proprio ieri ho parlato di te con un amico Carthaghista di Bologna notando che recentemente eri un po defilato. Ora capisco e gioisco di come sono andate le cose.Sono veramente felice,un buon proseguimento Claudio,un caro saluto al triomare[:D][:)][8D]. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eio che dredevo che il tuo silenzio fosse dovuto ad una sorpresa relativa ad un nuoco Cartafallato !! [;)][;)]Auguri di cuore . . . . Massimo P.S. ormai al giorno d'oggi, purtroppo si passa più tempo in ospedale che a giro[V] domani risonanza, venerdì dermatologo, tra 20 gg colonscopia e vai. . . . consumo più giorni di ferie per controlli che per viaggiare [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un cugino che non si può esimere da sentiti auguri per una vittoria sul "*******o". illungo49
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/03/2015 18:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i Carthafallati evidentemente non è un bel periodo,l'altro ieri: di corsa al pronto soccorso area rossa con un Flutter Atriale ,risolto con cardiversione elettrica sotto narcosi.Per fortuna dopo un paio d'ore di osservazione sono stato dimesso [:)]. Saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/03/2015 19:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...[:0][:0][:0] Gianni tutto bene ciò che finisce bene. In bocca al lupo. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io che pensavo che il tuo silenzio fosse dovuto alla mancanza del carthaghino e da problemi di lavoro. Augurissimi, tutto bene quel che finisce bene. Un abbraccio a Laura ed una carezza al piccolino MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello rl-leggerti con le faccine sorridenti.[;)][:)] in bocca al lupo. Un abbraccio al triomare. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evvai...sono felice...non avevo dubbi![:)] Oggi io ho ritirato il semintegrale [8D][8D][8D]...ma tu hai avuto la notizia migliore! Un abbraccio a Laura Davide