quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 11/03/2015 23:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete più fallati voi dei vostri camper [:D][:D][:D]
http://www.goldschmitt.de/produ...
[:0]
Ho l'impressione che a noi ci rifilano i fondi di magazzino [}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti anzi tantssimi Auguri al mitio PRESIDENTE La truppa del Cècio[;)] "SI FA' DA SE, MA IL FALLO LO SI RISOLVE IN TRE"
Under the sun all is new http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2015 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava fin troppo strano non vederti scrivere per così tanto tempo[V] Ma sono strafelice di leggere ciò che hai scritto, i lupi di mare tengono sempre botta[^] Un abbraccio forte forte da tuo nipote[:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/03/2015 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][?][?][?] interessante...nel mio corredo non c'era, sono curioso. Marco
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/03/2015 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche nel mio, cosa sarà? [:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/03/2015 11:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)il 49 ha un gavone grande. Ci dovrebbero stare 4 bici senza problemi. 2)In qualche modo devi fissare il porta TV . Se non vuoi fare buchi usa il biadesivo forte su tutta la superficie oppure una staffa ad L fissata sotto il letto. 3)Per sentire l'audio della TV tramite gli altoparlanti del camper basta accendere l'autoradio e selezionare l'ingresso AUX ( cosi è sul Eline ) 4)Hai il compressore con il liquido. Io, solo per le vacanze "lunghe", mi porto la ruota di scorta nel gavone. 5)Se le domande sono pertinenti cerco, nel limite del possibile, di dare risposte [;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/03/2015 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che nessuno ha questo strano oggetto potrebbe servire per un accessorio che non abbiamo tipo autoradio nuova...hai parlato di mediacenter...chiavetta per toglierlo ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2015 09:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che ne so io il "mediacenter" è un sistema di collegamento tra tv, altoparlanti ed autoradio, non un qualcosa che si può smontare. Se ti riferisci all'autoradio, ho le 2 linguette per la sua estrazione, quindi questo non serve. Purtroppo il vecchio proprietario non era un "precisino" come me e nella stessa busta ho trovato manuale autoradio e secumotion/duocontrol [:(!], tanto per capirci. Quindi potrei aspettarmi anche che serve per aprire la sua cassetta dei ferri. Proverò con l'AUX come mi hai consigliato e ti farò sapere. L'autoradio è una pioneer. Vi risulta dovesse essere dotata di telecomando che non ho trovato? Grazie.