quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2010 11:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Presidente, stai sgusciando stamane, aspettiamo risposteid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 11:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani si riprende a lavorare e ti sarò dire se posso essere dei vostri[^] Spero proprio di si [;)] Saluta tutti ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 17/01/2010 11:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vediamo: Porchetta per tutti a Carrara? (quella buona di Ariccia chiaramente!)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/01/2010 11:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio solo alle molle anteriori che siano le M11, pretendile prima della consegna! Per il resto una favola!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2010 11:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio se a carrara vi vedee il 23 ci siamo anche noi....
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/01/2010 12:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio che alla fiera ci sarà anche Maxime e non farglielo vedere, altrimenti dà di matto...[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/01/2010 12:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che un Valdostano che c'azzecca con la porchetta?[:D] Ti potrebbe far male? Sei il benvenuto!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/01/2010 11:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros, si guida bene ed ha una buona manovrabilità,(ma non conosco Iveco) comunque per le molle non ti fidare fai un controllo come dice l'amico Etj [8)][8)][8)] Per il telaio 2009 e 2010 non c'è alcuna differenza fidati a Gennaio ero in ALKO per alcune informazioni tecniche e per acquistare il porta gomma di scorta [;)] I strumenti nautici sono belli, quelli che hanno montato loro sono una ciofeca i miei sono di alta orologeria [:p][:p] Di nuovo complimenti [^][^][^][^][^] @Roblungh, come detto a Ettore non so se ci sarò anzi più no che si[;)][;)] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 12:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho delle appositi enzimi specializzati (grappa) per digerirla. comunque faro un giro per i parcheggi a cercarvi. se sapete dove vi mettete fatemelo sapere, io saro per certo parcheggiato all'interno fiera vicino a quelli del camper club toscana.
A lavori ultimati il camper sarà più o meno cosi [:D]