quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 19:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ...questo è più da truzzo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2010 19:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me mi piacciono tutti e due[:)][:)] il primo me li sono comperati[;)] il secondo sto aspettando che quel santo direttore di banca mi fa un finanziamento a fondo perduto[8)][8)][:o)][:o)] Comunque anche io oggi ho apportato modifiche, quando sarà finito posterò foto[8D][8D] Gabriel domani ti darò quella risposta[;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono parafanghi... Ossia lo sono ma sono quelli interni. Ho smontato il parafango in quanto i cerchi in lega hanno un ET minore ( 50 contro i 68 dei cerchi originali) . Ossia stanno 18 mm più fuori e in caso di buche il copertone va a toccare sul parafango. Devo sagomare il tutto. Dopo rimonto e non si vedrà nessuna differenza. Ciao Terrun Piemontese [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2010 20:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dare spiegazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oltre tutto hai nemiciiiii concorrenti[}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Per Questo con l’aggiunta di ahimè qualche k euro
E questo è l’antifurto che ho provveduto a far benedire oggi alla festa di s.Antonio a Nepi
Questa è la richiesta d’Iscrizione
Sperando in un benevolo accoglimento della presente saluto tutti i componenti del forum [:)].
Si però le falle ‘ndò stanno?! [:D][:D]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 17/01/2010 20:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scelta. Questo C line mi piace tantissimo. Compatto ma con tutto. Attenzione però ai pesi... Come già segnalato quelli del catalogo sono da prendere con le pinzette. Pesalo quando lo ritiri ( somma anche due bombole gas che non ti daranno ). Uomo informato mezzo salvato [;)] Avrai ancora capacità di carico ma non quella che hai scritto... Quella te la puoi scordare...[;)] Buona attesa. A presto [^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Broccolettaro, la prossima volta che vieni a malpensa o in zona fammi un fischio che un caffè o una pizza te la offro volentieri. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 17/01/2010 21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSandro, Come mai vai alla Concorde [?] Ho letto da qualche parte che dovevi fare un lavoretto. Oppure è una scusa per farti un bel giro e bere tanta birra [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2010 21:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone si, certamente il peso sarà la prima sosta a soli 3 km dal conce. Se rientro in un 5% in + sul dichiarato (circa 150KG) mi riterrò fortunato. Ora non mi resta che attendere...per fortuna [:p] col mio Arca che resta con me fino alla consegna. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2010 22:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topo magari ,devo andare a vedere una fiera a berlino (BED END BUTTER ),poi giusto il tempo per tornare a casa e via a barcellona per la seconda fiera,(almeno a barcellona si mangia bene),e givedi prossimo a tarda ora sono a casa,che[8][8]. se riesco vi seguo la stesso con l'i phone,faro quello che riesco. ciao sandro 12345678987654321 via
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, rimani fuori ad apparecchiare ed a preparare l'aperitivo!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco allora non ci sarò io[:0][:0][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] @Ebbigi, complimenti di cuore [^][^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene quando vedi il n° 14 rosso (non è una roulette... ) avvicinati e prepara pure il tutto... se non ci sono poi arrivo... Se Claudio manca un appuntamento con amici così vicino casa ( e in + con pane scuro di Lariano e porchetta doc di Ariccia...) bè pagherà pegno e ... salato!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2010 23:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è assente ha sempre torto! Se poi è il Presidente, come il suo voto vale normalmente doppio, le sue assenze ... invece pure!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma da quando hai un Cartha?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora da buon segretario... richiama il Presidente ai suoi doveri istituzionali!!id="brown">