quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 09:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esagerato... intanto beccati un richiamo ufficiale: le matricole devono dimostrare + abnegazione degli anziani... come dire: chi mal comincia... [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 09:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj ciao, non infierire ! così ci metti il carico da 11. Se sei il delegato per la porchetta di Ariccia sicuramente saprai dove prenderla. Se così non fosse sappi che prima del ponte provenendo da Roma sulla sx ci sono due negozi. Quello più piccolo ha il "buon vino". Ciao [:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 09:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La porchetta la si prende all'origine... tu pensa ad essere presenteid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 10:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti..[:)] Ritiro il consiglio xchè vedo che hai buone aderenze.[:p][:p][:p] Un saluto e buona giornata [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 18/01/2010 11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per i complimenti[:)]Il mio se rapportato alla categoria entry level spero che almeno sarà un bidoncino, questo ancora sarà un [?][?]fino alle prime uscite .. buona giornata [:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/01/2010 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer ha un multimarca, ogni lato una marca diversa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 13:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami il ritardo, ma ben arrivato fra di noi. Complimenti per la scelta. Ciao da Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/01/2010 19:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quel logo li prima o poi ti arrestano [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2010 19:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già passata la Digos per verificare il peso in KB. Ormai non è più in vendita da settimane. ciao Gianfranco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/01/2010 19:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gianfranco ciao come state [?] spero bene
Un abbraccio anche a Marisa
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella che vedi è stata consumata interamente dai reduci di un viaggio in Marocco due anni fa a Ferrara (fiera Liberamente)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/01/2010 19:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, grazie per i complimenti [:)] Come già detto la mia scelta è stata ponderata da esigenze soggettive e quindi da vincoli personali che mi sono imposto in fase di selezione. Credo di aver raggiunto il mio obiettivo con la scelta del mezzo e ne sono contento.[:p] Adesso devo solo aspettare la fine di maggio [:D]per l'arrivo del Carta, ma l'attesa sicuramente sarà piacevole pensando che devo ancora scegliere l'antenna, il decoder, la tv, il tipo di Efoy etc... E poi..., sono anche contento di aver trovato questa simpatica ed "UNICA" compagnia del forum sezione marchi "carthago" che mi ha sopportato e supportato in questi tre mesi. [:)][:)][:)] Ciao e buona serata [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 21:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sarà sfuggito, ma quale hai preso?id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 21:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
C I 4.3 [;)]
Ettore ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2010 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra poco stacco l'alimentazione 220 e domani verifico. Non ho dovuto segnare nè fotografare, perchè i 4 fili sono a colori identiciid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 21:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo Chic 4.3[:p] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2010 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ciao se non vai a Carrara sai che ti perdi![:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto è lungo?id="brown">