dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 22:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Perfetto non ti puoi sbagliare, anche in queste cose si vede l'immensità[:D][:D][:D][:D]
Allora le mani non sono state messe da quel coso [V][V][V][V][V]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 22:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6,85 Mt
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2010 22:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i fili erano spellati, saldati e isolati con micro termorestringenti e poi nastrati tutti insieme. Ora ho preso una stecca di mammhout e li ho staccati e terminati con i connettori, in modo che siano completamente isolati, se il guasto non è lì basta togliere da una parte e innestarliid="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 22:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando vai a Carrara ti fermi un attimo da me e sistemiamo questa incresciosa caxxata[xx(]
Poi va bene che sei PR ma quante domande fai[|)][|)] a Ebiggi tanto ormai ha firmato[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2010 22:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, ma sta porchetta quando deve essere grande?id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grande come una porchetta [?] [:p][:p][:p][:p][:p] Tanto a lavoro siamo in 4 pertanto con quattro etti passa[^][^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2010 22:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito: non vieni a Carrara, dovrò fare tappa e consegna intermedia a domicilio!!id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 22:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ettore ancora sono in stanbay [8)] Dovrei partire per Pisa in un cantire che devo collaudare lavori fatti prima delle feste, il Comandante ancora non è rientrato[|)][|)]
Dipende solo da questo per poter decidere
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/01/2010 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando non lo so stiamo aspettando che il C.te si decide di telefonarci per poter finalmente collaudare un lavoro importante[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 18/01/2010 21:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che in periodi come questi ci sia chi ha ancora voglia di investire 100mila euro su un v.r., i miei complimenti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.[:)] Un cordiale saluto e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 19/01/2010 12:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti arriva alla fine di maggio? Ragazzi c'è qualcuno che spieghi al buon Antonio come e perchè deve spostare la levetta? Altrimenti con l'Alde a maggio, il ragazzo mi diventa Lui una porchetta. @Claudio una domanda, ma la faccio anche ad Ettore e Topolone, ma una volta che avete finito di mettere le mani sui mezzi: quanto valgono? Avrei un amico che ne cerca uno d'occasione. Non ci sono in quel di Carrara, il mio Amministratore, visto i costi delle M11, dei piedini autolivellanti, degli inverter per supportare l'efoy, dei passaruota in fibra di carbonio da limellare, le nuove strumentazioni nautiche, ha pensato bene di procacciarsi nuove finanze. Una domanda per voi espertoni: mi esce sempre di casa con minigonna, con dei stivali alti, alti, alti, (da corazziere) con striscie bianche catarinfrangenti e mi dice: ciao, vado al lavoro. Quando rientra il compenso delle sue prestazioni è sempre in contanti. Ma che lavoro è? ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/01/2010 14:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gianfranco il mezzo arriva verso la fine di maggio e poi una quindicina di giorni per scartoffie varie. Se l'Antonio a cui fai riferimento sono io guarda che io non ho l'Alde, comunque grazie per il pensiero. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 19/01/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanada ciao, io ho preso lo Chic C 4.3 che mi arriva a Maggio, che per la parte dai letti fino alla cabina guida è uguale al 3.8 cambiano solo la zona letti. I miei sono gemellari ed il mezzo e lungo 6,85. L'ho acquistato quasi al "buio". [:)]Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/01/2010 14:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio una domanda, ma la faccio anche ad Ettore e Topolone, ma una volta che avete finito di mettere le mani sui mezzi: quanto valgono? ^^^ Tali e quali a prima di mettercele [:D][:D][:D]. Poi ti faccio sapere meglio, visto che stò sperimentando il tutto sul mio, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/01/2010 14:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so ma non posso parlare[8)][8)][8)][8)][:(][:(][:(] Porcaccia della miseria[}:)][}:)][}:)] Boccaccia mia statte zitta[xx(][xx(] Be io rispondo per me , quando avrò finito di martorizzare Eagle dovrò per forza di cose cercare altro svago con Optional di incaxxature varie. Ciao