dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/01/2010 18:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marino ciao come state [?][?] tutto Ok... spero di si [^]
Noi tutto ok, oggi una giornata bellissima mare calmo assenza di vento insomma si poteva fare il bagno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, nun esagerà....[;)][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/01/2010 18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per dire [:(] con il pensiero si sogna [:p][:p] la primavera [^][^]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui bello ma freddo, stiamo bene grazie e siamo prossimi alla partenza(meno 13 gg[:p]) per andare a trovare l'estate,si fa per dire[:D][:D]. Lo so che dalle tue parti basta il sole e si sta da pascià[:D][:)], qui invece al mattino più è sereno e più si gela (ieri mattina meno 5) Ciao e saluti alla Signora moglie. Marino
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/01/2010 18:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sermarco, grazie per la comprensione sei un signore [:)] Riguardo comunque la truma 3002 la avevo anch'io sul precedente mezzo e devo dire che la preferivo alla 6000 in quanto questa è tutta elettronica e non ti permette di regolare i flussi d'aria in manuale e guai ad uscire dai suoi limiti di voltaggio o di pressione gas xchè si arrabbia [:D] e sono dolori. ciao [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 17:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ETJ vale anche per me i 7 metri sono importanti... Ma sta porchetta l'hai ordinata?! ... entrando nel forum non ho ancora sentito il profumo[:p] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 19:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora che sei diventato un Carthaginese, complimenti per l'acquiesto! Buoni KM. Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/01/2010 19:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] buona serata e buoni km anche a te.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/01/2010 19:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele Oramai ho passato il Rubicone, il Carthago C 4.3 è tratto!![:p] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 19:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Posso arrabbiarmi solo se mi parli di quella CIOFECA che avevo prima del Cartha[V][V]
Ciao Anto
to tutte le modifiche e non so più cosa inventarmi [?][?]credo che metterò in vendita Eagle [:(][:(]
mancanza di stimoli innovativi [xx(][xx(]
Valuto offerte serie e concrete [:0][:0] [:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 20:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizio io, 100 € [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/01/2010 20:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gli amici si vedono nel momento del bisogno[^][^][^][^]
Mi dimenticavo c'è anche un set di seghe negli optional[:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 20/01/2010 20:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giampiero c'è crisi vera [:(][:(] non ci sono offerte l'unica e del mio amico Gabriel ma ma ma
per la legge del vicino sei te che ti aggiudichi lo scarafone[;)][;)][;)][;)]
Come va [?][?] oggi mi hanno mandato via da Calagalera interruzione energia fino alle 18[:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 19:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la domanda: Come ben sai al modico prezzo ( si fa per dire ) di 2.770 il Kit completo Sat e Tv che comprende Piastra, set collegamento, tv 19 pollici ed antenna automatica teleco da 85. Io ho ordinato solo la piastra a 335 euro. in questi giorni ho fatto un primo giro di info nei dintorni ed avrei trovato completo di montaggio un sistema teleco automatico easy 65 classic ad un costo di 1850 montato Su un sistema sopracitato da euro 1850 se aggiungo il costo della piastra che ho ordinato arrivo grossomodo a 2.200 euro senza la tv che invece è compresa nel Kit a 2770. Totale beneficio: avrei risparmiato 570 euro ma senza Tv Da questa cifra di 570 euro volendo togliere una cifra approssimativa di 300 euro per la TV ho un avanzo di 270 netti di risparmio ed un televisore di basso profilo Domanda: Non per sputare sui 270 euro di risparmio che non sono pochi, ma se prendo il pacchetto completo mi troverei con tutto montato, con una antenna da 85 anzichè da 65, la garanzia e tutto funzionante già alla consegna che avverrà in prossimità delle mie ferie estive. Che ne pensi? Ci sono altre soluzioni? Ti ringrazio per la tua consulenza [:)]ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 20:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Al nostro amico Richi gli dici di farti uno scontino del 20% e fai fare tutto a loro[;)] Insisti perchè possono non farmi dire altro in pubblico[}:)][}:)]
Il disco da 85 ti garantisce di più la ricezione[^][^]
Meno rotture di [8][8] alla ricerca di garanzie fai tutto con loro e festa finita.[:)][:D]
Il mio caso è diverso perchè assistenza di quello che mi sono montato sono io[:p][:p]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 20/01/2010 20:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampiero mi ha fatto piacere risentirti.. Già come dire "la lingua batte dove il dente duole" per il momento va bene così mi devo accontentare del C. Anche a me dispiace non poter andare a Carrara dove sicuramente avrei incontrato parecchie delle belle persone che frequentano questa "chat" Un saluto [:)] Antonio