dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio scusa ma di noi non c'era nessuno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sabato porterà un po di sole Ettore [:0][8)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 21:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio grazie per la consulenza [:)] Comunque ho ancora tempo fino a marzo per aggiornale le opzioni. ciao[:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 21:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ma io ero restato che Etj aveva organizzato e avrebbe portato la porchetta di Ariccia. Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 21:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si ma li ci sono degli amici tranquilli silenziosi e non i Carthaghisti[;)] e comunque è gente che non frequenta il forum[:(][:(] ma SIMPATICISSIMA, peccato che non posso esserci[V][V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono io che ho fatto un poco di confusione ... [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, notizie non buone!! Sabry a riposo forzato e quindi niente Carrara!! Speriamo di organizzare per Viareggio!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 21:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj scusa non sono aggiornato... a Viareggio c'è una mostra? Se si quando sarebbe?[:p] Ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 21:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si ma siamo sul tranquillo [?][?] Dagli un bacione da parte di Laura[:)][:)]
A Viareggio ci sarò[:p][:p]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 21:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono gli amici di cui ti dicevo prima e c'è il carnevale dico poco[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 21:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando è l'evento di Viareggio? [:p]
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 20/01/2010 21:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giampiero ho capito era una finta.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo. niente finte, solo una bella compagnia di cui gran parte non è su COL, insieme ai reduci della campagnia Africana nello spirito carnevalesco goliardico e mangereccio di tante specialità di tutt'Italia!! Sabry è in attesa e c'è qlc problemino che consiglia il riposo... tutto qui. Speriamo che per Carnevale sia tutto a posto, anche perchè lei è l'anima del gruppo...id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 20/01/2010 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' tutto vero, niente scherzi, quando il carnevale inizia e in quale settimana si va non la so, decide Ettore[^]
Certo è che la compagnia è difficile troppo silenziosa, parliamo sempre sotto voce insomma siamo proprio tranquilli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che non lo venga a sapere l'impigiamata, altrimenti son cxxxi amari!! Vabbè, al limite metteremo la museruola a Marco[:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 22:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No questo non puoi vietarmelo l'impigiamata la invito io[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai!! non far lo st...o. Se riesci a portarla ti offro la cena. Dai ragazzi che saremo in tanti a carnevale e c'è spazio per una porchetta intera! Oltre a ottime rappresentanze Toscane, Venete, Friulane, Laziali, Abruzzesi ecc.... Panza mia fatte capanna!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 22:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... hai visto mai che non mi butti pure io!![:)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 20/01/2010 22:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi fallati siamo di larghe vedute, c'è posto per tutti e spritz rigorosamente con canzoncina in cerchio[:)] Topooooooooo dove sei? Allora tutti appuntamento a Viareggio per carnevale. id="brown"> CARNEVALE 2010 | CORSI MASCHERATI CARNEVALE DI VIAREGGIO Carnevale d’Italia nel mondo Sabato 30 gennaio Solenne inaugurazione del Carnevale di Viareggio 2010 ore 15.30 Corteo mascherato per le strade della città, ore 17.00 Cerimonia dell’alzabandiera, consegna del Labaro alla banda ufficiale del Carnevale di Viareggio “Nuova Libecciata 2010” gran finale con SPETTACOLO PIROTECNICO GRANDI CORSI MASCHERATI I giganteschi carri allegorici in cartapesta, frutto dell’inimitabile creatività e della straordinaria abilità scultorea e pittorica dei maghi viareggini sfilano sul palcoscenico naturale della Passeggiata di Viareggio. Primo Corso domenica 31 gennaio ore 15,00 Secondo corso domenica 7 febbraio ore 15,00 Terzo corso domenica 14 febbraio ore 15,00 Quarto corso martedì 16 febbraio ore 14,00 il Carnevale di Viareggio in diretta nazionale su Rai Tre ore 16.00 sfilata in notturna Quinto corso domenica 21 febbraio ore 17,00 SPETTACOLI PIROTECNICI Sabato 30 gennaio in piazza Mazzini alle ore 19,00 circa Grande spettacolo pirotecnico musicale di Apertura a cura di Pirotecnica Morsani Rieti Domenica 21 febbraio Grandi fuochi di Chiusura in piazza Mazzini alle ore 19,30 circa a cura della ditta Mazzone di Orbetello