quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 22:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Ettore vai sul concreto ma quando e dove si mangia[:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010 09:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img][/img][URL=http://img121.imageshack.us/i/koala382.jpg/]
[/URL][img][/img][URL=http://img696.imageshack.us/i/koala38.jpg/]
[/URL][img][/img][URL=http://img407.imageshack.us/i/koala381.jpg/]
[/URL]
Capitoooo, le tue pause di riflessione, caro Marco....
Sempre di mobili in movimento si parla
AHHHHH
Ciao a te e a tutti i lettori e sostenitori del forum
Foggy65 http://www.carnevalandia.com/ra...
id="size6">id="red"> Spero di aver fatto cosa gradita.[:)] Un saluto a tutti Antonioquote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 21/01/2010 11:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per i gusti. [:p] Solo il colore e la tonalita del legno nonchè l'arredamento crea già l'atmosfera... figuriamoci poi dal vivo [:p][:p][:p][:p][:p]... Buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2010 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio scusa l'ignoranza ma che è l'impigiamata? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/01/2010 13:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco i cantieri del Nord che non esistono più da molto tempo, non facevano delle belle imbarcazioni era solo appariscenza[:(][:(] erano bravi nel copiare H.R.[:(][:(] Comunque belle foto che portano in risalto quel favoloso legno chiamato mogano[:p][:p] Noi qui ne abbiamo due (50) sono a pezzi [V][V] Ciao
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 21/01/2010 15:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2300 della serie volere e non potere, ma chi vi racconta ste panzate ?? Un motorhome qualunque esso sia con un 2300 è come una calda estate senza climatizzatore in un sotto scala, aspettate poi di ripiazzarlo nella vendita e vedrete come i Sig.ri concessionari si divertono ad abbrutirvelo. Un conto è trovarlo usato, e li ci può anche stare nella valutazione finale, un conto è sceglierlo da nuovo, Macu.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2010 16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e risparmi anche, tanto sono le stesse. Vai PD dalla gold... e fai tutto.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2010 17:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vai sul sito della Gold..... Trovi tutte le risposte alle Tue domande.... anche i prezzi. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/01/2010 16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, i Panda e i Koala sono barche dalla massima stabilità di forma; nel 90 con un Koala arrivammo alle Canarie da Genova, eravamo in quattro e devo dirti che quello che negli ambienti velici si diceva sul loro conto era vero, ti permettono qualunque errore. I cantieri del Nord erano in stretta concorrenza con la Tecno cantieri, la Comar, e i più noti e prestanti fuscelli della CBS. Sai bene che nella vela si cercano solo due strade, la velocità o la stabilità maggiore di forma, le barche moderne, avendo poca opera viva a mollo, ti danno la prima, ma personalmente prediligo oggi la seconda e ciò la ottieni con imbarcazioni di una volta o pseudo barche a vela moderne che sono più dei motor sayler che altro. In realtà oggi mi sono anche capitate due ottime proposte di un conoscente su un First 32s e 35s, ma si parla appunto di barche veloci e poco dislocanti, quindi non molto adatte per un vecchietto come me [:D][:D][:D]. Poi ti contatto, grazie a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 21/01/2010 15:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanada ciao scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto una riunione e leggo solo ora che sono a casa. Il sig Maculani ti ha già dato la risposta esatta[:)] Comunque non sono al corrente dell'obbligo di dover prendere per forza il 3000 in quanto non mi sono posto il problema e di conseguenza non ho neanche chiesto la possibilità andando direttamente sul 3000. Con l'occasione però (se fai ancora in tempo) ti consiglio (se già non lo hai già fatto) di chiedere il telaio Alko heavy e non il light. L'heavy ha una portata fino a 42 q.li quindi migliore meccanica e gomme da 16 con appena un aumento di peso di 40 KG, il mezzo è appena più alto e non fa male oltre al fatto che se dovesse cambiare qualche legge (non di credo ma tutto è possibile) hai un margine da giocarti. Se mi ricordo bene mi pare che la diff.za per il 3.8 sia di 1450 euro che secondo me ci stanno proprio tutti. [:)] Un saluto e buona serata Antonio PS per curiosità che optional hai scelto?
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2010 16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo non xchè sono esperto in materia però sono informato ed ho il listino sotto mano. per il ducato x250 35/40 q.li le molle anteriori qualsiasi tipo stanno 520 euro mentre le posteriori 332 euro. Io aspetto di prendere il mezzo e poi se ci sarà bisogno provvederò di conseguenza. Se sei più vicino a Roma ti posso dare indirizzo in privato di chi le monta vicino a Pomezia. Spero di esserti stato utile [:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/01/2010 20:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa errata corrige: tu avevi chiesto i prezzi di quelle pneumatiche ed io ho preso i prezzi delle molle. ci sono soffietti da 6 e da 8 prezzi diversi circa 700 Euro poi se vuoi aggiugere manometro o doppio manometro altri 100 circa. Questo è l'ordine di grandezza: poi... ci sono le aimaster a 2 e 4 soffietti e qui si raddoppia la cifra. Devi farti prima consigliare quale mettere .. [:)]Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/01/2010 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Topolone non sbaglia mai[;)][;)][;)] infatti ci vogliono per l'esattezza 7490 più il viaggio a PD non so se con il montaggio[V][V][V][V][V][V][V]
Ciao Gabriel