quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele giuro che ho letto il tuo intervento dopo quello che ho scritto sopra io, non volevo copiarti ma evidentemente continuiamo ad essere sulla stessa lunghezza d'onda, esperienza, scassamento o . . . ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/01/2010 15:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè Iveco ancora non lo sa fare come si deve, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 17:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che i variatori montati sugli americani sono un'altra cosa ,oltre che succhia HP, ma lì abbondano, però sono anche delle stufe che ti ritrovi in cabina (parlo per esperienze personali) e sei costretto a viaggiare con il condizionatore acceso per non cuocere. Io mi accontento dell'iveco[:D][:D]. Ciao Marco
Tolti ben 18 grammi di peso inutile.
Adesso viaggio più tranquillo.
Quasi quasi domani faccio un giretto in Svizzera [:D][:D][:D]
Parafanghi pronti per il rimontaggio ( domani )
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2010 18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutta sta caciara per andare in Svizz... o per montare i rotoloni in lega? Sei proprio un fallato!![:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/01/2010 18:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro il camper non è un business, i business bisogna farli per mantenerlo[:D][:D][:D][:D]. Ciao Sandro! Marino
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/01/2010 18:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Un bacione alla Sabrina da parte mia e di Mariella.
c'ho capito na mazza [:(][:(] valutazioni, rivalutazioni, ammortamenti, ma quanto ci spendete [}:)][}:)] ma che state facendo un corso di nuova politica economica dei VR [?][?] [xx(][xx(]
Ma basta ognuno con i suoi soldini ci fa quello che caxxo gli pare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Noi Cartachisti non abbiamo acquistato bene [:(!][:(!] anzi abbiamo preso tutti delle belle ciofeche e per rimetterle in ordine dobbiamo spendere [:p][:p] perchè siamo fallati e ci piace essere fallati a chi diamo fastidio[:0][:0][;)][;)] è
Con simpatia claudio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2010 18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel se i risultati sono questi[8)][8)]anche io voglio alleggerire di 18 gr il mio Eagle[;)]
Pertanto lunedì iniziero l'allegerimento [:p][:p]
Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/01/2010 15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti di cuore grande acquisto [:p][:p] mezzo favoloso[:p] [;)]
Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vorrei darmi un contegno da conoscitore di VR ma a volte non mi riesce [8)] capisci a me[;)]
Ciao Mich
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2010 18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabrie pensavo di avere un laboratori perfetto, ma mi sono reso conto che al mio mancano i tappeti persiani sul pavimento. Provvederò immediatamente[:p][:p]
Santa Mariella dove sei [?]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 19:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Michele ma quando vieni giù a Follonica [?] Dai che andiamo a mangiare il pesce che avevo messo da parte per Etj[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fresco Fresco di frigorifero[8D][8D]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/01/2010 15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich l'officina mobile è rigorosamente riservata ai fallati[;)][;)]
Non credo che potrò presenziare almeno che il consiglio mi autorizza [:p][:p]
Certo con il mare di maremma [^] mi porti in quello Ligure[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre portato i lavori in casa. Da piccolo in inverno il garage era troppo freddo e portavo tutta la moto da regolarità in casa e la smontavo per la felicità di mia madre [:D][:D][:D][:D]