quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 20:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzerotto, Riusciamo a vederci Domenica PM oppure no ? Se pensi di si mi faccio trovare in un posto facile da raggiungere.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2010 20:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ocio Topolo[}:)] Non dire che non sei stato avvisato[;)] Avverti Max che Mich viene con quella cagnetta strana[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho impegni vengo di sicuro. Sapete già la data
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questo scatolino qui[:(][:(]
Dormirò in piedi come i cavalli [xx(][xx(] o i pinguini[:D][:D][:D]
ciao quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, le parole “investimento, ammortamento, risparmio” in questo settore secondo me non dovrebbero essere mai utilizzate xchè “dove il guadagno non c’è la remissione è certa”: Ammortamento per quel che mi riguarda significa produrre un reddito e non vedo proprio lontanamente come un camper possa produrlo; Investimento di che!, forse abbiamo una maggiore possibilità di investire un povero pedone; Risparmio usando il camper ci sono le occasioni per farlo e quindi si spende di più e non si risparmia anzi nel cercare di ammortizzarlo meglio si spende di più. Il vantaggio pare non essere del conto economico ma nel piacere di quello che si è potuto e si potrà fare negli anni e la soddisfazione di avere una gestione assolutamente autonoma del proprio tempo libero.[:p][:p] Purtroppo la PASSIONE e la QUALITA' di questa vita camperistica ha un costo a fondo perduto[:(] che deve essere imputata assolutamente in bilancio nel conto Economico "Profitti e Perdite".[:D][:D] Buona serata [:)]ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/01/2010 15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non conosco il mezzo ti faccio i miei complimenti e gli auguri di grandiosi divertenti e spensierati buoni km [:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 21:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi farci [:)], mi piace fare lo sborrone pure lì[:D][:D][:D][:D][|)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 21:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mic piuttosto che lasciare tutto ai figli non è meglio che ce li scozziamo tutti noi ? poi come dice ebbigi1 la qualita' della vita diventa importante, e se non è qualita' poter girare e visitare con i nostri mezzi in compagnia di persone simpatiche.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 21:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele se non avessi comprato il camper me li sarei mangiati a tarallucci e vino così almeno avrò un capitale residuo di 40K euro tra 5/6 anni garantito [:p] Ciao[:)] buona serata Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/01/2010 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio intanto goditelo, poi tra alcuni anni quando lo venderai ti adatterai come abbiamo fatto in tanti. se il mercato va cosi,noi non possiamo anare contro corrente,ma possiamo non pensarci e non contarci.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Michele[:D], se continui[V] con queste strane idee ti dovrò sottoporre ad una delicata operazione chirurgica, dopodichè, però, potrai fregiarti del titolo di Cantore del Coro della Cappella Sistina ed occupare il posto lasciato vacante dal grande Farinelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooo Marino (stai accorto[:(!][:(!])
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/01/2010 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincia a preparare il banchetto per il ritiro: menù da sottoporre a direttivo con voto vincolante del PR esperto in arte mangereccia[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/01/2010 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj ti nomino Capo Chef con il permesso del PR. @ ssandro Sicuramente prevedo per il piccolino che nascerà a Giugno p.v. avrà una estate intensa.. pensa che ha già ricevuto l'invito ufficiale per tornare nella sala parto di mamma Carta[:p] Chissa![?]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/01/2010 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo accompagnarmi ai vostri mezzi mi farà sentire il "brutto anatroccolo", ma la mia mamma mi diceva sempre di trovare e frequentare sempre le belle compagnie. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2010 06:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà, perchè non vieni a Viareggio a magnà porchetta di Ariccia? Ovvio che se passi ad Albano sei il benvenuto!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/01/2010 07:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanno ce vai ? passame le date, hai visto Mario ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2010 08:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì abbiamo un'eco di Sabry e poi stabiliamo la data che tutti stanno apsettando, cmq il calendario l'ho pubblicato qlc pagina indietro su questo treadid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/01/2010 08:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TIENEME AGGIORNATO