quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/01/2010 08:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casa mia, casa mia, per piccina che tu sia, mi sembri una badia...[:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/01/2010 08:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicuro che stavolta trovi pace, altrimenti ... saresti irrecuperabile!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/01/2010 09:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non le ho ma so per certo che sono una buona cosa e stavo facendoci un pensierino. Se vuoi un consiglio mettile...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/01/2010 09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le mie esigenze non ne esiste altro. Pienamente soddisfatto. Come avrai visto ora a Roma il conce è cambiato!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/01/2010 09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettile... danno tranquillità e sono funzionali. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/01/2010 10:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino... ogni tanto "ricicci". Tutto bene? Stavo guardando il calendario e se non ci saranno complicazioni, sgrat...sgrat.., carnevale di Viareggio per il giorno 14 febbraio, con organizzazione di altro in zona per il giorno prima (sabato) da parte di amici di Camaiore... (bravissimi e simpatici anche se non su COL, ma che molti conoscono)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/01/2010 10:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore. Si ogni tanto "ci provo...". Tutto bene grazie. Leggo con piacere che anche a casa Tua.... tutto sommato va tutto bene e questo mi fa molto piacere. Domani, se nulla accade, faccio un saldo a Carrara ma... con l'auto. E' solo una scusa per.... andar per pesce con la famiglia che per il week end è finalmente riunita dopo mesi.... Ciao e buon fine settimana Dino51
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 23/01/2010 14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra funzionare bene e che tutto sia stato risolto. Ora sono alle prese con qlcs di elettrico che mi butta giù le batterie di servizio. Prenotato visita dal dottore, vedremo. Dai che a Viareggio faremo un cocktail di sapori variegato e rappresentativo dell'Italica arte culinaria!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 22/01/2010 18:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voilà [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 23/01/2010 21:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A furia di smonta e rimonta...per forza è pulito [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 23/01/2010 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che bisogna "lavorare" anche sui Cocodè [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2010 21:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Squadra sempre pronta
Per chi invece preferisce le cose alternative ( sembra che vadano di moda [|)] )
[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2010 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente il mio non da problemi, forse sono fortunato, fortunello ?? BUONA GIORNATA