quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/01/2010 21:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HENRY FORD.. quando vedo passare un'ALFA ROMEO, mi tolgo il cappello... Quando vedi passare un CONCORDE, LEVATI TUTTO....[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/01/2010 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo che in mezzo agli amici trovo sempre pace, il problema nasce quando qualcuno si alza la mattina e che te fa ? se mette dietro na tastiera e comincia a attaccà chi gli è + antipatico e siccome il sottoscritto... nun c'ha peli sulla lingua ecchime quà a soffri....[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/01/2010 14:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misteri della CARTHAGO, ho avuto 2 carthago un OPUS E UN MLINER lo stesso problema, batterie dei servizi sempre a terra (quando lo lasciavo per + di 5 giorni..) e dopo 10 giorni, anche la batteria motore a terra[}:)][}:)][}:)]
e poi quali accessori mettere... ho lasciato perdere[:D] e più semplicemente tanto per restare in "tema" ho preso qualcosa di più classico..
Un saluto cordialissimo a tutti e buona domenica[:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/01/2010 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone secondo me la squadra di pulitori è la migliore[:p][:p]Saluti Antonio
ntistica elettrica è devo dire che è ben costruito [;)]
Controllo spesso le batterie e le eventuali dispersione con pinza amperometrica tutto è OK[;)][;)]
L'impiantistica sia elettrica che idraulica mai creato problemi[:p][:p]
@Ettore oggi sono andato a Saturnia per cercare l'impiggiamata ma non l'ho trovata[V][V]
ma non ho trovato nemmeno le terme erano chiuse causa alluvione[:(][:(][xx(][xx(]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/01/2010 19:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno chiuso quando ti hanno visto arrivare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 20:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiudono le terme ed aprono le auto officine [:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2010 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora aveva ragione Laura [:(] mi diceva che avevano chiuso quando hanno visto Eagle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@Mich mi volevo lavare [V][V][V] pazienza sarà per un'altra volta[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 20:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti mando "la squadra" [;)][:p][:D] Vanno anche in trasferta [^]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 20:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In coda ma guarda che Anny è anche mia cugina [:)] Quello che sembra un lui in realtà è una lei ...[:(]
Mich svegliati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 20:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giustamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Concordo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 20:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, almeno oggi abbiamo avuto conferma che è uno solo!! C'era anche la possibilità del multi...[:D] e siamo già a 4 cm.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 25/01/2010 20:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lunedì porto il piccoletto dal tuo amico Mau.. speriamo che mi risolva il problema... altrimenti migro in Padaniaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 20:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai dal conce Mau... digli che sei amico mio Antonio Arca 715. Per curiosità cosa devi fare?
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 25/01/2010 21:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho qlc assorbimento elettrico che mi manda ko le BS , bisogna individuarlo ed eliminarlo... Tranquillo che Mau mi conosce già per altre cose, speriamo se la cavi anche con questa rogna!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj se lo conosci sai che è ok! Io mi preoccupo solo quando passa il lavoro agli operai. Nella parte elettrica non lo conosco bene ma ti posso dire che per la parte riscaldamento sul mio arca ha fatto un lavoro di sistemazione della truma a dir poco eccezionale. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 21:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele lo so lo so che Claudio è bravo [:)]e non solo tecnicamente parlando. Però ti posso dire che nella zona quando ci sono problemi particolari anche gli altri conce portano a riparare le cose a lui. Vedi per esempio mio cognato con problemi al suo rex sul riscaldamento, poi basta vedere la sua officina sempre piena e le altre sempre vuote con pochi camper, significherà qualcosa .. Antonio