quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore, Se il problema è recente devi iniziare il controllo dagli ultimi accessori installati. Hai controllato bene il CB ? Se ti sei collegato in zona autoradio guarda bene tutti i cablaggi. Un bravo elettricista dovrebbe trovarti il problema se il difetto è costante. Se invece è un filo spellato che fa contatto solo ogni tanto...sono c a z z i amari....in quanto la pinza amperometrica potrebbe non segnalare passaggio di corrente. Vicino alla centralina esiste un connettore multiplo da cui partono le linee elettriche per la parte destra e sinistra del camper. Staccando quelle escludi già tutte le prese,le lampade, gli interruttori ed il frigo.
Questa è una foto dell'impianto come era all' origine.
Il connettore multiplo si trova in basso a sinistra della foto
[8D]
Al PR ho fatto presente che si deve rivolgere ad un bravo tecnico [:(][:(]
@Antonio prima che arrivano a conoscere i mezzi come noi campa cavallo[;)] certifica che ti montano le molle M11 altrimenti ti devi incaxxare[;)][;)]
Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarei andato ad Asti, ma mentre sino a qlc mese fa ero spesso in zona ora non ho previsioni in tal senso e sinceramente andarci a posta mi ruga!!id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 22:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ragazzo calagalera non è Asti scusa ne [^][^] Potevi mangiare anche il pesce fresco [:p][:p]
potevi venire anche di domenica di più [:0][:0][8)][8)]
Ma forse non ti fidi di un tecnico di borgata[V][V][xx(][xx(][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 22:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che te lo dico davanti a tutti, se ci metti le mani tu vengo anche di notteid="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 22:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E chi pensavi che ci mettesse le mani [8)][8)]
Quando vuoi sono a tua disposizione[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 22:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora disdico e poi ci mettiamo daccordo per quando. Speriamo che la dottoressa giovedì ci autorizzi a qlc chilometro tranquillo, altrimenti dovrò venire da solo!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 22:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre che fallati pure un pò tanto ricchioni [:D][:D][:D] Ma dove sono capitato [xx(]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 22:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
OK [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2010 22:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lo dico a tutti che siamo stati soli in mezzo alle dune!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 22:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho più niente da perdere e comunque non sgancio un Euro. Non sono mica Lapo Lapo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ho fatto presente proprio il fatto delle molle anteriori. Da un primo approccio sentito il rappresentante sembra che questo non succeda sulla serie C in quanto ci sono pesi ed altezza diversi. Comunque avrò risposta definitiva la prossima settimana e mi comporterò di conseguenza.[:D] Grazie ancora [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 25/01/2010 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuo carro è Heavy c'è poco da discutere: pretendi le M11, tanto poi arrivi ai ns pesi o cmq molto vicino. id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele non mi sarei mai permesso di scavalcarvi, avevo già parlato con Topolone e Claudio e poi ho studiato tutta la lezione sul thread apposito. Ciao alla prossima Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per lui, a seguito delle ns esperienze finirà molto prima e quindi poi si stuferàid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 22:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non sono d'accordo. E' l'allestitore che deve comprare la meccanica in base al peso reale previsto sull'assale anteriore. Se io ordino alla Fiat una motrice idonea per un mezzo da 30 quintali loro ti danno la motrice idonea fino a 35 quintali. Se poi nella pratica non starai mai sotto i 38 quintali tutti se nè lavano le mani ma la responsabilità principale è a mio avviso dell'allestitore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 22:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Michele lo so che tocca a mamma fiat, ma io chiedo di + deve arrivare già sistemato non ho assolutamente tempo e voglia di iniziare a portare il camper a spasso per l'assistenza. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 25/01/2010 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuo mezzo sarà omologabile 42 q.li deve avere le M11.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 22:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema sui Carta è dovuto esclusivamente all'assetto del telaio Alko heavy combinato con il peso. Sul Rapidò 707F con Ducato X250 130 CV e telaio Fiat che avevo prima nessun problema di sospensioni anteriori.