In risposta al messaggio di explorer2 del 13/03/2017 alle 21:13:43
Ciao Max, l'ho avuto tramite un amico che è stato ad Aulendorf, ma credo si possa ordinare in Carthago, magari tramite il concessionario. l'ho appiccicato sopra il logo blu precedente con del biadesivo.
Ottimo, ti ringrazio per l'info, è molto meglio di quello azzurro, sabato vado a sentire il conce se me lo ordina..
In risposta al messaggio di explorer2 del 13/03/2017 alle 21:13:43
Ciao Max, l'ho avuto tramite un amico che è stato ad Aulendorf, ma credo si possa ordinare in Carthago, magari tramite il concessionario. l'ho appiccicato sopra il logo blu precedente con del biadesivo.
Ottimo, ti ringrazio per l'info, è molto meglio di quello azzurro, sabato vado a sentire il conce se me lo ordina..
In risposta al messaggio di penile26 del 14/03/2017 alle 15:24:01
Carissimi dove avete installato l'Efoy sul C-Line? mezza idea di metterlo sotto la panca della dinette... altre idee?
Io ho cambiato logo e cornice argento che si era rovinata: pagato 45,70 euro.
In risposta al messaggio di Freccia del 16/03/2017 alle 11:51:22
Buongiorno a tutti, scusate ad inizio aprile ritiro il mezzo, volevo chiedervi quante chiavi Carthago fornisce intendo quella del Fiat siccome ho visto che si usa per chiudere ed aprire il mezzo. I tessuti interni ho lacombinazione stoffa-pelle chiara (non ho potuto scegliere siccome era già in concessionaria) volevo chiedere se erano di buona qualità...o se sono sporchevoli... Grazie e buoni Km
Le chiavi Fiat in dotazione sono 2.

...è bastato un attimo di disattenzione ... In risposta al messaggio di Bertolotto del 16/03/2017 alle 13:43:34
Aggiungo le chiavi Fiat sono 2, una col telecomando, che però sul mio mezzo non è attivo, e una senza. Preciso che un MH e che non ho installato l'antifurto. Premendo il pulsante di chiusura porte si accende unicamente una spia rossa sul cruscotto e lampeggiano le frecce, ma la serratura si chiude solo se infilo la chiave manualmente. Claudio
Ciao pure il mio è un Chic C Line motorhomes, perciò solo una chiave con telecomando.... caspita credevo almeno 2 con quello che costa..... (Sul mio Laika le chiavi erano 2 entrambi con telecomando).
Carthago.com
cliccando su “Kermesse Carthago a Coredo” dove potranno essere scaricati programma, modulo di prenotazione e modalità di versamento del contributo di partecipazione (Euro 20,- a persona).In risposta al messaggio di Roberto g del 20/03/2017 alle 12:29:49
Ciao a tutti! Domanda da neo carthagista (compactline 138) ancora inesperto: la presa 12 V din alla sinistra del volante vicino interruttore luci e usb... non funziona!!!! Ma è allacciata alla BS o BM? Le istruzioni chemi hanno dato sono del modello 2015 e non 2017 (!!!) non riesco neanche a tracciare il relativo fusibile! Ho bisogno di un aiuto esperto. Grazie in anticipo! Roberto
Accendi il tasto musica e vedrai che come per incanto finzionerà.....