! Nella scatola fusibili nel garage non c'è..... help!!! Ma possibile che nel Compact 138 non ci sia una presa 12 volt nell'abitacolo ma solo sul cruscotto???? E poi din tedesca e poi non va!!! Quella Fiat anche sotto chiave di accensione!!! Mentre c'è ne sono ben 4 a 220!!! Nel camper precedente (Chausson) c'erano prese 12 volt dappertutto! Faccio fatica a capire..... In risposta al messaggio di Roberto g del 21/03/2017 alle 00:17:53
Grazie per le info ma.... la presa non va! Mentre la usb vicina funziona, la 12 volt din non funzione anche con il tasto media acceso. E non trovo il fusibile ! Nella scatola fusibili nel garage non c'è..... help!!! Mapossibile che nel Compact 138 non ci sia una presa 12 volt nell'abitacolo ma solo sul cruscotto???? E poi din tedesca e poi non va!!! Quella Fiat anche sotto chiave di accensione!!! Mentre c'è ne sono ben 4 a 220!!! Nel camper precedente (Chausson) c'erano prese 12 volt dappertutto! Faccio fatica a capire.....
É un Carthago, molto difficile da capire lo sono i tecnici.
In risposta al messaggio di Bertolotto del 21/03/2017 alle 08:22:18
Sul mio C-line del 2011 non c'è nessuna presa a 12v a parte le 2 Fiat sul cruscotto... A proposito, da ieri non funziona più la ventola del SOG. Suggerimenti? Claudio
Ciao,
In risposta al messaggio di Bertolotto del 21/03/2017 alle 09:11:46
Fatto, controllato anche il fusibile e il rele' che sono dietro la casetta. Claudio
La ventola del sog si trova in centro a quel pezzo nero.
, sono sicuro che con il nuovo sarà tutta un altra musica
. In risposta al messaggio di Stargate del 21/03/2017 alle 11:57:33
FINALMENTE dopo sei anni di falli sono riuscito a dar via il CARTHAGO , sono sicuro che con il nuovo sarà tutta un altra musica . MG
Lei è licenziato
In risposta al messaggio di Stargate del 21/03/2017 alle 11:57:33
FINALMENTE dopo sei anni di falli sono riuscito a dar via il CARTHAGO , sono sicuro che con il nuovo sarà tutta un altra musica . MG
Hai dato via la padella.....su quale brace ti andrai a sedere ???

In risposta al messaggio di sergio74 del 21/03/2017 alle 12:22:44
Hai dato via la padella.....su quale brace ti andrai a sedere ??? go fast be good have fun ciao, Sergio
Si bruciera le chiappe
In risposta al messaggio di Topolone del 21/03/2017 alle 10:17:20
La ventola del sog si trova in centro a quel pezzo nero. Può capitare che con le vibrazioni il tubo grigio vada ad interferire con la ventola. Controlla se la ventola gira libera.
Sai che quella ventola si possa acquistare anche singolarmente? ed eventualmente dove?
In risposta al messaggio di paolo 61 del 21/03/2017 alle 21:59:16
Sai che quella ventola si possa acquistare anche singolarmente? ed eventualmente dove? Paolo
Paolo, non lo so in quanto non ho dovuto cambiarla. A prima vista sembra una ventolina semplice e che si dovrebbe trovare senza problemi.
In risposta al messaggio di Topolone del 21/03/2017 alle 22:37:21
Paolo, non lo so in quanto non ho dovuto cambiarla. A prima vista sembra una ventolina semplice e che si dovrebbe trovare senza problemi.
Grazie ugualmente, mi interessava in quanto il mio all'acquisto non aveva il sog e lo sfiato della cassetta era incanalato nel doppio pavimento, ti potrai immaginare gli odori....quindi ho autocostruito l'accessorio, ventola compresa, il tutto ora funziona alla grande, il problema degli odori indesiderati è stato risolto, ma la ventola è un po' rumorosa, quindi pensavo di sostituirla.....
In risposta al messaggio di steucky4 del 13/03/2017 alle 23:05:03
Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare la differenza tra il comando classico della truma e il nuovo cp plus? Sto informandomi per un eventuale upgrade per il prossimo inverno nel caso non costi uno sproposito. Stefano
montato cp plus, io mi trovo molto bene e lo rifarei. la spesa varia dai 270 ai 600 circa dipende da quale tipo di scheda è montata sulla truma attuale, puoi aver bisogno di mettere solo la nuova centralina di controllo digitale oppure,in aggiunta, modificare anche la scheda o se mod precedente al 2010 sostituirla .per decidere vogliono prima vederla , non basta foto e n di serie.
In risposta al messaggio di Topolone del 21/03/2017 alle 10:17:20
La ventola del sog si trova in centro a quel pezzo nero. Può capitare che con le vibrazioni il tubo grigio vada ad interferire con la ventola. Controlla se la ventola gira libera.
Ventola guasta, ora non mi resta che trovarla ad un prezzo ragionevole, ho visto che ci sono discussioni su siti tedeschi su alternative in quanto quella originale costa un patrimonio...
In risposta al messaggio di explorer2 del 22/03/2017 alle 07:42:32
Ciao Mauro!!! è un piacere rileggerTi! Anch'io avevo una mezza intenzione di montare il cp plus (truma del 2012)...è realmente più preciso nella gestione della temperatura interna? Adriano
Io lo avevo nel precedente e l'ho rimontato anche nel nuovo.

Stargate SG-6

.